Tutti i Post di Scorpione2057
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scorpione2057
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
....e che sei di Siena pensa te cosa può voler dire essere del Mugello, non si trova nulla solo "bidonari"!!
Mi piacerebbe anche a me stare ni letto (qui fa ancora freddino) avvinchiato e toccarci, baciarci e a un certo.punto.buttsre anche il.csppello per l'aria e dare e ricevere, ma la lontananza da Firenze e i miei -purtroppo- orari non permettono che questa gioia avvenga con regolarità e si perde la fiducia. Io ci sono e chiederei di darmi fiducia per passare una mattinata spensierata.
Mi piacerebbe anche a me stare ni letto (qui fa ancora freddino) avvinchiato e toccarci, baciarci e a un certo.punto.buttsre anche il.csppello per l'aria e dare e ricevere, ma la lontananza da Firenze e i miei -purtroppo- orari non permettono che questa gioia avvenga con regolarità e si perde la fiducia. Io ci sono e chiederei di darmi fiducia per passare una mattinata spensierata.
Modificato dall'autore il 05-03-2025 18:10:37
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Tutti da Roma in giù.
Mi piace provare, ma abito ni Mugello e posso ospitare solo la mattina DOMENICA prossima compresa. Ho 67 anni e fino ad ora ho previliggiato la parte attiva, ora ho un languorino!!!!
Mi piace provare, ma abito ni Mugello e posso ospitare solo la mattina DOMENICA prossima compresa. Ho 67 anni e fino ad ora ho previliggiato la parte attiva, ora ho un languorino!!!!
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Mercoledì proverò a prenderlo in culo, vi dirò se la cosa mi è garbata o no.
Ho il problema delle emorroidi esterne che forse mi daranno noia, ma la voglia di provare è tanta. Ci vorrebbe un amico con un po' di pazienza e che durante il pomiciamento vi si succhiassimo a vicenda, mi piace anche baciare.
Ho il problema delle emorroidi esterne che forse mi daranno noia, ma la voglia di provare è tanta. Ci vorrebbe un amico con un po' di pazienza e che durante il pomiciamento vi si succhiassimo a vicenda, mi piace anche baciare.
Modificato dall'autore il 04-02-2025 02:28:43
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno fa
...e vacci, e divertiti. Chissà se ti prende a cuore e ti indica come risolvere il.problema prostata!!
1 anno fa
...e che ti propone una visita privata nel suo studio!! Ti piacerebbe Gigetto??
1 anno fa
Buongiorno, certo se uno ha un passato alle spalle di buon "ricevitore" di cazzi o gli piace farsi fistare tutte le settimane il "fiorellino" si allarga e qualche sospetto può venire a galla. Io, si mi penetrò con qualche dildo ogni tanto, ma ho notato che se sto più di un mese senza penetrarmi il buchetto essendo elastico tende a richiudersi o tornare a una dilatazione che per poi ricevere un dildo mi tocca ungerlo molto bene e non sfonda alla prima. Di visite per la prostata ne faccio diverse durante l'anno e nessuno ha mai accennato a farti capire che il buco è slabbrato.
1 anno fa
....dipende da quanto uno c'è l'ha largo!! Se stai almeno un mese senza prenderlo l'anello si restringe e quando ti infila il dito in culo fai delle smorfie di non gradire , non dovrebbe sospettare niente.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Buongiorno, da porcello a me piacciono tutti i culi anche pelosi, basta che siano puliti poi non trovo difficoltà alcuna. Certo come leggerete nel mio annuncio che problema può essere se per la penetrazione purtroppo uso ....
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo coniugato con una persona che ha chiuso con il sesso da anni, mentre il sottoscritto diventa sempre più "porcellino". Grazie per avermi accolto in questa pagina.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 05:11:21
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Buongiorno, qui nel Mugello non si trova più nulla neppure l'essere in 2 nonostante offra un appartamento, ( certo in orsri strani, ma la vita per il momento oposso offrire questo) figuriamoci incontri in 3!! Se avviene domani nevica. Sono sfiduciato. Posso essere variabile ma la mia indole e di essere attivo.
Modificato dall'autore il 29-07-2024 17:11:50
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Datemi un culo peloso e poi fatevi raccontare come è stato trattato.
Io non ho preferenze.
Io non ho preferenze.
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Non mi nascondo dietro il classico dito, ma vivendo in un paese vicino Firenze non si trova ne da fare ne da farselo fare il culo!! Ora con questa mania del culo depilato è ancora peggiorata la ricerca. È vero che ho orari strani, ospito solo di mattina, ma ci sarà pure qualcuno che non ha difficoltà a fare 30 km per una mattinata di divertimento, o no? Ho tutto il necessario per divertirsi ma e mi toccherà arrangiarmi. È vero non sono né dotato né bello, ma ho diversi oggettini che possono garbare. Siamo troppo egoisti.
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Ma un maturo passivo che sia in pensione di Firenze o provincia si trova o sono tutti attivi?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Non ho letto tutti i messaggi, ma penso che le tette siano belle tutte, da quelle che stanno in una coppa domi champagne a quelle che per contenere ci voglia una damigiana da 5 litri!!
Buona serata
Buona serata
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni fa
Ma non è vero a me se dovesse capitare non ci penserei 2 volte, tanto uso il profilattico. Il problema sorge per chi come il sottoscritto chiede se chi ti sta davanti a bucopillonzi gradisce di essere fistato e con la cacca liquida non è tanto bello, mentre se uno/a ha la cacca solida il gusto c'è. Trovarne qualcuno/a ni Mugello che si fa dilatare ed è libero/a la mattina o il primo pomeriggio!!
Per correttezza potrei ospitare dal 5 marzo in poi. Ma rimarrà solo una voglia.
Buon pomeriggio
Per correttezza potrei ospitare dal 5 marzo in poi. Ma rimarrà solo una voglia.
Buon pomeriggio
2 anni fa
Il mini flit è un clisterino che normalmente si fa quando devi praticare una rettoscopia prostatica che i vecchiarello come il sottoscritto ha necessità di farla almeno 1 volta l'anno. Si acquista in farmacia senza ricetta.
2 anni fa
La doccetta per me è molto invasiva in quanto ho il colon irritabile e forse con un pasto leggero la sera e un flit piccolo potrei risolvere perché ho la voglia di provare a essere penetratoormai è molto forte. Certo per chi non è libero farsi anche il mini flit può essere un problema perché farselo da ritto non è che lo reggi dentro per il tempo necessario per ripulire almeno l'ampolla rettale perché ci vuole almeno un paio d'ore per provare a farti allargare le chiappe e ricevere un membro. Mi sa che non proverò mai questa esperienza visto che potrò ospitare solo la mattina.
2 anni fa
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno
Buongiorno
2 anni fa
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno
Buongiorno
2 anni fa
È vero non siamo richiesti molto, ma chi cerca maturi son tutti del nord Italia, in Firenze pochi e quei pochi non mettono mai gli orari per ricevere la "tamponatura"!! Io poi vivo ni Mugello e posso tamponare solo la mattina la cosa è quasi impossibile da fare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti