Tutti i Post di Scorpione2057


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Scorpione2057
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpione2057

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Ma un maturo passivo che sia in pensione di Firenze o provincia si trova o sono tutti attivi?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Non ho letto tutti i messaggi, ma penso che le tette siano belle tutte, da quelle che stanno in una coppa domi champagne a quelle che per contenere ci voglia una damigiana da 5 litri!!
Buona serata

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Ma non è vero a me se dovesse capitare non ci penserei 2 volte, tanto uso il profilattico. Il problema sorge per chi come il sottoscritto chiede se chi ti sta davanti a bucopillonzi gradisce di essere fistato e con la cacca liquida non è tanto bello, mentre se uno/a ha la cacca solida il gusto c'è. Trovarne qualcuno/a ni Mugello che si fa dilatare ed è libero/a la mattina o il primo pomeriggio!!
Per correttezza potrei ospitare dal 5 marzo in poi. Ma rimarrà solo una voglia.
Buon pomeriggio

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Il mini flit è un clisterino che normalmente si fa quando devi praticare una rettoscopia prostatica che i vecchiarello come il sottoscritto ha necessità di farla almeno 1 volta l'anno. Si acquista in farmacia senza ricetta.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
La doccetta per me è molto invasiva in quanto ho il colon irritabile e forse con un pasto leggero la sera e un flit piccolo potrei risolvere perché ho la voglia di provare a essere penetratoormai è molto forte. Certo per chi non è libero farsi anche il mini flit può essere un problema perché farselo da ritto non è che lo reggi dentro per il tempo necessario per ripulire almeno l'ampolla rettale perché ci vuole almeno un paio d'ore per provare a farti allargare le chiappe e ricevere un membro. Mi sa che non proverò mai questa esperienza visto che potrò ospitare solo la mattina.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
È vero non siamo richiesti molto, ma chi cerca maturi son tutti del nord Italia, in Firenze pochi e quei pochi non mettono mai gli orari per ricevere la "tamponatura"!! Io poi vivo ni Mugello e posso tamponare solo la mattina la cosa è quasi impossibile da fare.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Ho quasi letto tutte le pagine ma di bisex passivi della zona provincia di Firenze ce ne saranno 2!!
Io 66enne, non certo con fisico scolpito e neppure dotato ma molto porco cerco da troppo tempo uno di media età che non porti barba o baffi per incontri mattutini. Non sono libero.
Tornando alla discussione, molti sono solo capaci di scrivere "si ti raggiungo" ma poi ti fanno il solito bidone, è un vero non ospito in Firenze ma ni Mugello, raggiungibile in 30 minuti. Cosa mi rispondete???

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Diciamo che è un soggettivo e che decido al momento dell'atto, quando i 2 cervelli sono ben caldi, allora si può essere attivi o passivi. Vi dirò a me piace molto fistare sia maschi che femmine (rarissime), ma l'idea di prenderlo è un pezzetto che mi gira ni cervello, purtroppo abitando in provincia si trova poco sia dell'uno che dell'altro e un grande problema sono gli orari (Il posto ce l'ho è un l'orario mattutino che mi frega). Abito ni Mugello se c'è qualcuno interessato mi scriva, certo mi piacerebbe giovane visto la mia età e diventando più grande di anziani si diventa più grande e porci.
Buona Serata

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Sarà perché sto in un paese del Mugello e non in Firenze, sarà perché non sono dotato, sarà perché ho orari strani ma qui non si raccatta nemmeno un pompino!!
Sono bx attivo e non sono un "figo", ho 64anni e mi piacevessere spompinato ma vorrei anche trombare e fistare.
Buongiorno e fatevi avanti xd!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Io per iniziare uso anche i divaricatori in modo che l'orfizio si dilati e sia pronto all'introduzione della mano. Chi vuol provare ospito nel Mugello, però l'intestino deve essere pulito. Consiglio un enteroclisma la mattina presto e poi una serie di doccette fino a quando non esce acqua pulita.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Entrambi, mi piacciono sia leccarli che penetrarli, ho anche altri vizietti ma non tutte/i sono disponibile a farsi fistare.
Buona serata dal Mugello.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
Forse sono all'antica, a me il pelo non da ne noia ne mi dispiace. L'importante è che il viso sia ben rasato! Con un lubrificante buono non c'è pelo che tenga scivola bene tutto dentro.
Il vero problema per uno come me che abita in provincia è trovare CULI disposti a ospitare la mattina o il primo pomeriggio.
Buone feste.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2019
Post: 15
A pelle è una sensazione bella, però chi vista a farsi inculare? Pochissimi. Se qualcuno o qualcuna di Firenze e Mugello vuole, mi scriva a: [email protected]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni