Tutti i Post di Man_Respect_Women


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Man_Respect_Women
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Man_Respect_Women

» Nell'argomento: Depot milano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Io ci sono stato più volte durante la settimana (mai nel week end) ma ho sempre trovato molti singoli… comunque location molto accattivante e divertente


7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da Man_Respect_Women,
Ciao a tutti, scusate se arrivo solo ora, esiste un gruppo serio per Padova , Veneto ?

Ok anche Friuli e Lombardia

Buona giornata a tutti
Quotato da Man_Respect_Women,
Ciao a tutti, scusate se arrivo solo ora, esiste un gruppo serio per Padova , Veneto ?

Ok anche Friuli e Lombardia

Buona giornata a tutti
qualcuno puó inserirmi ?

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Ciao a tutti, scusate se arrivo solo ora, esiste un gruppo serio per Padova , Veneto ?

Ok anche Friuli e Lombardia

Buona giornata a tutti

» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da dadominare,
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷 [...]


😂😂😂 bellissimo il tuo commento 🤩

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
...io prediligo la giovane !!! perchè timida, imbarazzata, le prime inibizioni di scavallare ma appena si lascia andare....

...e perchè no alla fisicità di una giovane, purtroppo è meglio della matura.... sono solo punti di vista e preferenze....


4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da Giudy,
Quotato da attpass50,

Condivido in pieno. Ho trovato però una trans (solo passiva) che ha rifiutato l'incontro perchè mi ero definito bisex: voleva solo "etero" (non perchè sono nella categoria gay/bisex), poichè, a suo dire, il bisex pretende sempre qualcosa da "passivo". E dire che è presente negli annunci da diversi anni, ma non ha capito molto, a prescindere dalla contraddizione in termini: se fossi rigorosamente etero, cercherei solo donne vere.
Sono invece piuttosto perplesso per quelle trans/trav che cercano esclusivamente sorelline, trans o lesbo o singole: è lecito pensar male? Se un uomo si sente dentro femmina, e quindi si veste e si comporta di conseguenza, nella sua parte di femmina non dovrebbe cercare altri uomini? Se avesse cercato donne avrebbe potuto restare restare uomo. Scusate l'estrema semplificazione e ditemi pure che non capisco nulla della mentalità trans/trav.

Belle le tue perplessità, vorrei darti la mia risposta a livello personale.1994 Io ero singolo etero, e poi bsx curioso , mi sono trovata vestita da femmina per un desiderio di una Lei di coppia che aveva il desiderio di vedere un'uomo vestito da donna (il marito non era interessato alla trasformazione), cosi per gioco ci siamo divertiti tantissime volte. Non un gran che le prime esperieze, non depilata, barbetta, ecccc Poi piano piano ho imparato a guardare, leggere, e capire come migliorarsi. Io non mi sento femmina, però posso garantirti che trovo immenso piacere prepararmi e vestirmi da donna (tieni presente che questa trasformazione richiede almeno tre ore partendo dalla depilazione), e una volta ultimata la trasformazione guardarmi allo specchio, oppure uscire e sentirmi osservata. La definizione esatta di questa mia passione rientra nella classificazione Crossdresser. Sono attratta da tutto ciò che è femminile (trans-trav-tgirl-.crossdresser-transgender-ecccc) e anche dalle donne, per cui mi ritengo anche lesbica. Sono attratta dal maschio solo se in coppia uomo/donna, e con il giusto feeling sono attiva e passiva con entrambi. A questa tua domanda molto intelligente "Se avesse cercato donne avrebbe potuto restare restare uomo" posso dirti che il gioco è bello e intrigante perche a volte diventa più difficile conquistarle nei panni di na donna. Vorrei inoltre aggiungere che anche io ho un annuncio come singolo (e non posso lamentarmi per la richesta di eventuali incontri)ma ho notato che ci provo piu gusto a essere Giudy, e ti posso garantire che essere in questi panni non è cosi semplice.
Se mi permetti vorrei citarti alcune frasi e domande e risposte che mi sono sentita fare in serate, feste o incontri:
un singolo " vi vestite da trav per portarci via le coppie" fallo anche tu, non e poi cosi difficile
un singolo " perchè non vieni con me, sei una trav" sono obbligata? ho posso sheglire con chi andare!
un singolo " siete stupende" grazie , un bacio
una trans " siete dei cessi " anche tu mi sembri un clone!
una coppia " come siete patetici " voi, no ! se non venite qui con chi scopate?
una coppia " non vi tira, e vi travestite " prestami tua moglie, darà lei il verdetto!
Ciao attpass50, ricordati che è stupendo non essere tutti uguali, almeno cè sempre qualcosa di diverso da scoprire, e ci si annoia di meno.



Trovo molto interessante quello che hai scritto e condiviso con tutti noi..... anche molto eccitante ed intrigante.

Giordano

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da kamasutra,
Attenzione che così si rompono con grande facilità... 🐷

[img]https://68.media.tumblr.com/4af0207997553c2ff47c38ace7f9c250/tumblr_on0nsktH1a1u05d7oo1_400.gif [/img]



Frizionano 🥳🤪😜

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da mishaemasha,
A noi fa impazzire questa cosa del “ se lo conosciamo” ma perché il fatto di conoscere qualcuno lo rende immune ?
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia [...]


Infatti !!!!


4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Resto incredulo nel vedere alcune foto nei vari profilo che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco....

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Resto incredulo nel vedere alcune foto di gay, bsx e trav/trans che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
[img] [img] Resto incredulo nel vedere alcune foto di gay, bsx e trav/trans che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco !!!!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Che figuracce questi singoli 👎👎👎.... hanno rivinato la “categoria”.....

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
quote
😋 lo so, siamo innamotatissimi

Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷



W L'AMORE !!!! 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]


Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.

.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck.
Bellissimo 🐷

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
La Donna senza tacchi è come l'uomo con i calzini bianchi 😋

Non si puó guardare 😮

Un bacio a tutte 💋 🐷 💗

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Non nascondo che se fossi un una situazione dove siamo tutti molto coinvolti e la partner mi piace tanto, lo proverei anch'io..... è sicuramente un'esperienza da fare..... infatti mi piacerebbe anche una situazione di "dominazione" soft con una Mistress. 🐷 😎 💋


6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Ottima scelta, nei vari profili si trovano tantissimi feedback con 5 cuori ma con commenti negativi. 😎

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da BLACKADDICTED,
Meno male.... Così finirà la storia dei feedback lasciati per pura vendetta da parte dei rifiutati....

» Nell'argomento: Car sex a Padova e Venezia....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Grosseto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Post: 26
Quotato da Loverseagles,
Organizziamo un gruppo telegram?


Se volete aggiungermi potrei esserci anch'io

@Man_Respect_Women

Ciao a tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni