5 anni fa
Si ed è delizioso e va fatto cosi come ti hanno costretta a farlo "costretta intendo dire legata"
5 anni fa
diverse lo subito forzata con lui che mi premeva le sue mani possenti dietro la nuca mi obbligava e tenere tutto il suo cazzo duro in bocca a volte mi veniva dei sensazionali conati ma poi la saliva cola giù e in fondo anche la sua crema da provare 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋
5 anni fa
Provato,legata a una sedia...
5 anni fa
Hai ragione Luna ho provato anch'io sul divano con la testa reclinata e stato veramente stupendo ,mentre mi scopava la bocca una sorellina mi leccava la fica anale una goduria immensa e ho sborrato molto. 💋
5 anni fa
🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 ti voglio mia schiavaQuotato da Chantal-Trav,Una volta sono stata la schiava in una serata dove ero stata messa a disposizione di 3 coppie...potevano farmi qualsiasi cosa. Una di loro mi ha fatto indossare un kit costrittivo collo-polsi-caviglie... ero immobilizzata. Le donne mi scopavano con l [...]
5 anni fa
...delizioso..l'ho fatto anche io.Quotato da Debbi97,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena
5 anni fa
Ciao a tutte io una volta o provato ma ho mandato il pene nella guancia perché nn riuscivo a farlo entrare in gola
C'è qualche segreto per riuscire a prenderlo e godere
5 anni fa
Per quello che è la mia esperienza bisogna allargare molto la bocca e tenerla ben aperta, rispetto al "normale" pompino in cui lo avvolgi con la bocca e la lingua.Quotato da Verde84,Ciao a tutte io una volta o provato ma ho mandato il pene nella guancia perché nn riuscivo a farlo entrare in gola
5 anni fa
bisogna avere la gola allenata in modo tale che luccello possa batterti anche sulla gola senza che ti vengano conati, 🐷
4 anni fa
farsi scopare in bocca è fantastico! da sedute o anche sdraiate sula schiena con la testa fuori... pero serve il maskio che rispetta i tuoi limiti e lo fa in modo da far godere amche te!
io me la cavo...ma spesso non riesco a sopportare i conati quando spinge troppo in fondo.... ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... sapere di essere solo uno sborratoio...mmm..... è fantastica!! e poi dopo.. le pisellate in faccia!!! il modo incui ti spalma la sborra in faccia a colpi di cazzo è da impazzire!!
io me la cavo...ma spesso non riesco a sopportare i conati quando spinge troppo in fondo.... ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... sapere di essere solo uno sborratoio...mmm..... è fantastica!! e poi dopo.. le pisellate in faccia!!! il modo incui ti spalma la sborra in faccia a colpi di cazzo è da impazzire!!
4 anni fa
da sballo e goduria multipla 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da scrivix,… ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
voglio provare io tesoro 💋 💋 💋 💋Quotato da argoos,mi offro x fartelo provare io il primo cazzo in gola e non ti soffoco ma ti faccio venire i conati di vomito fini a farti lacrimare senza violenza ma solo sottomissione 😋 😋 😋Quotato da Harpycal,Ho imparato a controllare a farlo con il dildo, purtroppo però non ho ancora avuto modo di farlo con un uccello vero. La variante della sottomissione mi spaventa un po'ma allo stesso tempo è invitante ed eccitante [...]
4 anni fa
Con il maschio giusto ,il mio posto è in ginocchio...mentre lui mi scopa in gola 🐷
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Dolceleonoratrav,Io da legata no troppa paura per farmi scopare la bocca e gola sì però io preferisco stesa sul letto con la testa oltre il bordo del letto e verso il basso in modo da favorire la monta è favolasa perché non puoi scappare e vieni proprio usata belliss [...]