Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi scopare la bocca

13 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Si ed è delizioso e va fatto cosi come ti hanno costretta a farlo "costretta intendo dire legata"

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
diverse lo subito forzata con lui che mi premeva le sue mani possenti dietro la nuca mi obbligava e tenere tutto il suo cazzo duro in bocca a volte mi veniva dei sensazionali conati ma poi la saliva cola giù e in fondo anche la sua crema da provare 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Provato,legata a una sedia...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Hai ragione Luna ho provato anch'io sul divano con la testa reclinata e stato veramente stupendo ,mentre mi scopava la bocca una sorellina mi leccava la fica anale una goduria immensa e ho sborrato molto. 💋

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
🐷 🐷 🐷
Quotato da Chantal-Trav,
Una volta sono stata la schiava in una serata dove ero stata messa a disposizione di 3 coppie...potevano farmi qualsiasi cosa. Una di loro mi ha fatto indossare un kit costrittivo collo-polsi-caviglie... ero immobilizzata. Le donne mi scopavano con l [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 ti voglio mia schiava

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Debbi97,
In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena
...delizioso..l'ho fatto anche io.

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Ciao a tutte io una volta o provato ma ho mandato il pene nella guancia perché nn riuscivo a farlo entrare in gola
C'è qualche segreto per riuscire a prenderlo e godere

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Verde84,
Ciao a tutte io una volta o provato ma ho mandato il pene nella guancia perché nn riuscivo a farlo entrare in gola
C'è qualche segreto per riuscire a prenderlo e godere
Per quello che è la mia esperienza bisogna allargare molto la bocca e tenerla ben aperta, rispetto al "normale" pompino in cui lo avvolgi con la bocca e la lingua.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bisogna avere la gola allenata in modo tale che luccello possa batterti anche sulla gola senza che ti vengano conati, 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
farsi scopare in bocca è fantastico! da sedute o anche sdraiate sula schiena con la testa fuori... pero serve il maskio che rispetta i tuoi limiti e lo fa in modo da far godere amche te!
io me la cavo...ma spesso non riesco a sopportare i conati quando spinge troppo in fondo.... ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... sapere di essere solo uno sborratoio...mmm..... è fantastica!! e poi dopo.. le pisellate in faccia!!! il modo incui ti spalma la sborra in faccia a colpi di cazzo è da impazzire!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da scrivix,
… ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... [...]
da sballo e goduria multipla 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da argoos,
Quotato da Harpycal,
Ho imparato a controllare a farlo con il dildo, purtroppo però non ho ancora avuto modo di farlo con un uccello vero. La variante della sottomissione mi spaventa un po'ma allo stesso tempo è invitante ed eccitante [...]
mi offro x fartelo provare io il primo cazzo in gola e non ti soffoco ma ti faccio venire i conati di vomito fini a farti lacrimare senza violenza ma solo sottomissione 😋 😋 😋
voglio provare io tesoro 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Con il maschio giusto ,il mio posto è in ginocchio...mentre lui mi scopa in gola 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
Io da legata no troppa paura per farmi scopare la bocca e gola sì però io preferisco stesa sul letto con la testa oltre il bordo del letto e verso il basso in modo da favorire la monta è favolasa perché non puoi scappare e vieni proprio usata belliss [...]
😋 😋 😋