Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

F.d.L. vs M.d.F ... la sfida!

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Considerando il clima e l'ormai prossimo giungere dell'estate, mi domandavo se fosse il caso di aprire una discussione leggera, frizzantella (qualcuno la definirebbe allappante), bucolica e analcolica su un argomento che desta particolare interesse..
L'eterna sfida tra Fdl vs Mdf .. (per chi avesse già capito, non servirebbe andare oltre...)

Per gli altri vado a spiegare qual'è il mio intento:
chiedo a chi vorrà, quei pochi, quali caratteristiche debbano avere (dall'insindacabile, soggettivissimo e personalissimo punto di vista) i "morti di figa" e le "fighe di legno" per essere appellate in tale modo.
L'aver messo a confronto entrambi gli schieramenti - MDF e FDL - vuole lasciare ad ogni categoria che vorrà libertà di espressione e intervento.
Ovviamente non mi aspetto discorsi troppo filosofici ma neanche troppo cazzeggio: semplicemente vi chiedo di descrivere per voi, riportando (perché no!) anche esperienze personali e punti di vista alternativi, chi siano gli uni e le altre....

Qui di seguito inizio - per rompere le acque (alla mosé) - riportando un paio di osservazioni su entrambe le categorie:

FdL. La figa di legno, o vulva lignea, se si preferisce un termine edulcorato che però tradisce l’accezione più pregnante. La figa di legno è, notoriamente, quel genere di ragazza che s’atteggia a preziosa, “se la tira” e si fa desiderare, come se solo lei in tutto l’orbe terracqueo fosse dotata di quelle grazie e di quelle peculiarità che tanto hanno presa sull’ immaginario e sui desideri altrui: di uomini e di donne, giovani o meno, con o senza pecunia. La figa di legno D.o.c.G. è molto carina, affascinante, attraente e, ciò che più conta, ne è conscia. La consapevolezza del suo stato fa la differenza. Le consente di filtrare la lista dei potenziali invitati al banchetto. Di selezionarli, di farli attendere e, infine, di lasciarli fuori dalla sala da pranzo quando all’ appetito è pure sopravvenuta l’acquolina. Scelta legittima, nella sostanza. Opinabile nella forma.Perché non è buona creanza illudere gli ospiti...

MdF. Morire per la Fica va bene, essere morti di figa molto meno. il Morto di Figa nel suo significato comune che secondo nonciclopedia è Homo affamatus, in pratica quella categoria di uomini che ha sempre fame di passera e sempre l’avrà. Quello che lo contraddistingue è il suo sbavare inarrestabile, appena pensa che ci sia una possibilità con una ragazza. La possibilità è solo nella sua mente non di certo reale: ogni ragazza ancor prima dei 18 (salvo ingenuità che ancora oggi sussistono...) ha imparato a riconoscerlo da lontano, il suo sguardo famelico non può mai essere scambiato per vero interesse.

Queste sono solo alcuni spunti miei mescolati con alcuni dati trovati sull'internet e da me riportati...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Qualche anno fa comprai un libro sui vari tipi di stronza, riferito al maschile ed al femminile, diciamo che la FDL ha anche le sue varianti 😄
Secondo me il MDF é di una tristezza disarmante e la FDL un ottimo soggetto per allenarsi nelle proprie arti amatorie dando per scontato l'insuccesso.
Tipo lo specchio che usano per allenarsi al public speaking. 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Figa di legno cerca boscaiolo del Canada con casetta piccolina e amante dei fiori di Lilla , astenersi falegnami " 😮

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Double-V,

1) La sua borsa è una Louis Vitton. Dice "ma oramai ce l'hanno tutte". Forse è vero, ma non tutte la portano in giro anche quando indossano leggings e infradito.

2) Telefono cellulare: rigorosamente uno smartphone, rigorosamen [...]
Se legge la tipa con la smart, o la tipa con la 500 lounge, poi gliela spieghi tu la storiella 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Double-V,

1) La sua borsa è una Louis Vitton. Dice "ma oramai ce l'hanno tutte". Forse è vero, ma non tutte la portano in giro anche quando indossano leggings e infradito.

Se legge la tipa con la smart, o la tipa con la 500 lounge, poi gliela spieghi tu la storiella 😋
Io?
Che scrivessero al tizio che ha pubblicato il decalogo nel web... 🙂
Basta poco pere scatenare una guerra! 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Questo è un terreno minato, come ti muovi se ti va bene salti in aria. Comunque collodi aveva già capito tutto.
il pinocchio di legno? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma avere sempre voglia è un male,azz mai na gioia,andate con gli impotenti allora 😄
tu che ne sai di fighe di legno e morti di figa, invece...sono curioso 😄

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Per la figa di legno serve necessariamente un trapano d'acciaio. Molti uomini sono convinti di averlo, ma tra convinzione e realtà esiste un solco che nemmeno Mosè..... e questo sovente le lascia un pò deluse....... 😎 😎 per il morto di figa la valu [...]
straquoto per il MdF sono quegli esseri che si scoperebbero qualsiasi cosa solo perchè respira.
Quelli che scrivono a casaccio a tutte le persone che abbiano un buco 😑
Per la FdL non ho molta esperienza 😂
il MdF nello specifico, si contenta anche di quelle morte da poco... purché siano ancora un po’ tiepide....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Interessante la legna
Se per caso avete disposizione
passate di qua
Che ci serve per riempire la scorta per riscaldarsi quest' inverno 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Double-V,

Pallina ha la Smart 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
C'è anche la figa di pellet 😋 ?

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da lukax32,
Cazzarola, dalle descrizioni che avete fatto ho scoperto di
essere con un piede e mezzo dentro alla fossa dei MDF.
Sarà grave??
Ma no daiii, cioè è colpa del cosmo che ce la tiene nascosta.
Ogni omo si da alle più subdole iniziative per riuscire [...]
Allora apriamo un topic sull’argo “È nato prima il mdf o la fdl?”

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Paj2,
Quotato da lukax32,
Cazzarola, dalle descrizioni che avete fatto ho scoperto di
essere con un piede e mezzo dentro alla fossa dei MDF.
Sarà grave??
Ma no daiii, cioè è colpa del cosmo che ce la tiene nascosta.
Ogni omo si da alle più subdole iniziative per riuscire [...]
Allora apriamo un topic sull’argo “È nato prima il mdf o la fdl?”
Beh è pacifico che l'uomo pur di avere una donna rinunciò (non è dato sapere con esattezza quanto consenzientemente) ad una costola. Per cui direi prima il MdF.... 😋 😋 😋
È anche vero che dopo disse queste parole: “ascolta Signore, riprenditi questa, rendimi la mia costola e amici come prima”.... probabilmente gli aveva affibbiato la prima fdl😂😂😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lukax32,
Ci sono anche i livelli di legnosità...
Ecco vedi... che a parlarne escono cose interessanti: quindi sostieni che bisogna capire se la FdL sia di legnosità conifera o latifoglia?
😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,

Se si parla di durezza i livelli dovrebbero partire dal legno di balsa, o addirittura dal sughero, fino all'ebano

🙂
Dimmi un po'... che di te sono curioso: cos'è per te figa di legno e cosa morto di figa 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Vediamo se trovo un paio di definizioni che calzano...
Le FDL sono le donne che non sei stato capace di scaldare... 😇
I MDF quelli che ti fanno invidia perché il sabato sera hanno altro da fare piuttosto che stare a scrivere sul forum... 😇

[...]
Quindi è solo questione di percezione di se?... 😮
maiunagioia 😎
abbiamo due decaloghi... sfogliali tranquillamente 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Spettro82,
Vediamo se trovo un paio di definizioni che calzano...
Le FDL sono le donne che non sei stato capace di scaldare... 😇
I MDF quelli che ti fanno invidia perché il sabato sera hanno altro da fare piuttosto che stare a scrivere sul forum... 😇

[...]
Quindi è solo questione di percezione di se?... 😮
maiunagioia 😎
abbiamo due decaloghi... sfogliali tranquillamente 😄
E si, temo proprio che come in molte cose sia il principio della volpe e l'uva si tende a disprezzare e bollare ciò che non ci riesce di fare.
Magari la famosa figa di legno con qualcun altro è caldissima...
A proposito di MDF a mio parere nel decalogo manca l'accenno a chi in mancanza di materia prima strizza l'occhio al suo stesso genere imparruccato 😇
Liberi di citare qualsiasi cosa si voglia.... non ho compiti moderatori, ho solo lanciato l'argomento appositamente nell'area aperta a tutti!
Prendo atto (solo per me non a fini statistici o sondaggistici) che per te non esistono FDL ma esistono MDF e che questi ultimi hanno anche delle varianti 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Krigare,

Penso che in un uomo sano e funzionante sia normale vedere, quando piace, nella donna una propria potenziale partner...
Io sono contento di essere MdF ma solo di FdL...alla fine c'è più gusto. 😄 [...]
Sono contento di questa presa di coscienza... detto ciò dimmi un po': come le distingui le FDL e come li riconsci i MDF tu?
😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Le fighe di legno vogliono gli uomini con le pialle 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
io credo che se i singoli non scopano è colpa di un'unica entità ....l'onnipotente Misha 😄

ovviamente scherzo e perculo eh 😋

Buongiorno. Sono la segretaria del dott. Misha al momento è impegnato a dare la seconda mano alla signorina masha, le risponderà appena possibile 😄 😄 😄
Nel frattempo la informo che il dottore ha messo un last per bravi soffiatori per l asciugatura ,se preferite succhiare invece astenersi 😋 😋 😋