Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fede e Sesso

19 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Tutto sta nell'interpretazione che dai alle parole del sacerdote durante il matrimonio. "amarvi, rispettarvi ed essere fedeli tutta la vita", ci si può amare benissimo anche facendo scambio di coppia, ci si rispetta se la cosa è voluta da entrambi e si è fedeli dato che la fedeltà nell'amore non viene lesa. Come vedi, molto più semplice di quanto si possa pensare.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non diciamo stupidagini , ora interpretiamo i dieci comandamenti ?

Non fornicare e non desiderare la donna d altri
Farlo è peccato mortale ma state sereni che se dovessimo applicare i dieci comandamenti qua si blocca il mondo cattolico !
Non rubare ,rispetta il padre e la madre ecc ecc

Penso che il 90% dei cattolici fa peccati mortali a nastro 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mishaemasha,

Farlo è peccato mortale ma state sereni che se dovessimo applicare i dieci comandamenti qua si blocca il mondo cattolico !
Non [...]

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Sono atea altrimenti non sarei qui.
Avevo aperto in passato un thread simile ma nessun credente ha spiegato come gestisce la sessualità con la fede. Hanno partecipato prevalentemente atei. ☺️
💋

No se vuoi ora partecipo io che sono fortemente religioso !
Io sono un adoratore di quelle belle tette che porti in giro 🐷 🐷 💗 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mishaemasha,

Non [...]
Cattolici? E chi lo professa ? Qui tra preti pedofili, cardinali che si inculano i preti, seminaristi violentati (tutte notizie apparse sui giornali) c'è ma da farsi un segno di croce e stendere un "velo pietoso".

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MABELL,
Avevo aperto in passato un thread simile ma nessun credente ha spiegato come gestisce la sessualità con la fede. Hanno partecipato prevalentemente atei. â?ºï¸
💋

No se vuoi ora partecipo io che sono fortemente religioso !
Io sono un adoratore di quelle belle tette che porti in giro 🐷 🐷 💗 💋
Ti piaciono le magre agnostiche a te???
Io sono un eccezione e non ho mai capito il perchè 😮
Perché ti voglio bene,perche quelle tette sono un opera d arte, perché hai begli occhi e perché mi fai ridere nel forum ...e poi qua gli etero vanno a trav è io non posso una volta tanto tuffare la testa in un bel paio di zizze !!!
È un ingiustizia ! 💋 💋 💋

Pomponio non pensiamo sempre e solo al governo e ai preti ....pensiamo anche all arco della nostra giornata ,alle tasse che cerchiamo di non pagare, alle fregature che diamo alla gente, alle corna che abbiamo fatto , ecc ecc

Spesso il potere corrompe chi non ce lo ha e noi pecchiamo di menoperché non ne abbiamo l opportunità 😄
Comunque io sono ateo ...vorrei sentire dei cattolici !anche se ripeto : stessero tranquilli gli scambisti credenti !insieme ai ladri credenti agli incazzosi credenti ecc ecc 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gunners,
Sono cattolico, ahimé non praticante, il mio unico e vero senso di colpa è verso la mia famiglia, quando torno a casa, magari dopo un'incontro con qualcuna.
Secondo me più che al cattolicesimo dovresti pensare ai tuoi sentimenti e al loro benessere !
Comunque i sensi di colpa servono a poco se non si modificano le cause, anzi peggiorano solo la situazione
Secondo me sempre 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mar44co,
Quotato da MABELL,
Avevo aperto in passato un thread simile ma nessun credente ha spiegato come gestisce la sessualità con la fede. Hanno partecipato prevalentemente atei. ☺️
Io credo che la religione chiuda la mente
Alle persone
La hanno inventata per questo

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da viveresempre,
Tanti i dubbi che ho sull'argomento, vediamo un pò voi cosa ne pensate...
Per i cristiani praticanti, avete mai "sensi di colpa" per la voglia, che ognuno di noi ha, di vivere il mondo della trasgressione?
Come gestite la vostra [...]
Domanda alquanto controversa.

Il Cristiano Cattolico non esercita sesso al di fuori del matrimonio.

Se lo fa non è un Cristiano Cattolico.

Immagino la tua domanda, fosse posta per avere una risposta da qualcuno di Fede C.C.

Poi chiunque può trastullarsi con le sigle che più trova simpatiche 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da viveresempre,
Per i cristiani praticanti, avete mai "sensi di colpa" per la voglia, che ognuno di noi ha, di vivere il mondo della trasgressione?
Come gestite la vostra fede in Cristo con la volontà di provare emozioni praticando sesso anche con gente sposata o mettendo in atto le più svariate perversioni?
Premetto che essendo non credente, non posso avere problemi di gestione delle due situazioni. Comunque posso presupporre che la gestione per i credenti non sia ne facile ne lineare, e quest'ultimi dovrebbero essere in continua lotta psicologica interna.
Pier

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da viveresempre,
Quotato da mentiparallele,
Quotato da viveresempre,

Immagino la tua domanda, fosse posta per avere una risposta da qualcuno di Fede C.C.

Si esattamente 🙂 la domanda è controversa infatti, ammesso che ci siano credenti qui
Allora a monte di questa tua affermazione c'è da chiederti 2 cose

Cosa intendi tu per Credente

E tu in cosa credi

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma a me fanno un po? sorridere le interpretazioni sulla fede ,sulle leggi ecc ecc ,qui ci sarà sicuramente qualche cattolico ma non credo ci siano teologi !
Cerchiamo di immaginare la fede dell italiano medio che è veramente poco praticante e rapportiamola all iscritto medio di qui!

Per un cattolico cornificare è un peccato mortale , anche andare ad un prive con la moglie/ marito è peccato mortale ma in fondo le tavole le hanno fatte 2000 anni fa !
Se ci parliamo ora con Chi le ha dettate a mosé .....probabilmente ti direbbe ...no le corna no perché fai del male ai tuoi figli e al tuo compagno/a
Il prive pure è peccato ma ...che te devo di... meglio questo che quello di prima 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono atea, il mio compagno anche.
Ho fatto sesso trasgressivo con “cristiani” e persino “musulmani” praticanti...
Siccome erano grandissimi ipocriti non avevano problemi a farlo. Il musulmano puntava la sveglia per iniziare il Ramadan come se nulla fosse 😎

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quoto @BLACKADDICTED

Purtroppo è vero ci sono molti 'sfacciati' che predicano bene e razzolano molto più che male.

Qui su A69 mi pare 4 o 5 anni fa c'era una coppia che ho conosciuto nelle due versioni di: fede per questioni personali e goderecce per incontro avvenuto ed erano realmente praticanti e in abito talare.. ora non sono sicura che anche la veste femminile possa essere definita tale.

Negli anni ci siamo tenuti in contatto e lei ha abbandonato il 'credo' e si è formata una coppia normale lui non saprei, ma considerando il mondo "sacro'" e tutti gli abusi che vengono fuori quotidianamente... Sono quasi certa che è ancora sul sito.

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da viveresempre,
Quotato da viveresempre,
Quotato da viveresempre,

Si esattamente 🙂 la domanda è controversa infatti, ammesso che ci siano credenti qui
Allora a monte di questa tua affermazione c'è da chiederti 2 cose

Cosa intendi tu per Credente

E tu in cosa credi
Forse sarò l'unico dichiaranto "credente" qui 🙂 e intendo chi prega, va a messa, partecipa ad esempio a gruppi parrocchiali ecc. ecc.
io non sono un santo ed è per questo che a volte i sensi di colpa riaffiorano, non sono un cristiano fedele a tutti i comandamenti (specie se riguarda il mondo sessuale) o che condivide tutte le regole ecclesiastiche, però nel mio quotidiano cerco di fare del bene, di lasciare un segno in questa terra che vada oltre il "nascere, crescere, trovare un lavoro, procreare e morire".
Ecco mi incuriosiva soprattutto confrontarmi con "chi crede" e magari "pratica" per capire in che modo riuscivano a gestire le due cose, tutto qui.
Non credo affatto che tu possa definirti l'unico.

Tutto sta a quale corrente ti identifichi.. per esempio l'alto prelato ha atteggiamenti di pedofilia e abusi su minori, se ne scoprono ogni giorno.

Lo stesso papa, che dovrebbe essere 'immacolato' nel suo quartierino ha una delle fabbriche di armi più attrezzata e sofisticata, oltre a detenere la massa d'oro (in lingotti) che copre quasi il 68% della ricchezza italiana totale.

Qui credenti c'è ne sono, bisogna vedere a cosa e in chi 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
credo nel sesso, che se fatto bene è molto appagante 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sempre detto, con il mio Dio parlo senza intermediari. E nel computo tra le cose positive e quelle negative che compio durante ogni giorno il saldo anche secondo lui è in positivo, per cui nessun senso di colpa per la mia vita non sempre irreprensibi [...]
Cioè anche secondo lui il saldo è positivo significa non solo che ci parli senza intermediari ma ...che lui ti risponde 😮
Ecco è questo di cui mi preoccuperei non di tua madre 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da viveresempre,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da viveresempre,
Io quando ero cattolica, zero sensi di colpa...se Dio non volesse farvi godere, non vi avrebbe dato la possibilità di provare l'orgasmo 😎
beh quello ce l'hai anche per procreare 🙂
sì ma era inteso nel senso godereccio!
Avrebbe potuto fare in modo che si procreava ma senza provare piacere, un po' come quando fai la pipì o la cacca è fisiologico ma mica sei eccitato all'idea di farla! Invece nel nostro caso, facciamo sesso perchè ci piace e non per riprodurci (o almeno anche per quello ma in minima parte ahaha)
Masa la vedi un po’ troppo semplice, perché l orgasmo lo ha dato anche alle bertucce e non certo per andare nei prive, poi ci ha dato le mani che possono strozzare una persona e poi i tumori....insomma se fai una puzzetta non è colpa di dio che ti ha dato il culetto 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da viveresempre,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da viveresempre,
Io quando ero cattolica, zero sensi di colpa...se Dio non volesse farvi godere, non vi avrebbe dato la possibilità di provare l'orgasmo 😎
beh quello ce l'hai anche per procreare 🙂
sì ma era inteso nel senso godereccio!
Avrebbe potuto fare in modo che si procreava ma senza provare piacere, un po' come quando fai la pipì o la cacca è fisiologico ma mica sei eccitato all'idea di farla! Invece nel nostro caso, facciamo sesso perchè ci piace e non per riprodurci (o almeno anche per quello ma in minima parte ahaha)
Masa la vedi un po? troppo semplice, perché l orgasmo lo ha dato anche alle bertucce e non certo per andare nei prive, poi ci ha dato le mani che possono strozzare una persona e poi i tumori....insomma se fai una puzzetta non è colpa di dio che ti ha dato il culetto 😄
Misha per me, Dio potrebbe essere anche un voyeurista perverso che si fa le seghe guardando i suoi figli fare sesso!
Fatto sta che ho smesso di essere cattolica, perchè credere a cose inesistenti e che mi dicono cosa devo o non devo fare, mi ha sempre lasciata un po? pensierosa.
Azz ...e lo dici a me?
Io ancora devo decidere se esisto Io ...figurati lui !

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Manda I figli a scuola ..e diventano non credenti.... Eppure predicava amore ...quello che scriviamo ....belle sue sfaccettature.