FigaAnale che nome ridicolo

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Concordo con Ranma, FigaAnale oltre che ridicolo mi sembra anche volgare e un controsenso e non ho mai sopportato fin dal quando mi sono iscritta 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
culoficato 😄 maah fosse vero poi 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Concordiamo totalmente con te Ranma l espressione è decisamente ridicola.. così come alcune altre che si leggono nei profili "trav". Senza voler scatenare una guerra di religione la vera differenza sta proprio nel fatto "per me il bello di essere trav è proprio di non essere una donna", il pensare di essere donne induce, dal nostro punto di vista, degli atteggiamenti che non amiamo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Concordo in pieno. Ce ne sono, a mio parere, di termini ridicoli, questo sta nella top five.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
e di quelli che con photoshop sostituiscono nelle foto il buchetto posteriore con una patatina ne vogliamo parlare?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Personalmente sono fiera del mio culo , sentirlo chiamare figaanale mi da' fastidio .. Allo stesso modo è fastidioso chiamare clito il mio pisello ! Sono trav , ho piacere nel culo e davanti ho un pisello.
"Ci vogliono le palle per prenderlo nel culo"

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè infastidiscono le palle, ecco ne farei a meno 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Ragazze, sapete cosa diceva Oscar Wilde delle donne ? Donna non vedo in te il culo , ma doppia figa !

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da RobertoAnali,

io non la chiamo figaanale preferisco chiamarlo culo e il mio buchetto
WOW.......bellissimo 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
In effetti il termine "figa anale" fa un po' ridere. Non c'è niente di male a chiamare le cose col proprio nome: ano, culo, come preferite.
Però, ripartendo dall'inizio della discussione ho letto anche del fatto di essere sottomess*, di ridicolizzare la mascolinità del* trav.
Sinceramente questo non lo capisco: se ci/vi piace il cazzo e/o ci piacciono gli uomini che ne sono portatori sani, non può già questa essere una motivazione sufficiente?
Facciamo sesso oppure abbiamo una relazione (di qualunque tipo) con chi ci piace: perché dovrebbe essere umiliante?
A me piacciono gli uomini, sono molto selettiva, ma quando sto con un uomo mi sento pari a lui, pur nella differenza di ruolo. Per niente umiliata.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Sarà grottesco come termine, ma probabilmente rappresenta il proprio modo di essere, di sentirsi, il mondo è bello perché vario, non tutte siamo uguali e abbiamo il nostro modo di porci.
Anche a me non piace la sottomissione, la schiavizzazione.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
A me non dispiace come termine un po' sbarazzino, lo si può intendere come "sei donna al punto che hai la figa dietro", oppure sottolinea la naturalezza con cui noi trav ci rendiamo disponibili al rapporto sessuale, proprio come una donna (un po' zoccola, of course 😁)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > FigaAnale che nome ridicolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni