Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finde di un amore

28 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
si e' capitato, ma una sana ed elegante ritirata e' stata salutare per tutti....marito ignaro compreso, non mi perdonerei di essere io la causa di un matrimonio in difficolta' 🙂 [...]
quanto protagonismo....quelli sono gia belli che rovinati.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mastrojanni78,
Vi è mai capitato che la Lei di Coppia si sia invaghita talmente tanto di voi al punto di pensare di lasciare il marito o compagno??? Se si, come vi siete comportati??? Grazie a coloro parteciperanno a questa discussione.
P.S.
NON RIESCO A CORREGGERE [...]
si ci e' capitato 11 anni fa, ora l ex marito di masha lo incrociamo ogni tanto alle feste di compleanno dei figli...tutto a posto ,chiacchieriamo del più e del meno
non e' mai colpa del terzo quando ci si lascia , il terzo e' l effetto non la causa! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perchè non dirlo, lo sappiamo tutti che è così.....3/4 delle coppie presenti sul sito sta insieme perchè condivide questo gioco....ma se dovessero smettere di giocare con Singoli o fare scambio di coppia....tempo un mese e sono alla frutta.....anzi, [...]
no, queste sono tue illazioni e non c entrano una mazza con le coppie in crisi....
se una coppia e' in crisi e si mette pure a giocare e' una coppia in crsi di due cretini! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto puo' succedere , pure che attraversando la strada per salire a fare la gang bang i due ,meschini, finiscono sotto un tram...ma non e' che sono morti di trasgressione 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da upstair,
Quotato da Bull66_ME,
Perchè non dirlo, lo sappiamo tutti che è così.....3/4 delle coppie presenti sul sito sta insieme perchè condivide questo gioco....ma se dovessero smettere di giocare con Singoli o fare scambio di coppia....tempo un mese e sono alla frutta.....anzi, [...]
Ecco.... quando hai aperto il topic ne avevo avuto il sentore... adesso mi arriva la conferma.
Pronti per la costruzione del muro?
ok l'autobetoniera è pronta, mi serve sapere a che ora si getta, armato avete armato, tutto a posto, un fischio e parto 😄
Stai sempre a pensare al lavoro!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Marika66,
abbiamo un vero esperto di coppie 😄 😄
Non penso si debba essere esperti per esprimere un'opinione......tipo, il Lui di coppia dice alla moglie: Cara, è San Valentino, come regaloin segno del nostro grande amore ti ho organizzato una Gang Bang 😄 😄 😄 😄.....
Mahhh... per poter sostenere quanto dici, dovresti perlomeno essere una coppia... Ricordo tempo fa qualcuno che non essendo coppia diceva alle coppie come ci si comporta da coppia. Ora, a meno che fra le tue doti nascoste, non ci sia un percorso curricolare di psicoterapeuta... quanto affermi risulta una non verità.
Io ho fatto solo una domanda ed espresso la mia opinione, sicuramente discutibile, in merito....il Forum non esiste per questo??? 🙂
Tu sei partito da una domanda per arrivare a fare affermazioni di tutt'altro tenore...
Come la spiegazione della logica di un Carabiniere all'altro Carabiniere... Tu ce l'hai l'acquario a casa?... No!... Allora sei omosessuale!
ah ah ah ....acquariofobo!!!!! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
tu ce l'hai l'acquario Misha confessa, come stanno i discus
ti ho sgamato...tu di pesci non vuoi parlare con me ma con masha..... 😄 😋

p.s. da quando gli do il surgelato della stendher depongono le uova ogni settimana...lo sai che prima o poi me ne faccio un tocchetto io per vedere che effetto fa! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E beh, certo, quando finisce un amore, quando, magari dopo tanti anni, ci si accorge che l'altro/a non è più colui/lei che avevamo idealizzato, amato, coccolato, facendolo/a diventare la persona più importante della propria vita, quando si ha l'angoscia per la sorte dei figli (se in giovane età ancora peggio) quando il futuro della famiglia diventa incerto sotto mille aspetti... il problema più grande è smettere di trasgredire.
Sarebbe come dire che i veri problemi di Palermo siano il traffico o il prezzo delle banane. (Cit. Johnny Stecchino 😋 )
Che poi l'amore possa finire ANCHE in un contesto trasgressivo sì, può accadere. Personalmente conosco più di un caso, ma non fa storia a sé, va ad inserirsi in una casistica che comprende conoscenze in vari ambienti: il lavoro, la palestra, il condominio, il bar o qualsiasi altro posto dove si incontrano uomini e donne. Autobus ed ascensori compresi.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma si era capito se l'altro l'ha lasciata per colpa del lui o se erano già in crisi e l'altro ne ha sol approfittato? 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
personalmente per ns opinione e principio generale di questo gioco,qualunque sia la trasgressione insieme oppure separati dovrebbe essere praticato da persone mature mentalmente e consapevoli delle loro scelte
Il gioco può essere pure passionale,con altre persone,sentirsi presi dalla situazione del momento,coinvolti mentalmente ma chiusa parentesi Gioco ogniuno ritorna a casa con il proprio status
Di sicuro non tutte le coppie sono cosi complici come vogliono fare credere o credeva essere,in quanto questi accadimenti di avenghirsi di qualcun altro sono successi e possono succedere ancora benissimo ,oppure ci sono casi di coppie come sono entrati,hanno provato qualche situazione di gioco si sono allontanati perchè non si sentivano adatti per posto che stavano frequentando oppure per certe insicurezze e problemi che esistevano tra di loro

🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Noi iscritte su Annunci, abbiamo visto trapani e trivelle che voi umane... ecco non ricordo il resto 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
personalmente per ns opinione e principio generale di questo gioco,qualunque sia la trasgressione insieme oppure separati dovrebbe essere praticato da persone mature mentalmente e consapevoli delle loro scelte
Il gioco può essere pure passionale,con [...]
molti si spacciano per "vissuti", "scambisti di vecchia data"...."mente aperta e libertina", un conto e scriverlo...un altro esserlo come voi....il vostro vero di scambio e tra di voi.... 🙂
🙂 🙂 i ns desideri e fantasie e' sempre stato per un piacere reciproco e piu passa tempo e piu' ci sentiamo realizzati e appagati
E da esperienza e da propri errori ci insegna ad affrontare ogni situazione 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora il problema di Palermo e il costo delle banane e il traffico ....

Masha la ho conquistata con un no grazie ,starerà non mi va! quando si è presentata col marito.... che erano già alla frutta ...se quella sera ,me la fossi scopata, nonostante il fatto che io sia un dio a scopare ,due giorni dopo lei non si sarebbe nemmeno ricordata come mi chiamo 🙂

L ignoranza retrograda e maschilista che ho letto qui mi fa ben sperare sull utilizzo del mio uccello fino a che avrò le forze 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,

Masha la ho conquistata con un no grazie ,starerà non mi va! quando si è presentata col marito.... che erano già alla frutta ...se quella sera ,me la fossi scopata, nonostant [...]
beh si,sognare puoi 😎
Importante che poi sogni diventi realta' 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,

Masha la ho conquistata con un no grazie ,starerà non mi va! quando si è presentata col marito.... che erano già alla frutta ...se quella sera ,me la fossi scopata, nonostant [...]
beh si,sognare puoi 😎
Sipuofare padovani quali sogni ?
Di cosa parlate prego?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,

beh si,sognare puoi 😎
Di cosa parlate prego?
Stavo rispondendo a escobar 🙂
Leggi la sua risposta grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,

beh si,sognare puoi 😎
Di cosa parlate prego?
Stavo rispondendo a escobar 🙂
Leggi la sua risposta grazie 🙂
Escobar e padovana , qui non siamo al tavolino del bar o l angolo del perculamento ...brutta abitudine quella di intervenire sempre ot e con giudizi personali su un utente e fare di ogni thread un tavolino del bar....
Il tema è un altro ...grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come dicevo , l ex marito di masha cercava di fare incontri nonostante la moglie dormisse sul divano per non avere a che fare con lui ,poi mi sono trovato io .
Il rapporto è nato dalla comprensione di quella situazione non certo dalle mie performance da mandingo che ,solo successivamente ho avuto modo di dimostrare.
Chi pensa davvero che con quello che ha nelle mutande può mettere in crisi una coppia davvero secondo me fuma roba cattiva!
Le donne non sono così ...scrivetevelo 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Chi pensa davvero che con quello che ha nelle mutande può mettere in crisi una coppia davvero secondo me fuma roba cattiva!
Le donne non sono così ...scrivetevelo
Grande! Ti fa onore ciò che scrivi, e speriamo che a furia di dirlo, qualcuno se lo ficchi in testa! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da mishaemasha,
Le donne non sono così ...scrivetevelo
Grande! Ti fa onore ciò che scrivi, e speriamo che a furia di dirlo, qualcuno se lo ficchi in testa! 🙂
💋 💋
Eh ma facci caso ...tutti leggono la minchiata del mandingo e nessuno si preoccupa che col pisello non le fai innamorare .....proprio fissati ...sono le mamme che li hanno rovinati 😄 😄 😄