Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting verso Strap on

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
😮
ok ammetto di non essere la persona adatta a rispondere dato che non vorrei essere penetrato con niente... ma davvero hai il dubbio del perchè uno preferisca un dildo magari non molto grosso rispetto a una mano?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il Fisting non l'ho mai provato, ma lo strap on si, credo sia più un discorso di dimensioni per quanto piccola la mano, è comunque più larga della maggior parte degli strap on

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sapevo di una talmente brava che riusciva a visitarti la laringe partendo da dietro 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Sapevo di una talmente brava che riusciva a visitarti la laringe partendo da dietro 😄 😄
così è nata la colonscopia misà 😮 all'inizio non era una pratica scientifica...poi dal sesso si è evoluta a pratica medica 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.06.2016 -
Sei sexy, ci scambiamo mail ma poi sparisci baby

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ho una lunga esperienza di fisting (solo da attivo, sono troppo stretto per riceverlo). Ho incontrato diversi uomini - e anche qualche donna - che apprezzavano questa pratica. Avevano anche dei dildi di varie misure, e a me non occorrerebbe indossare uno strap-on (a parte le misure), ma tutti/e preferivano la mano. Forse perchè qualcosa di freddo e "morto" da infilare, oltre ai sexy toys appositi, ne trovi quanti ne vuoi, di mani esperte e disponibili invece ce ne sono poche.
Ovviamente il fisting è una pratica adatta solamente a chi è già dilatato, per quanto piccole possano essere le mani, e sopratutto deve essere praticato con molta cautela per non fare danni anche gravi.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.01.2012 -
Provato entrambe le cose danno piaceri forti ma molto diversi
Il fisting ti riempie il culo e lo può fare solo chi è molto largo
Lo strapon ha varie misure dal piccolo al grande e lungo e si trova sempre quello ideale
Chi li prende gode da matti chi li mette diventa dominante e gode 2 volte

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per carità...ne l'uno ne l'altro, nel mio culo solo cazzi veri, meglio se abbondanti.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avendo il culo stretto preferisco lo strap-on ma magari con l'allenamento chissà.
Sono sempre in cerca di donne o coppie che vogliono giocare

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo strap on, mai usato,ho provato solo delle dita, beh se la persona ci sà fare è piacevole,certo bisogna essere molto rilassati, per cui sarei più favorevole al fisting che allo strap on 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da HornyBlack2,
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
argent,chi pretende deve pagare 😄