Fisting verso Strap on

14 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
😮
ok ammetto di non essere la persona adatta a rispondere dato che non vorrei essere penetrato con niente... ma davvero hai il dubbio del perchè uno preferisca un dildo magari non molto grosso rispetto a una mano?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il Fisting non l'ho mai provato, ma lo strap on si, credo sia più un discorso di dimensioni per quanto piccola la mano, è comunque più larga della maggior parte degli strap on

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sapevo di una talmente brava che riusciva a visitarti la laringe partendo da dietro 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Sapevo di una talmente brava che riusciva a visitarti la laringe partendo da dietro 😄 😄
così è nata la colonscopia misà 😮 all'inizio non era una pratica scientifica...poi dal sesso si è evoluta a pratica medica 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Ulla69,
Buon giorno abitanti del forum
Mi preme conoscere la vostra opinione in merito al dilemma Fisting o Strap on.
Io non posseggo il secondo e solitamente chi mi scrive, dopo un paio di messaggi mi paventa l'idea di essere "posseduto" [...]
Io adoro il Fisting, sicuramente più dello strapon. Mia moglie me lo praticava spesso, ma da quando sono nati i nostri figli... vabbè, lasciamo perdere. Quanto mi piace/piaceva, Mi piacerebbe tanto riprovare quelle sensazioni... se vuoi, toscano anch'io, ci organizziamo e quando vuoi...

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.06.2016 -
Sei sexy, ci scambiamo mail ma poi sparisci baby

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2017 -
Io ho iniziato a farmi penetrare dalla mia lei prima con un dildo di dimensioni abbastanza piccole dopo sono passato a uno leggermente piu grosso ,fino ad arrivare ad oggi a uno strapon molto grosso e dopo che usa questo lei riesce a penetrarami con la mano, solo la mano nn di certo fino al gomito !! che dire di questi passaggi !!! stupendo arrivarci per gradi , e posso dire che e' una cosa fantastica almeno su di me provoca un piacere da impazzire !!
Devo ammettere pero' che preferisco di gran lunga lo strap on!!! nn tanto per una diversa penetrazione ma e' una cosa piu' celebrare vedere la mia compagna allo specchio che si da da fare a darmi sempre dei colpi piu forti vederla sudare per penetrarmi con violenza tirarmi i capelli e insultarmi mi fa davvero andar fuori di testa

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ho una lunga esperienza di fisting (solo da attivo, sono troppo stretto per riceverlo). Ho incontrato diversi uomini - e anche qualche donna - che apprezzavano questa pratica. Avevano anche dei dildi di varie misure, e a me non occorrerebbe indossare uno strap-on (a parte le misure), ma tutti/e preferivano la mano. Forse perchè qualcosa di freddo e "morto" da infilare, oltre ai sexy toys appositi, ne trovi quanti ne vuoi, di mani esperte e disponibili invece ce ne sono poche.
Ovviamente il fisting è una pratica adatta solamente a chi è già dilatato, per quanto piccole possano essere le mani, e sopratutto deve essere praticato con molta cautela per non fare danni anche gravi.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 24.11.2015 -
Però, io a parte mia moglie(che è un diamante perfetto 💗) non ho trovato nessun'altra donna o coppia con lei disposta a giocare con il mio sedere e la sua mano protetta ovviamente da guanto o preservativo...
Mi piacerebbe sapere se alle donne potrebbe piacere veramente divertirsi con il sedere di un uomo, se lo preferiscono depilato o no e cosa piacerebbe loro fare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.01.2012 -
Provato entrambe le cose danno piaceri forti ma molto diversi
Il fisting ti riempie il culo e lo può fare solo chi è molto largo
Lo strapon ha varie misure dal piccolo al grande e lungo e si trova sempre quello ideale
Chi li prende gode da matti chi li mette diventa dominante e gode 2 volte

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per carità...ne l'uno ne l'altro, nel mio culo solo cazzi veri, meglio se abbondanti.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avendo il culo stretto preferisco lo strap-on ma magari con l'allenamento chissà.
Sono sempre in cerca di donne o coppie che vogliono giocare

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo strap on, mai usato,ho provato solo delle dita, beh se la persona ci sà fare è piacevole,certo bisogna essere molto rilassati, per cui sarei più favorevole al fisting che allo strap on 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da HornyBlack2,
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
argent,chi pretende deve pagare 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fisting verso Strap on

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni