- 1
1 anno fa
Posto vicino al fiume molto appartato e fuori da occhi indiscreti adatto per sex al aperto
1 anno fa
Interessante, visto il bel tempo che è arrivato, finalmente. L'hai già battezzato?
1 anno fa
si il posto è già battezzatoQuotato da CuletroaFarfalla,Interessante, visto il bel tempo che è arrivato, finalmente. L'hai già battezzato?
1 anno fa
È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
1 anno fa
ti ho scrittoQuotato da Pergiocobo,È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
1 anno fa
gentilmente manderesti la posizione anche a me?Quotato da voglioso175,ti ho scrittoQuotato da Pergiocobo,È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
1 anno fa
Se è valido per coppie potremmo avere informazioni in privato? Grazie milleQuotato da Pergiocobo,È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
1 anno fa
Ciao sarei interessato a sapere dove si trova esattamente .. Grazie
1 anno fa
Be a questo punto anche x me l'indicazione o le coordinate per favore. Grazie!
1 anno fa
Interessante! Organizziamo un incontro…anche conoscitivo😉
1 anno fa
certo . Ci vuole il bel tempo peròQuotato da Abilediscreto,Interessante! Organizziamo un incontro…anche conoscitivo😉
1 anno fa
Non riesco a condividere la posizione 😭 😭 😭
1 anno fa
Dov?è?
Modificato dall'autore il 05-05-2025 21:29:37
1 anno fa
Riesci a mandarlo in privato?
1 anno fa
Località bisano
Modificato dall'autore il 07-05-2025 20:55:41
1 anno fa
Appena arriva il caldo farò un giro…magari qualcuno vuole organizzare 🤔
1 anno fa
Interessante il posto che hai trovato. Puoi indicarmelo? Io poche esperienze all'aperto ma con il bel tempo potrei. Grazie!Quotato da voglioso175,Posto vicino al fiume molto appartato e fuori da occhi indiscreti adatto per sex al aperto
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
44°17'18"N 11°23'42"E