Tutti i Post di giannimz15
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannimz15
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
A Bologna e dintorni sembra proprio impossibile trovare un maturo versatile attivo come scopamico col quale scambiarci anche l'ospitalità quando ne abbiamo opportunità ..gente ce né tanta ma alla fine si resta a guardare in aria
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
Purtroppo il punto è sempre il luogo dove incontrarsi ma anche se risulta difficile comunque qualche coetaneo con la moglie che ha chiuso i battenti si trova a bologna e dintorni il problema è realizzare le voglie che abbiamo
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
4 mesi fa
IO e come tantissimi da esclusivamente etero per quasi sessantanni poi bisex solo attivo poi curioso poi bocchinaro poi anche passivo ed ora anche per problemi solo esclusivamente passivo ... la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti ... ma quanto è vero ?
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 mesi fa
Io ho chiappe liscie per natura e poco pelo altrove ma quando mi rado mi sento molto meglio e pulito poi il maschio lo preferisco pure depilato così che non mi finiscono peli in bocca e a mio parere il cazzo duro e liscio è STUPENDO
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Quando ero solo attivo i culi che mi son fatto erano al 95% di sposati il che mi ha poi fatto decidere di prenderlo pure io ed ora che non mi funziona più tanto sono al 95% passivo e .... adoroooooooo se poi depilato ancor più 🐷❤👄👄👄
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
È un sogno ma qui a Bologna non riesco proprio a trovare una persona matura più attiva col quale giocare in tranquillità da me e da lui ... o sono tutti passivi o non possono e non vogliono ospitare ... È una gara senza vincitori 😭😭😭
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Io cominciato da sessantenne con maschi e preso ben poche volte soprattutto perché ho paura delle mts ma adoro essere montato a pecora e sentire che il maschio gode a scoparmi ma sono sempre alla vana ricerca di una persona di fiducia che mi monti a nostro piacere senza pericolose ed estenuanti ricerche
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
5 mesi fa
Proprio ieri ho riavuto occasione di poterlo avere in bocca da moscio e sentirlo crescere un pò alla volta fino a non poterlo più ingoiare tutto e farlo godere bere e continuare fino a che non è tornato molle molle ed è così carino da non volerlo lasciar andar via ... che belle soddisfazioni
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
A me piace purché non abbia pelo in faccia ho fatto molta fatica ad arrivarci ma dopo la prima volta direi che è subblime e poi dopo averlo sbocchinato e fatto sborrate ci siamo slinguati con la sua sborra mmmmmmmmmmm
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
6 mesi fa
La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti se poi mi monta a dovere e mi ingravida è subblime ma ... sono timido ma non davanti al cazzo e adoro aprirmi le chiappe e mettermi oscenamente aperto agli occhi del maschio che poi mi penetra ... il problema è trovarene di cazzi 😭😭😭
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Io ci ho messo tanto tempo ma poi quest'anno con un tipo che mi intrigava parecchio ci sono riuscito e mi è piaciuto tanto che quando poi mi ha sborrato in bocca ce la siamo scambiati continuando a lungo a slinguazzarci nelle bocche ed è stata l'apoteosi
9 mesi fabuongustaio 💋 🔥 💦Quotato da InternoTredici,Io ho iniziato circa una decina di anni fa. Sono sposato, ora ho 61 anni, e ogni tanto mi piace divertirmi con un uomo o anche più di uno. Sempre coetaneo o più grandi di me
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
9 mesi fa
Io se ce un buon feeling col partner meglio non occasionale adoro farmi sborrare in bocca ed ingoio volentieri ma ben più volentieri gli metto la lingua in bocca e condividiamo la sua sborra fino a finirla tutta tutta
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
A me piacerebbe soddisfare un cazzo o anche due almeno una volta la settimana ma non avendo posto rimango sempre e a lungo a bocca asciutta
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Io ho cominciato molto avanti negli anni ma ora se ce feeling con la persona mi piace farmi sborrare in bocca e condividerla con lui limonando
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
Pure io sogno un incontro con altri due maturi attivi o versatili per smaialare a 360 gradi ma moooooooltooooo difficile da realizzare per mille motivi 😭😭😭
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fasiiiiiii è una cosa che adorooooQuotato da coppiaala,Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
11 mesi fasei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamicoQuotato da Chinotto100,Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
11 mesi fa
Da attivo ne ho scopati tanti di mariti ma poi ho provato pure io ed ora non posso fare a meno di cazzo ma purtroppo non è semplice trovarne
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno fa
Ciao sarei interessato a sapere dove si trova esattamente .. Grazie 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti