Tutti i Post di Riservato65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato65
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi faStupendoQuotato da bifelice,Se andate a vedere il filmato che ho pubblicato sul mio annuncio, vedrete una copiosa sborrata derivante da una penetrazione anale. 💦
3 mesi fa
Amo i lunghi preliminari...anzi lunghissimi...nel senso che adoro leccarla ....leccarla prima delicatamente...poi leccarla ancora...salendo d'intensita'...fino a....
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
5 mesi faCervhi qualcuno da soddisfare? Magari insieme a tua moglie?Quotato da maturofe,Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove . Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06 [...]
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Bocca e lingua sulla cappella, mano che massaggia le palle e dito ben lubrificato nel buchino..,,mi piacerebbe provare di ricevere questo trattamento....un sogno che mi piacerebbe realizzare!!!!
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 mesi fa
Attivo zona Bologna mi piacciono le trans..io 61 anni
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fastupendo...deve essere stupendo...Quotato da Slipbianchi55,stessi gusti ,anche a me piace segare ,massaggiando le palle , finché sborriQuotato da Poverome,
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
8 mesi fa
Chi vuole farmi massaggio con sega in contemporanea??
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi fapure io...Quotato da al_andalux,Io piu che uno scopamico cerco un segamico...
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
In zona Bologna esiste qualche sposato che vuole succhiarmi il cazzo davanti a sua moglie?
10 mesi fa
Io più attivo e versatile soft( mi piace masturbare) 60enne...mi piacerebbe incontrare un uomo da iniziare...in tutto e per tutto...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi fa
Io mi farei venire nelle mani ...dopo una lunga sessione di carezze con oli profumati...chiaramente reciproca la cosa...massaggiando prima tutto il corpo...
10 mesi faArte sopraffina e non banaleQuotato da Rustin,Con olio mai provato, ma la masturbazione reciproca lenta mi piace molto
10 mesi fa
Lente e scivolose sessioni di masturbazione
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno faEsatto...è magnifico!!!Quotato da Nuovavita70,Una bella sega con un dito nel culo è stupenda
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno fagentilmente manderesti la posizione anche a me?Quotato da voglioso175,ti ho scrittoQuotato da Pergiocobo,È un posto anche per coppie?mi manderesti la posizione in pvt?
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
A me piacerebbe che succedesse...me lo farei ingoiare...da entrambi!!!
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
A me piacerebbe fare...uno scambio di mano....
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno faFantastico!!!Quotato da Maschiomagay,a me piace leccare prima la cappella e poi scendere con la lingua lungo l'asta e leccare delicatamente le palle e se lui vuole arrivare fino al buco
Bravooo!Quotato da Bisex1968,Adoro anche scendere fino al buco........
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno faFantastico!!!Quotato da Maschiomagay,a me piace leccare prima la cappella e poi scendere con la lingua lungo l'asta e leccare delicatamente le palle e se lui vuole arrivare fino al buco
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faConcordo pienamente, soprattutto se si rispettano i tempi di ognuno.Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti