Tutti i Post di CuletroaFarfalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CuletroaFarfalla
1 mese fa
Proprio come ho fatto io, stessa "applicazione" e la sborrata con quel paletto rigido nel culo è stata enorme.
1 mese fa
Io mi sono scopato il culetto col badile per spalare la neve, quelli di plastica rossa ache hanno un manico perfetto e molto grosso, apoggiato al battiscopa e via avanti e indietro finche non sborravo. Doloroso ma piacevole, molto piacevole.
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
2 mesi fa
Io adoro i pelosoni con palle grosse e anche un po di pancia!!! L'uomo mi piace virile, e con tutti i cespugli nei punti giusti, davanti e sotto!
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
Be io l'ho stretto ma elastico, se entri di botto ricordati di tapparmi la bocca ma... continua...
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
2 mesi fa
Al 2' giorno di patente (perchè il primo lo passai in famiglia) stavo succhiando il mio primo cazzo di una Trav in fiera. Provai a farmi inculare ma non entrava, ho rimediato pochi giorni dopo sempre da una trav e mi piacque tantissimo. Poi finì la paghetta...
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi faQuotato da Boccacalorosa,sarei io comr descrizione...Quotato da CuletroaFarfalla,Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
Possibilmente senza barba.
Anche le mani grandi mi picciono, se poi mi smanazza in modo volgare, allora è il mio tipo!
Ne nella.foto dove sei in spiaggia io quella sacca portapalle la leccherei per ore.. sei poi ci fosse più pelo allora impazzirei!
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
Anche le mani grandi mi picciono, se poi mi smanazza in modo volgare, allora è il mio tipo!
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Non proprio qualche minuto duro, ma pochi!!!! Piu che altro se inculo duro pochissimo!
Quotato da Sirgeorge,Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋Quotato da CuletroaFarfalla,Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno fa
Be a questo punto anche x me l'indicazione o le coordinate per favore. Grazie!
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno fa
Interessante, visto il bel tempo che è arrivato, finalmente. L'hai già battezzato?
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Un bel cazzo peloso è il massimo che si può avere, non mi piacciono i polli spennati !
» Nell'argomento: Ricicciation
1 anno fa
Io vorrei rifarmi il profilo perché ho fatto un errore di digitazione ed ho sbagliato letterea!! 😄
» Nell'argomento: Libertinaggio oltre i 60: Fine dei giochi o nuova primavera?
1 anno fa
Io ho 48 anni ma sono sempre stato attratto da donne e uomini over 60, con alcuni uomini ho avuto anche occasione di divertirmi e sono stati sempre più che soddisfacenti, quindi per quanto mi riguarda penso che l'eros maturi sotto nuove forme come una buona bottiglia di vino che muta nel tempo, cambia ma spesso migliora rispetto alla gioventù.
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno fa
Mi piace farmele strizzare ma pochi lo fanno e se lo fanno..non strizzano abbastanza!
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno fa
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno faQuotato da Brunaxx,CAVALCARLO, STARE DI QUATTRO, SDRAIATA CON LE GAMBE ALTE.
Forse intendevi stare di lato. Grazie per la consulenza!
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Domanda...posizione migliore in auto?? Chiedo alle esperte...
» Nell'argomento: Il coraggio di ammetterlo
1 anno fa
Ma guarda, non posso negare neache io che in pochissime circostanze ho fatto come te, ma di norma lo uso. Piuttosto noto molto menefreghismo, quasi tutte le persone che interpello non fanno mai nessun tipo di test (e dire che con poche decine di euro ti cavi il dente in una struttura privata), vige di più la tecnica dello struzzo.
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
1 anno fa
Mi è capitato una volta sola, bella persona simpatica e pulita e solo attiva.. purtroppo non tirava neanche un po a meno di fare senza preservativo e io li mi spiace ma passo. Ho fatto solo una gran leccata di palle e asta, evitando la parte più saporita.. alla fine dopo un estenuante lavoretto é venuto. Ovviamente essendo attivo non succhiava ne lo prendeva (cosa che avrei fatto volentieri). Però mi piacerebbe riprovarci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti