Tutti i Post di Unfannullone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unfannullone
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi faQuotato da Supreme17,La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
Trans. Mai pensato ad un uomo se non negli ultimi anni.
7 mesi fa
Dipende dalle trans. Molto facilmente quelle a pagamento, che sono poi la,maggior parte, ma non sempre. Ci sono quelle che gli piace proprio incularti e si vede chiaramente. Sono esseri umani anche loro.
7 mesi fa
Trans. Prima di farlo con un uomo a parte le donne sempre trans. Sua da attivo che da passivo. Una in particolare ora è una mia grandissima e bella amica. Usciamo spesso insieme.
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi faQuotato da Fax71,Io lo suo mentre faccio sesso con la mia amante....me lo inserisce lei con una buona dose di preliminari anali
fantastico! Io una 30ina di anni fa ho scopavo con una bottiglietta da Mezzo litro nel culo. A volte lei mi infilava la mano intera mentre si impalava su di me.
Modificato dall'autore il 02-07-2025 19:29:10
11 mesi fa
Io ne uso uno a tunnel che ti apre e si vede il buco dentro con un anello di 7 cm. Poi ne ho uno normale del diametro di 8. Vorrei passare a quelle di 9,3. Per passeggiare ed uscire ne ho del 6,3. Sta bello fermo dentro e se mi siedo tende ad entrarmi tutto! Fantastico.
11 mesi fa
Io ne uso uno a tunnel che ti apre e si vede il buco dentro con un anello di 7 cm
11 mesi faQuotato da mipiaceditutto69,Io dopo anni di fantasie ho deciso di iniziare. Preferenze sui pari età sessantenni. E voi? MI piacerebbe uno scopamico sempre sposato come me e che rimanga il nostro segreto. Senza fare collezione. Ma come trovarlo o convincerlo? [...]
Interessante questa cosa
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi fa
Io molto in bocca e dopo ingoio. Anche nel culo ma praticato solo alcune volte.
Modificato dall'autore il 01-07-2025 15:07:22
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Io verso i 45 anni.
» Nell'argomento: Fiume Idice vicino a Monterenzio
1 anno faQuotato da voglioso175,Posto vicino al fiume molto appartato e fuori da occhi indiscreti adatto per sex al aperto
Interessante il posto che hai trovato. Puoi indicarmelo? Io poche esperienze all'aperto ma con il bel tempo potrei. Grazie!
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno faQuotato da theMaialist,Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...
Bellissimo quando fa il filo e non finisce più.
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fa
Io sono un maturo e iscritto da quasi 3 anni qui. Con uomini iniziato incontri proprio su questo sito ed ho conosciuto una 15ina di persone con le quali ho fatto incontri e con alcuni anche ripetuti. Se avessi voluto ne avrei fatti anche di più ma non sempre bisogna rinunciare a qualcosa per un incontro che ti chiedono all'ultimo momento perché "affamati" Quindi direi che come maturo non posso lamentarmi anche perché ho sempre incontrato tutti più giovani di me.
1 anno fa
A me piace essere inculato e dar piacere oltre al fatto che provo anche molto piacere con il cazzo giusto. Mi piace far sborrare e mi piace venire contemporaneamente o subito dopo io se possibile.
1 anno faQuotato da Cercoscopaamico71,Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata...
CONCORDO
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Io sono iscritto da quasi 3 anni ed ho incontrato circa una 15ina di persone. Alcune di queste, 3 persone le ho incontrate anche 4, 5 o 6 volte e le rincontrerò ancora ed altre 2 incontrate una sola volta le incontrerò per la 2a volta. Ho fatto 3 buoni incontri a 3. Solo con 2 o 3 persone ho avuto un incontro deludente o quasi.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Mi sento bene. A volte ho ancora voglia. Una sera ne ho presi 2 e poi sono andato a prendere il 3°. Arrivato a casa tardi mi vedo il messaggio di uno che avevo già incontrato che mi voleva ma era a un'ora di auto da me. Se fosse stato vicino ci sarei andato.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da IlRoby68,Mi piacerebbe provare da etero......
Un etero che vuole farsi sborrare adosso? Questa non l l'avevo mai sentita. Se sei etero...
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno fa
Io sempre anche perché non mi capita mai di trovare sorprese. Mi preparo sempre benissimo.
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno fa
Fatto diverse volte. Lo faccio con una mia amica trans che mi piscia con il cazzo duro.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
Io lo faccio solo con una persona. È una trans che piscia tanto e bevendo solo e molta acqua la sua piscia non è acida. Il bello che gli rimane anche il cazzo duro. A volte mi attacco come fosse un biberon e la bevo tutta completamente senza staccare la bocca fino alla fine. Ne fa tantissima e mi piace troppo la sua. Mi ha pisciato anche in culo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti