Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Forse abbiamo sbagliato qualcosa

20 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Buongiorno a tutti,
scrivo direttamente qui in quanto non ho trovato un 3d per le presentazioni.
Siamo nuovi di questo mondo anche se ci eravamo iscritti 4 anni fa al momento di caricare le foto per completare il profilo nulla più è stato fatto.
Sono il lui della coppia, stiamo insieme da 21 anni e spesso ci siamo trovati a parlare ed a confrontarci sulle nostre fantasie, stuzzicandoci durante il sesso o poco dopo, ma quasi mai ne abbiamo parlato in un momento neutro della giornata.
Ultimamente siamo maturati entrambi, soprattutto son riuscito a far capire alla mia Lei cosa potrebbe cambiare nel nostro rapporto iniziando a giocare in modo alternativo a come abbiamo fatto fino ad oggi.
Abbiamo quindi completato il profilo, inserito le foto e scritto l'annuncio.
Ci sembra di aver scritto tutto in modo chiaro, ma forse abbiamo sbagliato a scrivere ciò che cercavamo realmente, ovvero un singolo black.
Nel giro di un paio d'ore sono arrivati una miriade di messaggi, ma non uno che corrispondesse a quanto richiesto.
Per educazione è stato risposto a tutti, anche a quelli ricevuti i giorni successivi ma quindi mi chiedo:
Avremmo dovuto fare un annuncio vago o peggio ancora falso e contattare noi le persone corrispondenti a quanto richiesto?
Grazie per il tempo che ci dedicherete.
Buon gioco a tutti.
- Freddo.

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Benvenuti,
No, non avete sbagliato nulla. Il vostro pensiero è chiaro e lampante come anche molti altri qui. Il problema è che si preferisce leggere poco e basarsi solo sulle foto. Poi si spara nel mucchio, della serie ndo cojo cojo, tanto prima o poi qualcosa becco. Potrete scrivere tutto ciò che vorrete sul profilo, ci sarà sempre un bel pò di gente che non leggerà, ovvero che nonostante abbia letto, deve comunque provarci, quasi per una forma di compulsiva, perchè secondo loro, quanto scritto da voi probabilmente è un tentativo di filtro che vale solo per gli altri, non per tutti.
Imparate a conviverci e tirate a'nnanzi come si dice a Bolzano!
In ogni caso, sappiate che i singoli di colore godono anche di una sezione di ricerca con link dedicato, non è difficile trovare chi più vi aggrada secondo le vostre esigenze.
Buon divertimento

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da dane69,
Benvenuti,
No, non avete sbagliato nulla. Il vostro pensiero è chiaro e lampante come anche molti altri qui. Il problema è che si preferisce leggere poco e basarsi solo sulle foto. Poi si spara nel mucchio, della serie ndo cojo cojo, tanto prima o p [...]
Grazie per i preziosi consigli.
Quello che più ha lasciato me colpito - mia moglie invece non si è meravigliata - è il fatto che nonostante abbiamo risposto a tutti, declinando l'invito, molti abbiano comunque continuato ad insistere ed alcuni anche in modo pesante e con messaggi mandati più volte al giorno.

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da dane69,
Benvenuti,
No, non avete sbagliato nulla. Il vostro pensiero è chiaro e lampante come anche molti altri qui. Il problema è che si preferisce leggere poco e basarsi solo sulle foto. Poi si spara nel mucchio, della serie ndo cojo cojo, tanto prima o p [...]
Quello che più ha lasciato me colpito - mia moglie invece non si è meravigliata - è il fatto che nonostante abbiamo risposto a tutti, declinando l'invito, molti abbiano comunque continuato ad insistere ed alcuni anche in modo pesante e con messaggi mandati più volte al giorno.
Vuol dire che tua moglie si è già integrata nel contesto. Ma sappiamo bene ormai che le donne ci danno sempre parecchi punti avanti ! 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da dane69,
Quotato da freddoesmilza,

Vuol dire che tua moglie si è già integrata nel contesto. Ma sappiamo bene ormai che le donne ci danno sempre parecchi punti avanti ! 😄
Quotato da ProibitiBari,
Normale amministrazione. Ci sono singoli che ci scrivono ogni giorno, come se in quello passato non avessero ricevuto un rifiuto. La memoria non è il loro forte..
Grazie ad entrambi.
Ho capito che toccherà farci l'abitudine...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Dal momento che non si tratta di una piattaforma social di amici/parenti avresti potuto cancellare tutti i messaggi di default...
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disponibilità ad un seguito...
Poi se si punta ad avere un profilo social pieno di amichetti e visualizzazioni al profilo il discorso cambia..
Auguri...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Dal momento che non si tratta di una piattaforma social di amici/parenti avresti potuto cancellare tutti i messaggi di default...
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disp [...]
Col senno di poi, si, hai ragione e sarebbe stato meglio cestinare senza dare corda.
Anche oggi abbiamo imparato qualcosa, quindi bene così 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ora che lo sapete, evitate di leggere e rispondere ai messaggi che vi arrivano, e dedicate il vostro tempo alla ricerca di ciò che rientra nei vostri canoni.
Purtroppo, e questa cosa è già stata detta e ridetta, molti singoli si sono iscritti convinti di essere al supermarket del sesso...guardo, mi piace (praticamente tutto), prendo!

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
...molti singoli si sono iscritti convinti di essere al supermarket del sesso...guardo, mi piace (praticamente tutto), prendo!
Me ne sono accorto, addirittura dopo aver declinato un paio di inviti mi son sentito chiedere se fossi etero etero o volessi giocare io...
Quotato da datura,
Basta bloccare le persone indesiderate...
Probabilmente unica soluzione.

Grazie ancora a tutti per i consigli.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disp [...]
Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo.

Chiariamo: siamo adulti a sufficienza da capire e digerire un no senza bruciori di stomaco, non è il rifiuto che irrita, ma questo porsi da subito in modo, a mio avviso, maleducato.

Noi 1 riga di risposta la mandiamo, se insistono ovviamente no. Gli unici che a volte non ricevono risposta sono coloro (e lo fanno anche profili di cp) che mandano solo la richiesta di amicizia e null’altro; in questo caso non c’è nulla a cui rispondere.

Poi, soprattutto qui, ognuno fa come vuole.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da cpcuriosait,

Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo.

Chiariamo: siamo adulti a sufficienza da capire e digerire un no senza bruciori di stomaco, non è il rifiuto che irrita, ma questo porsi da subito in modo, a mio avviso, maleducato.

Noi 1 riga di risposta la mandiamo, se insistono ovviamente no. Gli unici che a volte non ricevono risposta sono coloro (e lo fanno anche profili di cp) che mandano solo la richiesta di amicizia e null’altro; in questo caso non c’è nulla a cui rispondere.

Poi, soprattutto qui, ognuno fa come vuole.
Buongiorno,
mi trovo d'accordo con quanto hai scritto anche se noto che per molti il "no, grazie ma cerchiamo altro" non viene recepito in modo molto chiaro.
Ho sempre pensato che questa piattaforma fosse più orientata verso la conoscenza di persone con cui poter trovare un feeling, più che un mercato del sesso.
Quando noi guardiamo i profili per prima cosa ci soffermiamo su ciò che è scritto nell'annuncio, per poi passare nel caso alle foto presenti.
Capisco però che per altri, è più una vetrina dove scegliere la prossima preda esposta in bella mostra e per carità, ci può stare.
Ognuno si affaccia in questo mondo nel modo che più lo soddisfa.
Sto trovando persone interessanti con cui parlare e che riescono a sostenere un discorso anche piuttosto articolato senza giungere nel giro di 3 messaggi al "quando ci vediamo?"
Ecco, questo almeno per noi vale più delle 50 richieste di amicizia ricevute senza uno straccio di messaggio o di tutti i messaggi non inerenti ricevuti in questi giorni.
Voglio continuare a credere che la buona educazione ed il rispetto siano ancora importanti per alcuni.

Freddo.

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
I contattatori seriali sono esseri mitologici difficile da sconfiggere. Poco conta quanto sia chiaro il profilo di partenza "loro" scriveranno compulsivamente, anche con lo stesso messaggio reincollato dopo pochi giorni . Non è possibile difendersi (la funzione blocca, tra l'altro si attiva solo se sei vip). Resta la questione del "rispondere o non rispondere". Noi non siamo così drastici ma, in un certo senso, rendiamo pan per focaccia... se ci ci scrive, senza comprendere il senso dell'inutilità della cosa, si rivolge a noi in modo garbato riceverà un diniego altrettanto garbato. Che ci costa dopotutto? Chi si propone, invece, in maniera arrogante o supponente non riceverà risposta o, al massimo, ci divertiremo a rispondere in maniera ironica... in modo da sghignazzare noi sotto i baffi, sapendo che questi ultimi.... quell'ironia non la comprenderanno e, con essa, non comprenderanno neanche la figuraccia che hanno fatto. 🙂. In napoletàano dicesi PARIARE: divertirsi, perder tempo ; in alcune accezioni può significare anche: infastidire, sfottere.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da osservatori,
I contattatori seriali sono esseri mitologici difficile da sconfiggere. Poco conta quanto sia chiaro il profilo di partenza "loro" scriveranno compulsivamente, anche con lo stesso messaggio reincollato dopo pochi giorni . Non è possibile di [...]
È il nostro divertimento preferito, nelle serate uggiose, paraculare singoli e coppie che contattano senza aver neanche letto il profilo....ci diverte vedere fin dove arriva la gente.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,
Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo..
Con tutti i problemi sociali/familiari che ci sono in giro per il mondo...nessuno si taglierà le vene se non viene risposto su di una piattaforma trombereccia...
Scusate la franchezza eh..😐

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da cpcuriosait,

Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo..
Con tutti i problemi sociali/familiari che ci sono in giro per il mondo...nessuno si taglierà le vene se non viene risposto su di una piattaforma trombereccia...
Il tema non sono gli 'altri" ma me stesso, la mia educazione, il mio stile.

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Quotato da Cpfantastic,

3 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 26.10.2020 -
Buongiorno a tutti
Siamo attivi da qualche giorno, e ovviamente ci siamo ritrovati nella stessa situazione di molti.
Dopo pochissimo tempo, siamo stati inondati da tanti messaggi di persone che non hanno minimamente preso in considerazione ciò che è stato scritto nell'annuncio. C'è scritto chiaramente che siamo interessati a uomini molto più grandi di noi, oltre la cinquantina, eppure la maggior parte dei messaggi venivano inviati da trentenni e poco più.

Presi dal momento, abbiamo comunque risposto normalmente, con il rispetto che si avrebbe nei confronti di un qualsiasi essere umano,specificando di non essere interessati, che il tutto era scritto chiaramente nel profilo e che, se mai avessimo voluto qualcosa di diverso, saremmo stati noi a cercarlo.

Il problema è che neanche dopo due giorni, la situazione è diventata troppo assurda, dato che se all'inizio uno poteva pensare ad una semplice casualità, il ripetersi di messaggi di gente che non si filava di striscio ciò che è scritto nel nostro profilo è diventato pesante. Abbiamo dato troppa fiducia all'umanità ahahahah

Insomma, tutto sto discorso per dire che la maggiorparte degli utenti se ne sbatte il cazzo di leggere e capire cosa cerchi. Scrivono le prime due scemenze, condite dai soliti "pulito riservato blablabla" spammando a destra e sinistra, tanto prima o poi qualcuno abboccherà.
Quindi, da oggi in poi si farà benissimo a meno della cortesia, dando spazio alle (poche) persone che hanno avuto l'inusuale voglia di capire le intenzioni di chi si contatta.

P.s. Il sito, negli anni, è stato aggiornato spesso? Non sarebbe il caso di aggiungere ulteriori filtri tra cui età e quant'altro?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,

L'educazione e lo stile si dimostrano a 4 occhi "( a 8 in effetti 😏)".

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da cpcuriosait,

Non sono d'accordo educazione e stile sono caratterizzanti il mio pensiero e comportamento sono quindi parte del mio essere e del mio pormi rispetto agli altri e non sono collegabili a specifici momenti.

In altre parol,e per esempio, se chatti da maleducato non diventi un signore davanti ad un caffè.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,

Non sono d'accordo educazione e stile sono caratterizzanti il mio pensiero e comportamento sono quindi parte del mio essere e del mio pormi rispetto agli altri e non sono collegabili a specifici momenti.

In altre parol,e per esempio, se chatti da maleducato non diventi un signore davanti ad un caffè.
Esattamente come chi può fingere un educazione calibrata su di un forum o chat che sia....
.