7 anni fa
Come coppia, ogni volta che qualche singolo ci invia la foto del suo "ammenicolo" nei messaggi, lo tagliamo sempre (il singolo intendo...non il suo ammenicolo 😎).
Noi cerchiamo amicizie, intrigo, eleganza....da uno che pensa che la lei si bagni come una fontana vedendo la foto di un cazzo....cosa puoi mai aspettarti?
Noi cerchiamo amicizie, intrigo, eleganza....da uno che pensa che la lei si bagni come una fontana vedendo la foto di un cazzo....cosa puoi mai aspettarti?
7 anni fa
Molti ingenuamente pensano che questo sia un sito di incontri dove poter far anche sesso .... Ah, ingenui.... 😮 😇Quotato da Mia87,Buon pomeriggio.. domanda che mi è venuta in mente, dopo l ennesimo messaggio di questo tipo che mi è arrivato poco fa.
Tralasciando che il mio profilo non lascia dubbi.. e quindi giá partiamo con una mancanza di rispetto nel cercare un incontro.. m [...]
7 anni fa
1- NoQuotato da Mia87,Ma secondo te.. non si scade nel semplice "essere pezzi di carne"?Quotato da alessiocince,Molti ingenuamente pensano che questo sia un sito di incontri dove poter far anche sesso .... Ah, ingenui.... 😮 😇Quotato da Mia87,Buon pomeriggio.. domanda che mi è venuta in mente, dopo l ennesimo messaggio di questo tipo che mi è arrivato poco fa.
Tralasciando che il mio profilo non lascia dubbi.. e quindi giá partiamo con una mancanza di rispetto nel cercare un incontro.. m [...]
Non preferisci instaurare prima quantomeno un contatto?
O vai di "ciao scopiamo" con annessa foto?
2- Un contatto, ma senza esagerare con ottomilatrecentosessantre messaggi....
3- Io personalmente No! Ma non trovo nulla da dire a chi lo fa: è un metodo come un altro, che in questi siti ci può stare (soprattutto se consideriamo che in OGNI profilo c'è sempre la foto un po' più hot, un po' più porchereccia, un po' più erotica.... mi sembra ipocrita lamentarsi che se ne inviino altre del genere...) 😄
Scusa la terza risposta un po' articolata
7 anni fa
Come detto molti fanno così perchè evidentemente c'è anche chi si basa su quello, oltre che il gusto maschile di mostrare la propria dotazione.
Diversi profili e tanti last mettono come elemento principale la dotazione extra , le misure ecc...difficilmente cercano un messaggio con annessa poesia di Baudelaire
Diversi profili e tanti last mettono come elemento principale la dotazione extra , le misure ecc...difficilmente cercano un messaggio con annessa poesia di Baudelaire
7 anni fa
Ammesso e non concesso che sappiano chi fosse Baudelaire... 😎Quotato da earthandfire,
Diversi profili e tanti last mettono come elemento principale la dotazione extra , le misure ecc [...]
7 anni fa
Magari credono sia un nuovo cantante rap..Quotato da lecap,Ammesso e non concesso che sappiano chi fosse Baudelaire... 😎Quotato da earthandfire,
Diversi profili e tanti last mettono come elemento principale la dotazione extra , le misure ecc [...]
7 anni fa
Ti perdoniamo: l'ingenuità è un dono 😄Quotato da Mia87,Scusato 😄Quotato da alessiocince,1- NoQuotato da Mia87,Ma secondo te.. non si scade nel semplice "essere pezzi di carne"?Quotato da alessiocince,Molti ingenuamente pensano che questo sia un sito di incontri dove poter far anche sesso .... Ah, ingenui.... 😮 😇Quotato da Mia87,Buon pomeriggio.. domanda che mi è venuta in mente, dopo l ennesimo messaggio di questo tipo che mi è arrivato poco fa.
Non preferisci instaurare prima quantomeno un contatto?
O vai di "ciao scopiamo" con annessa foto?
2- Un contatto, ma senza esagerare con ottomilatrecentosessantre messaggi....
3- Io personalmente No! Ma non trovo nulla da dire a chi lo fa: è un metodo come un altro, che in questi siti ci può stare (soprattutto se consideriamo che in OGNI profilo c'è sempre la foto un po' più hot, un po' più porchereccia, un po' più erotica.... mi sembra ipocrita lamentarsi che se ne inviino altre del genere...) 😄
Scusa la terza risposta un po' articolata
Comunque rispetto le tue idee.. mi sento solo un pochino ingenua..perchè credo ancora che prima di arrivare a certi punti (sesso).. ci sia bisogno della conoscenza reciproca.
Ma è solo un mio "limite".
7 anni fa
e' buona norma inviare le foto del viso (chi vuole farlo sia chiaro) solo quando richiesteQuotato da boygoldmilano,Ciao Mia87 domanda da un milione di dollari la tua 🙂
Probabilmente chi ti scrive allegando foto intime pensa di riuscire a colpirti con quello 🙂 🙂 🙂o non ha altro da offrire o pensa che sia l'unico modo per essere vincente qui....
Condivido il p [...]
chi invece invia nel primo messaggio le foto del cazzo non ha capito una cippa delle donne!
per me il problema non si pone, io non posso inviare foto del mio amichetto perché e' considerato bene architettonico dall unesco ,come le piramidi ,e quelli della sovrintendenza hanno il diritto di prelazione! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
In effetti e ora che mi ci fai pensare, anche Rocco Siffredi nel suo famosissimo libro autobiografico "LA DIVINA PORCHEDIA" si dice invidioso del tuo orpello (cito col copia/incolla):Quotato da mishaemasha,
per me il problema non si pone, io non posso inviare foto del mio amichetto perché e' considerato bene architettonico dall unesco ,come le piramidi ,e quelli della sovrintendenza hanno il diritto di prelazione! 🙂 🙂 🙂 🙂
" Nel mezzo del cammin di nostra vita
avvidi una selva oscura
ove la diritta mazza di Misha via era infilata.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta asta selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tanto che al Virgilio amico dissi:
magari avercela così pur'io"
😎 😎 😎 😎
7 anni fa
Quotato da stellina640,Non è un limite, almeno per me, altrimenti sarei limitatissima 😄Quotato da Mia87,
Comunque rispetto le tue idee.. mi sento solo un pochino ingenua..perchè credo ancora che prima di arrivare a certi punti (sesso).. ci sia bisogno della conoscenza reciproca.
Ma è solo un mio "limite".
Chi invia foto degli attributi come primo messaggio di approccio non ha capito nulla delle donne.
Non ha senso neanche dopo il 10° senza esplicita richiesta.
Basta andare di X senza rispondere, spiegarne i motivi sarebbe solo una perdita di tempo.
Difficilmente un filetto esce dalla macelleria e ti si butta nella busta della spesa! ...le costatelle invece sono sempre in offerta !
7 anni fa
Data la tipologia di questo sito, credo che la ricerca di incontri e forse, ancor di più, ANCHE di nuove amicizie sia la peculiarità principale di ogni iscritto.Quotato da Scandinavo,
Una piacevole sopresa nel trovare una persona più interessata al forum che agli incontri qui .... meno male, pensavo di essere l'unico.
Fatto è che per fortuna, non tutti girano per il sito SOLAMENTE per fare indigestione (visiva e a seconda delle proprie preferenze) di tette, culi, gnocche, piselli e trombate varie.
7 anni fa
Mi piace quello scritto e noi non spargiamo nessun tipo di foto e tanto meno abbocchiamoQuotato da Gilda_G,Avete tutti detto cose plausibili e condivisibili, aggiungo solo che chi lo fa probabilmente usa la tattica pubblicitaria dei volantini dall'aereo, sparge in giro le sue foto sperando che qualcuna abbocchi soprattutto illudendosi di impiegar [...]
in quanto non siamo amanti di raccolta figurine, e tanto meno di pesche sportive😄
7 anni fa
Tra l'altro la presenza di coppie o singole mercenarie spinge molti ad adottare qeusta strategia a mitraglia così magari becca la situazione con persone che non perdono tempo, per usare un eufemismo.Quotato da Gilda_G,Avete tutti detto cose plausibili e condivisibili, aggiungo solo che chi lo fa probabilmente usa la tattica pubblicitaria dei volantini dall'aereo, sparge in giro le sue foto sperando che qualcuna abbocchi soprattutto illudendosi di impiegar [...]
Ogni tanto vengono bannate coppie singole mercenarie che si stavano costruendo il loro gruppo di feedbekkati...
7 anni fa
Quotato da Scandinavo,Mah...Quotato da lecap,Data la tipologia di questo sito, credo che la ricerca di incontri e forse, ancor di più, ANCHE di nuove amicizie sia la peculiarità principale di ogni iscritto.Quotato da Scandinavo,
Una piacevole sopresa nel trovare una persona più interessata al forum che agli incontri qui .... meno male, pensavo di essere l'unico.
Fatto è che per fortuna, non tutti girano per il sito SOLAMENTE per fare indigestione (visiva e a seconda delle proprie preferenze) di tette, culi, gnocche, piselli e trombate varie.
Nessuno censura la voglia di incontrare di chi è iscritto qui, ci mancherebbe.
Soltanto che quando ti accorgi che ci sono altre persone come noi che non sono qui per quello, rimani (piacevolmente) sorpreso.
Per le sole foto di tette culi e cazzi Annunc 69 è il sito sbagliato direi (ci sono i siti erotici appositi).
Ma anche quelli che sono qui solo per incontrare non sono tutti uguali ! Ci sono quelli che tengono alle buone norme di comportamento e ,a quelli ,se mandi foto non richieste , te li sei giocati in partenza !
Magari ci saranno coppie che si interessano solo a un pipo decente e con loro va tutto liscio !
7 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
E' un caso in cui la domanda e l'offerta non fanno un buon matching, dovresti gioirne! Leggendo un solo messaggio puoi scartare una persona che non merita le tue attenzioni.
Ci sono coppie e singole che amano concludere un iter con massimo due messaggi..il tizio si orienterà verso queste tipologie qua.
E' semplice.
Per me non c'è intrigo e magia se prima non si instaura una conoscenza, un trasporto ed una tensione erotica..dedico tempo a questo gioco e non giudico chi la pensa diversamente da me.
Vai avanti Mia, è pieno di persone che saranno più che contente di instaurare uno scambio di idee con te.
Ci sono coppie e singole che amano concludere un iter con massimo due messaggi..il tizio si orienterà verso queste tipologie qua.
E' semplice.
Per me non c'è intrigo e magia se prima non si instaura una conoscenza, un trasporto ed una tensione erotica..dedico tempo a questo gioco e non giudico chi la pensa diversamente da me.
Vai avanti Mia, è pieno di persone che saranno più che contente di instaurare uno scambio di idee con te.
7 anni fa
stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
7 anni fa
Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.Quotato da Fantedispade,stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
7 anni fa
vi vorrei far constatare (anch'io) che, il 70/80% delle foto pubblicate sul sito dai vari utenti ha come 'soggetto' la foto dei propri genitali (chi in primo piano e chi nelle varie foto di nudo) quindi, di che cosa stiamo parlando....forse di una foto (non richiesta) ma che molto probabilmente la si troverebbe visionando il profilo della persona che ha voluto contattarvi.Quotato da lecap,Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.Quotato da Fantedispade,stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
Forse la vostra 'lamentela' sarebbe lecita su un sito che tratta di economia e finanza...magari pure su facebook ma non in un sito che ha come finalita' l'incontro di sesso.
7 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Ciao Fante, il post l'ha aperto una singola che scrive dei bei racconti e non fa incontri..ovvio che le dia fastidio ricevere certi tipi di proposte.Quotato da Fantedispade,vi vorrei far constatare (anch'io) che, il 70/80% delle foto pubblicate sul sito dai vari utenti ha come 'soggetto' la foto dei propri genitali (chi in primo piano e chi nelle varie foto di nudo) quindi, di che cosa stiamo parlando....forse di una foto (non richiesta) ma che molto probabilmente la si troverebbe visionando il profilo della persona che ha voluto contattarvi.Quotato da lecap,Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.Quotato da Fantedispade,stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
Forse la vostra 'lamentela' sarebbe lecita su un sito che tratta di economia e finanza...magari pure su facebook ma non in un sito che ha come finalita' l'incontro di sesso.
Sul sito ci sono tante coppie, singoli, singole che non mettono foto dei genitali, che non mettono carne esposta e che magari gradiscono qualcosa di diverso come presentazione.
Ci sono coppie che mettono foto dei genitali e che comunque non apprezzano una foto del pene come presentazione, così come altre chiedono foto viso e dotazione al primo messaggio.
MAI GENERALIZZARE e mai stupirsi.
L'erotismo ha tante sfaccettature e non possiamo avere la presunzione di capirle tutte.
7 anni fa
Ognuno come è giusto mette nel proprio profilo le foto che gli garbano. Noi personalmente preferiamo gli album stile Longlife65.
A Lartedelladiscrezione: questo tread non sta discutendo degli album ma di quegli utenti che accludono nel loro messaggio la foto (non richiesta) del proprio arnese.
A Lartedelladiscrezione: questo tread non sta discutendo degli album ma di quegli utenti che accludono nel loro messaggio la foto (non richiesta) del proprio arnese.