Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto: se tutto finisce?

16 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che il buonsenso ed il rispetto dovrebbero indurre a questa scelta, io aggiungerei il rendere intimo( sia il metabolizzare, sia il tutelare) una nostra parte di vissuto.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Mathi,
Giusto... se sono sul suo profilo devo essere cancellate.. penso che a persona intelligente lo faccia tranquillamente e senza problemi... ma qui di persone intelligenti ce ne sono poche: cafoni, rozzi è principalmente bisognosi di sponsor “fighe” per [...]
Brava..hai centrato il punto..l’intelligenza scarseggia e devono pubblicizzare le loro conquiste nell’intento di essere fighi e di attirarne altre.. 🤦‍♀️

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da alexwriters,
Dipende tutto da dove sono le foto, se rimangono nel cassetto, nell'album privato non vedo perché uno dovrebbe disdarsene, sono i segni tangibili di quello che é stato, di una tappa della vita.
Se le foto sono sui social, ahimè... Sono nel [...]

Infatti @mathi, parli di foto pubblicate su un profilo o di foto tenute in un cassetto?
La prime, anche se non fossi riconoscibile, andrebbero cancellate all'istante, o meglio non appena il soggetto ritratto lo richiede...
E' questione di sensibilità e correttezza

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Mathi,
Io penso che i sentimenti nn si cancellano ma il rispetto per l’altro sia fondamentale per cui se chiedo gentilmente di cancellare qualche scatto che mi da fastidio e solo perché nn gradisco più essere associata a una persona che nn mi interessa più [...]
scusa @mathi, ma hai chiesto la rimozione e lui non l'ha fatta?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Mathi,
Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
Ha diritto di stare qui certo ma in egual misura hai il diritto che foto dove inequivocabilmente ( particolare specifico, viso o altro) riconducono a te siano rimosse se presenti in un altro profilo senza il tuo consenso. Il regolamento lo vieta. Quindi secondo me anche se ti sembra di interferire su un suo diritto, dovresti segnalare quel profilo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Mathi,
Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?
No, non ha diritto se non rispetta le regole minime di correttezza (senza scomodare leggi e leggine).
Per cosa poi, per avere due foto in più nell'album?
Io su queste cose non ho nessuna pietà.
E' lui a non rispettare te.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Mathi,
Che chiunque egli sia abbia il diritto di stare qua, è vero. Ma è tenuto a rispettare le regole stabilite dalla proprietà del sito (oltre a tutte le leggi sul diritto di immagine che non prendiamo neanche in considerazione in questa sede). Quindi, se non rispetta le regole deve essere bannato. Non è colpa tua se l'altro non (ti) rispetta.
Minchia. @bull mi anticipi sempre 😋 😎
Dimmi in pvt dove decidi di scrivere così evito di esprimere il mio punto di vista 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mathi,
Mi piacerebbe confrontarmi con Voi su questo argomento.... se una storia finisce, naturalmente perché nn esiste più feeling e condivisione, io penso che sia giusto e naturale cancellare foto e quant’altro possa dare fastidio all’ex compagno di giochi [...]
Si... E ti dirò di più quando finisce una storia vissuta su un qualsiasi portale (perché di questo mi par si parli, facendola breve), credo sia giusto cancellare proprio tutto il profilo "di coppia", che altrimenti diverrebbe ad uso personale.
Dopo di che, educazione vorrebbe che ci si dividesse equamente i "cocci" della relazione, ma ahimè non è sempre così! Si dovrebbe tenere conto della volontà di entrambi e di assecondare chi dei due vorrebbe la rimozione di foto non più rappresentativi della realtà... Ma per l'appunto siamo all'ipotetico comportamento educato: cosa rara.

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
.....chiedo scusa per l'intromissione....personalmente penso che la cosa migliore è vivere nei siti come nella vita reale..... quando è finita...è finita...e se proprio uno/a vuole tenere il ricordo lo deve fare nel proprio privato...foto comprese. Come nella realtà però...a volte succede che non si accetta di essere esclusi dalla vita dell'altro, a prescindere da dove sta la ragione (sempre a metà penso...) e allora ci si comporta scorrettamente, coprendo di fango anche il ricordo......

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
Non so....non conosco le norme in questo campo..... ma prima ancora di pensare alla legge bisognerebbe avere un po' di dignità e comportarsi bene con chi ha condiviso bei momenti con te...... dominando il rancore.....

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
per fortuna mai avuto problemi di quel tipo e neanche creati...... avendo una sola vita meglio non sprecarla perdendo tempo....... ma devo dire che ho un attenzione particolare a stare lontano dai casini..... anche a costo di non soddisfare i miei desideri..... la notte voglio dormire sereno.... 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
soluzione migliore effettivamente...... niente è come il tempo che passa......cancella il 99% delle cose....e quel poco che lascia.... alla fine è come vino annacquato

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
immagino di si...... deve essere da uscire di testa....... spero di non provarlo mai in vita mia....
ragazze vi ringrazio per questa mezz'ora di chiacchere.....
buona serata.....

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Concordo le foto vanno tolte anche se i rapporti sono buoni. Se l'altro/a desidera per qualsiasi motivo far togliere le foto non dovrebbero esserci problemi ad eliminarle. Il rispetto altrui deve essere sempre massimo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Spero non siano tutti bestie gli ometti. Io personalmente metto sempre prima di tutto il rispetto. Meglio ricevere mille NO che offendere una donna

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Mathi,
Il rispetto nn esiste più.... specie per le donne su questo sito!!!
guarda....devo dire che non esiste effettivamente più per nessuno.....e non riesco a capire da dove nasce tutto questo...non trovo un perché..... ma in tutto ...... in ogni cosa quotidiana.... solo bruttura...... e quando cerco di fare qualcosa comportandomi correttamente....una goccia nel mare, più per sentirmi nel giusto, la gente non capisce.... ti guardano come un marziano...nella migliore delle ipotesi.....ma più spesso pensano che sono fesso e cercano di approfittarne.

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.10.2019 -
non ci rimuginare allora...... se ti senti a posto e corretta e non stronza. pazienza per le foto. altrimenti bannalo. fai quello che ti fa stare bene, in pace con te stessa