Tutti i Post di AmanteNascosto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AmanteNascosto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Fantasia segreta...ma con una donna
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
😭
Modificato dall'autore il 06-11-2025 08:41:58
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Basta poco...ci sono le note...si scrive li e così non si mandano doppioni. Anche se a volte un secondo messaggio qualche mese dopo può far cambiare idea. Discorso diverso per i copia e incolla seriali, per quelli purtroppo non esiste soluzione...
Modificato dall'autore il 05-11-2025 19:57:22
» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
6 anni fa
non ci rimuginare allora...... se ti senti a posto e corretta e non stronza. pazienza per le foto. altrimenti bannalo. fai quello che ti fa stare bene, in pace con te stessa
6 anni faQuotato da Mathi,Il rispetto nn esiste più.... specie per le donne su questo sito!!!
guarda....devo dire che non esiste effettivamente più per nessuno.....e non riesco a capire da dove nasce tutto questo...non trovo un perché..... ma in tutto ...... in ogni cosa quotidiana.... solo bruttura...... e quando cerco di fare qualcosa comportandomi correttamente....una goccia nel mare, più per sentirmi nel giusto, la gente non capisce.... ti guardano come un marziano...nella migliore delle ipotesi.....ma più spesso pensano che sono fesso e cercano di approfittarne.
6 anni fa
immagino di si...... deve essere da uscire di testa....... spero di non provarlo mai in vita mia....
ragazze vi ringrazio per questa mezz'ora di chiacchere.....
buona serata.....
ragazze vi ringrazio per questa mezz'ora di chiacchere.....
buona serata.....
6 anni fa
soluzione migliore effettivamente...... niente è come il tempo che passa......cancella il 99% delle cose....e quel poco che lascia.... alla fine è come vino annacquato
6 anni fa
per fortuna mai avuto problemi di quel tipo e neanche creati...... avendo una sola vita meglio non sprecarla perdendo tempo....... ma devo dire che ho un attenzione particolare a stare lontano dai casini..... anche a costo di non soddisfare i miei desideri..... la notte voglio dormire sereno.... 😄
6 anni fa
Non so....non conosco le norme in questo campo..... ma prima ancora di pensare alla legge bisognerebbe avere un po' di dignità e comportarsi bene con chi ha condiviso bei momenti con te...... dominando il rancore.....
6 anni fa
.....chiedo scusa per l'intromissione....personalmente penso che la cosa migliore è vivere nei siti come nella vita reale..... quando è finita...è finita...e se proprio uno/a vuole tenere il ricordo lo deve fare nel proprio privato...foto comprese. Come nella realtà però...a volte succede che non si accetta di essere esclusi dalla vita dell'altro, a prescindere da dove sta la ragione (sempre a metà penso...) e allora ci si comporta scorrettamente, coprendo di fango anche il ricordo......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti