3 anni fa
vista la tua foto avatar e categoria,si penso che cerchi sesso altrove 😄
3 anni fa
lo sà,solo che le donne sono più discrete 😄Quotato da Hotmale73,Ma lei non sa che io sono bsxQuotato da stephanie69,vista la tua foto avatar e categoria,si penso che cerchi sesso altrove 😄
3 anni fa
Anche a me piace vedere e commentare le foto delle mogli
3 anni fa
Adoro divertirmi con mariti e fidanzate che mostrano la loro donna...sono anni ormai che lo faccio
3 anni fa
Trovo piacevole fare foto scambio, ma solo dopo avere avuto un po' di conversazione piccante con la coppia.
3 anni fa
Ha delle tettone stupende...Quotato da Maturopassivo59,Piace mostrare foto moglie per ricevere commenti
Telegram fabi49
Da scoparla mentre gliele ciuccio a sto vecchio troione per poi schizzarle in faccia
3 anni fa
Io penso che sia molto eccitante se la Lei sia disposta a tale gioco, mai forzare o mandare foto rubate. Coinvolgere il proprio partner o capirne le sue intenzioni sono il primo passo per un bellissimo fotoscambio che porta a godere entrambi.
3 anni fa
Sarebbe bellissimo trovare mariti o fidanzati che veramente amano la condivisione o l?esibizionismo. Alcuni ci sono e si vede subito che le foto sono realistiche per il resto c?è molto copia incolla da internet !!!
3 anni fa
Tua moglie….mmm….altro che anni, ha ancora il culo che reclama cazzi, da sottometterla a pecora e scoparla in mezzo alle tette senza pietàQuotato da Maturopassivo59,Piace mostrare foto moglie per ricevere commenti
Telegram fabi49
3 anni fa
wow che figona la mogliettinaQuotato da Maturopassivo59,Piace mostrare foto moglie per ricevere commenti
Telegram fabi49
Da sbattere in tutti i buchi e farle assaggiare tanta sborra
3 anni fa
Visita ti il tuo profilo mi sembra che anche tu con un bel cazzone godresti moltoQuotato da Maturopassivo59,Ciao grazie mmmmmm si ha un bel culo secondo me con un cazzone duro godrebbe molto e squirterebbe pure
3 anni fa
⁸ ciao posso scriverti su telegramQuotato da Maturopassivo59,Mmmmm volentieri
3 anni fa
ho visto con gusto le foto di tua moglie sarà che io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi di me e devo dire con sincerità che è veramente una bella donnaQuotato da Maturopassivo59,Certo
3 anni fa
chissà come sarà fare sex con leiQuotato da Maturopassivo59,Grazie infinite
3 anni fa
Quotato da bellovedere,Noi lo facciamo con notevole eccitazione di entrambiQuotato da Hotmale73,A chi piace scambiare foto reali della moglie/ fidanzata?
Lo trovo particolarmente eccitante e a lei piace farsi fotografare, poi chiedermi i commenti ma non vuole sapere chi ha scritto.
Perversione mia o anche lei trova il gioco eccitante? Secondo [...]
3 anni fa
ho visto il vostro profilo complimenti a tua moglie, ahimè i singoli non sono graditi nelle vostre fantasie !!!Quotato da bellovedere,Noi lo facciamo con notevole eccitazione di entrambiQuotato da Hotmale73,A chi piace scambiare foto reali della moglie/ fidanzata?
Lo trovo particolarmente eccitante e a lei piace farsi fotografare, poi chiedermi i commenti ma non vuole sapere chi ha scritto.
Perversione mia o anche lei trova il gioco eccitante? Secondo [...]
3 anni fa
Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
3 anni fa
Se vuoi..io ho foto di mia moglieQuotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
3 anni fa
Quotato da redbull71,Se vuoi..io ho foto di mia moglie mi farebbe molto piacere vederle anche a meQuotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
3 anni fa
ok con piacereQuotato da redbull71,Se vuoi..io ho foto di mia moglieQuotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio