Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Occhiodistinto

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Occhiodistinto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Occhiodistinto

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2017
Ho letto tutti i commenti a ritroso di questo argomento, ma della Sicilia nessuno ha questa passione-desiderio ?

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ciao a tutti, ritorna sempre in voga questo argomento con il bel tempo, anche se ancora le belle giornate tardano ad arrivare.
Giro molto per lavoro e quando mi trovo in pausa mi piace molto vedere queste “magliette che cercano di coprire la mancanza del reggiseno. Sicuramente per alcune è una comodità ma c’è chi sa che l’occhio cadrà li. Qui viene il bello, si fanno notare e quando percepiscono che hanno catturato la tua attenzione e il capezzolo comincia a fare capolino, gioco di sguardi qualche sorridono e se ti va a finire bene riesci a scambiare qualche parola o altro se proprio sei in giornata fortunata. W il seno libero !!!

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da milano_58,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QVZWX7PS/emoticons-tristi-08.gif[/img][/url] NO !
SE scrivi ogni volta tu finisce la parte simpatica del gioco, dall'inizio a ora avrai scritto almeno 5 volte. Lascia spazio al gioco

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Molto divertente e simpatico questo forum, complimenti a chi l'ha pensato
Comunque no mi dispiace

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ciao a tutti, bella e eccitante discussione queste del mostrare la propria moglie.
Se ci sono interessati mio tg RobKus, mi piace commentare le foto che mandate delle vostre mogli solo se consenzienti…altrimenti non mi interessa.

» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da bellovedere,
Quotato da Hotmale73,
A chi piace scambiare foto reali della moglie/ fidanzata?
Lo trovo particolarmente eccitante e a lei piace farsi fotografare, poi chiedermi i commenti ma non vuole sapere chi ha scritto.
Perversione mia o anche lei trova il gioco eccitante? Secondo [...]
Noi lo facciamo con notevole eccitazione di entrambi
ho visto il vostro profilo complimenti a tua moglie, ahimè i singoli non sono graditi nelle vostre fantasie !!!

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Maturopassivo59,
Piace mostrare foto moglie per ricevere commenti
Telegram fabi49
Tua moglie….mmm….altro che anni, ha ancora il culo che reclama cazzi, da sottometterla a pecora e scoparla in mezzo alle tette senza pietà

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Sarebbe bellissimo trovare mariti o fidanzati che veramente amano la condivisione o l?esibizionismo. Alcuni ci sono e si vede subito che le foto sono realistiche per il resto c?è molto copia incolla da internet !!!

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io penso che sia molto eccitante se la Lei sia disposta a tale gioco, mai forzare o mandare foto rubate. Coinvolgere il proprio partner o capirne le sue intenzioni sono il primo passo per un bellissimo fotoscambio che porta a godere entrambi.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io credo che molte coppie non abbiano ben chiaro cosa precisamente vogliono…lo si vede dai profili molto spesso contraddittori. Tra annuncio e feedback c’è un abisso di differenza. Tante altre volte invece noi singoli siamo così invadenti e insistenti che risultiamo pesanti e le Coppie ci evitano o ancora peggio si mettono paura e evitano totalmente la categoria a priori.
Io sono del parere che bisognerebbe sempre presentarsi per ciò che si è, che si riceva risposta o meno, d’altronde la verità è una soltanto, è la coppia che alla fine sceglie, secondo i loro canoni e le voglie del momento ,chi può essere interessante o meno. Si potranno mettere foto anche di tre o quattro gambe ma se non vai a genio….

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
[quote=Maturodafistare]Vorrei postare una foto di mia moglie come si fa qui? Dovresti avere il pulsante per caricare l’immagine. Non ho telegram ma sarei curioso di vedere la tua mogliettina

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Complimenti a tutti per le mogli, c’è l’ho già in tiro.

» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io mi masturbo quasi ogni giorno, mi sfogo e mi rilassa. poi se in cam meglio ancora; poi specialmente nelle belle giornate vedendo belle donne devo tornare a casa a darci sotto.

» Nell'argomento: Confrontare le fotografie
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Questo dev'essere il mese della fotografia, si sono susseguiti alcuni 3d, questo è quello del filone investigativo... 🙂 🙂 🙂

Esatto, forse perché ormai è diventato piu interessante sgamare i fake, che sono tanti, piuttosto che cercare incontri 🤣

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da lecap,
Dovevi chiamarti Occhiodistingue... 😄

Eh si, più che altro se poi dal vivo ci sono sorprese…

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
È da un po' che non giro per profili ma questa cosa la ricordo, ottimo indizio per sgamare un fake.

Poi ci sono quelli che inseriscono solo foto prese da internet 😂

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
È mai capitato a nessuno di guardare le foto dei profili e confrontarle tra loro ? A me si, guardo tutte le foto per capire se sono reali o meno. Molte volte una donna con un bel seno piccolo nella foto successiva ha un seno grande; un tatuaggio che in altre foto non si vede più oppure ancora nei vicino al seno che poi non ci sono; idem per gli uomini, foto profilo in un modo e poi nelle altre un altro diverso. Vorrei capire se sono solo io o capita anche ad altri.

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Oggi è tutto un fake, tempo fa avevo fatto alcune foto a mia moglie ma nessuno ha mai voluto condividere le proprie foto. Al massimo ti mandano una foto, che poi prorpio stupidi, sarebbe la prima che trovi nei motori di ricerca…mah

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ciao a tutti, anch’io sono interessato a far parte del gruppo, sempre che ci siano educazione e pulizia; ogni tanto qualcuno scorda o uno o entrambi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni