Tutti i Post di Moros77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moros77
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni faQuotato da Francesco___90,Bhe a me capita praticamente tutti i giorni 🙂
Non dico tutti i giorni ma quasi...
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 anni faè capitato più volte che mia moglie con operai in casa uscisse volutamente in giardino con vestitino senza reggiseno o in piscina con perizoma.. situazione molto intrigante per tutti senza seguito peròQuotato da coppiareale3,Con il mio lavoro da artigiano giro molto di casa in casa e le situazioni ammiccanti capitano spesso, ma da qui a pensare di finire sotto le lenzuola ce ne vuole poiché non sarò mai io a fare il primo passo... Al momento mi resta il solo pensiero che [...]
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni faok con piacereQuotato da redbull71,Quotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
Se vuoi..io ho foto di mia moglie
d'accordoQuotato da Maris84,Quotato da redbull71,
Se vuoi..io ho foto di mia moglie mi farebbe molto piacere vederle anche a me
3 anni faok con piacereQuotato da redbull71,Quotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
Se vuoi..io ho foto di mia moglie
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
» Nell'argomento: Grandi Areole...
3 anni facondivido in pienoQuotato da Lucaglia75,queste sono perfetteQuotato da Profilo_di_Coppia,Sono sufficientemente grandi?
» Nell'argomento: Grandi Areole...
3 anni fa
Anche a me fanno impazzire..il top.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti