Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fumatore o non fumatore

7 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma non ì posaceneri🤣 Voi come la pensate?

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma [...]
La penso come te. Anche da fumatori ci si deve presentare con l'alito fresco.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma [...]
La penso come te. Anche da fumatori ci si deve presentare con l'alito fresco.
. Vuoi mettere limonare a tutta lingua con un buon alito? Top

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il probema del fumatore è che, anche se lui non se ne accorge, gli puzza di fumo anche il corpo e non c'è doccia che tenga, perché l'odore è proprio della pelle e dei fluidi. La patatina di una fumatrice, sa di fumo e il cazzo del fumatore, pure. Lo sperma del fumatore sa di fumo. Prendere in bocca posacenere, non è piacevole. Un ospite del sito che mi scopavo per bene, riprese a fumare. L'incontro successivo fu un mezzo disastro, sentivo il suo catrame dappertutto. Dopo averlo inculato per bene, lo salutai. Mai più visto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Seppure non mi sia capitato di notare tutti questi "odori", da ex fumatore preferirei un non fumatore ma, per me, non è una questione fondamentale: mi deve piacere la persona che ho davanti.

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣
Insomma, che si fumi il sigaro!

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Insomma, che si fumi il sigaro!
si il mio ma senza accenderlo 🤣