5 mesi fa
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma non ì posaceneri🤣 Voi come la pensate?
5 mesi fa
La penso come te. Anche da fumatori ci si deve presentare con l'alito fresco.Quotato da Sirgeorge,Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma [...]
5 mesi fa
. Vuoi mettere limonare a tutta lingua con un buon alito? TopQuotato da Pronto-68,La penso come te. Anche da fumatori ci si deve presentare con l'alito fresco.Quotato da Sirgeorge,Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma [...]
5 mesi fa
Il probema del fumatore è che, anche se lui non se ne accorge, gli puzza di fumo anche il corpo e non c'è doccia che tenga, perché l'odore è proprio della pelle e dei fluidi. La patatina di una fumatrice, sa di fumo e il cazzo del fumatore, pure. Lo sperma del fumatore sa di fumo. Prendere in bocca posacenere, non è piacevole. Un ospite del sito che mi scopavo per bene, riprese a fumare. L'incontro successivo fu un mezzo disastro, sentivo il suo catrame dappertutto. Dopo averlo inculato per bene, lo salutai. Mai più visto.
5 mesi fa
Seppure non mi sia capitato di notare tutti questi "odori", da ex fumatore preferirei un non fumatore ma, per me, non è una questione fondamentale: mi deve piacere la persona che ho davanti.
5 mesi fa
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣
5 mesi fa
Insomma, che si fumi il sigaro!Quotato da battakiots,Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣
5 mesi fa
si il mio ma senza accenderlo 🤣Quotato da bifelice,Insomma, che si fumi il sigaro!Quotato da battakiots,Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣