Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GANG BANGS PROCEDURE

26 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ItaloInglese88,
Le Gang Bangs (ovverosia il desiderio di una donna che vuole essere al centro dell'attenzione con più uomini contemporaneamente) si misurano in multipli di sei; ci vogliono infatti almeno 6 singoli per qualificarsi come tali, altrimenti sare [...]
Scusi, professore, ho 2 domande. La prima, il caso con 5 "cavalieri" (mamma mia che termine!) non è stato codificato, come si chiama?
Seconda domanda... ma perché un post così? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le Gang Bangs (ovverosia il desiderio di una donna che vuole essere al centro dell'attenzione con più uomini contemporaneamente) si misurano in multipli di sei; ci vogliono infatti almeno 6 singoli per qualificarsi come tali, altrimenti sare [...]
Sai che penso !
Se si invertissero i ruoli e le singole ti zompassero addosso e fossimo capaci di scoparcene 12 come fanno loro ....

Noi avremmo la puzza sotto il naso e loro ci direbbero : ma quello è uno stronzetto ,non lo da a nessuna ,pensa di avercelo d oro!

Ma fondamentalmente ci faremmo due palle così a scoparcele

No no meglio così come stiamo ....almeno abbiamo degli obiettivi da raggiungere ,toglimi pure il piacere della ciucia e sono morto 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hahaha vedi che ti c'ho fatto pensare?
Si, ora cancella tutto che se legge masha siamo fottuti tutti e due 😋 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Purtroppo non posso cancellare, ma dai che non hai detto niente di male anzi lo trovo molto simpatico! Leggiti anche SCAMBISMO O TRADIMENTO?
🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Buona domanda, con 5 cavalieri? Potrebbe essere una quintina, sto scherzando, normalmente è un 4some + il Lui della coppia che talvolta si accontenta di prendere le foto. Perché un post così? Semplicemente perché la Gang Bang sta' diventando [...]
Io ho una curiosità che presumo tu possa togliermi.
Sento parlare da anni di "regole del gioco" ma...non ho mai saputo quali fossero e...sebbene tanti dicano di conoscerle...nessuno le sa spiegare.
Ti sarei immensamente grato se tu le potessi illustrare.
Io conosco solo quella di Chitarrella riguardante il tresette che dice che quando sei in dubbio...devi uscire a coppe

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma si tony ! Mi pare che più che di regole Italo quando parla di procedure in realtà sa semplicemente come muoversi ,poi le vogliamo chiamare procedure va bene 👍

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
La regola No.1 è di rispetto reciproco - NO significa NO e non si chiede mai perché - questa regola introdotta dalla società LGBTQ è stata poi usata giustamente dagli scambisti [vedi il mio racconto CARPE DIEM] e le buone maniere aiutano sempre. Siam [...]
Mo mi prendo qualche appunto...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
La regola No.1 è di rispetto reciproco - NO significa NO e non si chiede mai perché - questa regola introdotta dalla società LGBTQ è stata poi usata giustamente dagli scambisti [vedi il mio racconto CARPE DIEM] e le buone maniere aiutano sempre. Siam [...]
Scrivi:
Il sale sugli arrosticini solo a metà cottura sennò si induriscono troppo ! Vino o birra non troppo senno non si indurisce per niente! 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Le gang bangs personalmente mi irritano o raccapricciano: diepnde da come mi sono svegliato la mattina 😄
A differenza delle orge, non ci sono numerose coppie coinvolte ma una sola lei (di coppia o extra..) che riceve tutto il piacere che molti ragazzi le forniscono, è molto associata alla dominazione e all'umiliazione, perché chi riceve gode ad essere sottomesso.
Le poche regole, generiche e estendibili ad ogni variante di gang sono semplici :
la persona centrale deve fissare i limiti
esplicitare che cosa intende fare (sesso, solo sesso orale, sesso anale, eiaculazione facciale ecc.)
i criteri per scegliere i partecipanti devono essere insindacabili
l'igiene e preservativi, prima di tutto il resto.

La cosa che mi irrita è l'idea della "folla" che attende il proprio turno... gang di piccole dimensioni possono passare ma quelle a molte voci non ce la posso fare...

E soprattutto... LA SALATURA DEGLI ARROSTICINI, PER CORTESIA, SOLO A FINE COTTURA... non fatemi leggere certe cose 😭

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Pienamente d'accordo...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Scrivi:
Il sale sugli arrosticini solo a metà cottura sennò si induriscono troppo ! Vino o birra non troppo senno non si indurisce per niente! 😋 💋
...e stare attenti al tabacco dopo aver toccato un culo spettacolare 😋 😋 😋
Oddio...non solo il culo spettacolare 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,
Ehm ...scusate ...ma c è anche il bagarino che distribuisce i biglietti?
No così tanto per capire... 😋
In certi privè sono organizzatissimi hanno anche le maschere che accompagnano al proprio posto, basta anche semplicemente rivolgersi alla cassa 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
"Serviamo adesso il numero 11. Il numero 12 è pregato di prepararsi. . "
Ok ok..La smetto 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Hahaha Tony dovresti provare a bendarla, mettergli un'aspirina effervescente (o vitamina c effervescente) sul cliteroide e poi gli lecchi la fica bagnandogli la pastiglia con un pò di Coca Cola o Prosecco!!! 😋[/quote]

Sto imparando un sacco di cose oggi ma...na faticaccia studiare tutti gli appunti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Italoinglese88,
Quotato da tony11,
Hahaha Tony dovresti provare a bendarla, mettergli un'aspirina effervescente (o vitamina c effervescente) sul cliteroide e poi gli lecchi la fica bagnandogli la pastiglia con un pò di Coca Cola o Prosecco!!! 😋
Niente più scuse per il mal di testa, disse lui.
Si ma l'aspirina va presa per via orale e non per via vaginale, rispose lei andandosene di gran carriera bofonchiando qualcosa...
Ecchecca.... 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

sottolineo come sempre "secondo me " ...che tristezza infinita..attendi il turno come dal medico...
Mah! secondo me a ognuno i sua finchè fà con il suo! Double Penetration + Spin Roast [culo, fica e bocca] fanno già 3 cazzi se poi ti vuoi reggere ad altri due cazzi come dei manubri le voilà sono gia 5 cazzi che una donna può usare da sola + il Marito che prende le foto![/quote]

Pensa che nelle pause si può anche organizzare un torneo di calcetto

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ci sono donne a cui piace sicuramente, ma penso sia una bassa percentuale.
Io (parlo per me) più che sentirmi dominante mi sentirei molto umiliata e triste. Usata come un buco, un pertugio? No grazie. 😒
Poi vabbè... nei locali ci sono le serate a tema: pagano una prostituta e ... avanti Savoia.
(Convinti di essere andati in un locale a farsi una porca stratosferica)

Aspirina? Raccontaci meglio, grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Scusi, professore, ho 2 domande. La prima, il caso con 5 "cavalieri" (mamma mia che termine!) non è stato codificato, come si chiama?
Seconda domanda... ma perché un post così? 😮
È quello chiedilo a dave brubeck
È lui che fa Take five 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Italoinglese88,
Quotato da tony11,
Hahaha Tony dovresti provare a bendarla, mettergli un'aspirina effervescente (o vitamina c effervescente) sul cliteroide e poi gli lecchi la fica bagnandogli la pastiglia con un pò di Coca Cola o Prosecco!!! 😋
Niente più scuse per il mal di testa, disse lui.
Si ma l'aspirina va presa per via orale e non per via vaginale, rispose lei andandosene di gran carriera bofonchiando qualcosa...
Ecchecca.... 😮
Vai tranquillo ci sono anche le supposte di tachipirina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma chi sei tu a giudicare scusa? Tutti i gusti son gusti e un bravo amante fa di tutto per accontentare la sua donna e vice-versa.
Allora lascia che ti spieghi una storia che è successa a me:
Una coppia dopo sposati andarono in viaggio di nozze a sciare in Austria. Sfortunatamente il marito cadde sciando e si paralizzò dalla vita in giù. La moglie per anni le era stata sempre fedele ad assistere il marito, vestendolo, mettendolo a letto, facendogli il bagno insomma tutto! Dopo 20/25 anni di matrimonio fù proprio il marito a spingerla a divertirsi un pò, ovviamente era aancora una bella donna, molto sexy e con una gran voglia di sesso arretrato, come vi potete immaginare.
Ancora un'altra storia?
Ho conosciuto una coppia che sono stati assieme dalle medie, amici inseparabili, tutti e due apparentemente erano vergini e non avevano mai avuto altre relazioni con altri. Si erano sposati ed avevano 3 figli, si volevano un bene indecifrabile. Purtroppo il marito aveva un pene di 2cm; ovviamente non solo funzionava ed era stato capace ad avere figli quindi lo poteva anche confermare! Ebbene sua moglie a volte aveva proprio il bisogno di farsi una bella scorpacciata di cazzi enormi e proprio perchè il marito la capiva, lo amava anche di più!
Hai scritto casi molto particolari, non fanno testo come "comuni"