3 anni fa
Per me assolutamente no. Anche con i singoli che incontro più volte, c'è feeling ma è un gioco e quando finisce ognuno per la sua strada. Anzi succede che ci raccontiamo gli incontri fatti con altri D'altronde anch'io mi diverto con altri quindi è bello così.
Direi che le scenate di gelosia non siano possibili, se succede forse c'è qualcosa che non và.
Camy
Direi che le scenate di gelosia non siano possibili, se succede forse c'è qualcosa che non và.
Camy
3 anni fa
Ho avuto la fortuna e/o la presenza di aver incontrato tante Coppie in giro per l'Italia; delle volte ho rifiutato in quanto il Marito non presente, e solo per rispetto delle Regole, seppur non scritte. È DURA MA, FATTIBILE!!!
Impossibile che il Partner si ingelosisca, se l'ospite non ne dà motivo.
Piuttosto rimango perplesso degli Annunci dove viene scritto, ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, e si capisce che è il Marito che scrive e che, egoisticamente, pensa solo a ciò che avrà in cambio "concedendo" la sua Lei ad altre "Coppie"
Impossibile che il Partner si ingelosisca, se l'ospite non ne dà motivo.
Piuttosto rimango perplesso degli Annunci dove viene scritto, ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, e si capisce che è il Marito che scrive e che, egoisticamente, pensa solo a ciò che avrà in cambio "concedendo" la sua Lei ad altre "Coppie"
3 anni fa
Come coppia abbiamo il nostro singolo preferito, abbiamo fatto una scherzosa classifica ma la gelosia è una cosa diversa. Siamo in questo mondo perché sappiamo dividere l’amore dal sesso e la gelosia è per noi legata all’amore mentre nel sesso non può esserci gelosia…altrimenti non saremmo qui. Secondo punto riguarda la libertà: come noi ci sentiamo liberi quando decidiamo di incontrare qualcuno, saremmo degli ipocriti se pensassimo che poi quel qualcuno debba diventare solo nostro! Anzi spesso durante gli incontri ci scambiamo esperienze e lo troviamo molto divertente!!
3 anni fa
Anche se in tanti dicono che nn è vero capita spesso invece...parlando con un paio di lui di coppia mi hanno solo che confermato questa cosa e anche che in tante coppie che nn accettano singoli il problema se lo pone lui.....xche nn tutti sono felici di stare a guardare la propria lei con un altro....al momento dello scambio xró nn si pongono questo problema...detto in parole povere da alcuni.....se nn c è merce di scambio nn si fa niente....
Premetto....nn tutte le coppie credo che siano così..
Premetto....nn tutte le coppie credo che siano così..
3 anni fa
E tua moglie cosa si chiede riguardo la tua iscrizione ed argomento trattato qui,Quotato da Marlon1974,Questa è una cosa che come marito mi chiedo ...
Hai sentito un suo parere?
Delle volte sono illuminanti le nostre compagne.