Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di angel1969

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
angel1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: angel1969

» Nell'argomento: NOI > ROMPISCATOLE
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2015
L'inizio...
...lo scrivo alla fine

1° RIFLESSIONE: IL MONDO è pieno di Donne che, per Natura, AMANO IL SESSO MASCHILE.
Ma, guarda caso, nel sito TUTTE BSX...
...forse, e dico forse, sarà che la cultura è troppo maschilista, E I MARITI PENSANO SOLO ALLE PROPRIE FANTASIE???

2° RIFLESSIONE, L'ETÀ: Tutti d'accordo che un fisico giovane ha prerogative molto vantaggiose ma, a quanto pare, LA MAGGIOR PARTE FANNO INCONTRI CON LE CARTE DI IDENTITÀ DEGLI ATTORI.
Le statistiche parlano del 95% di occhi chiusi in occasione delle SESSIONI.

Giusto 2 semplici riflessioni su un mondo, quello del SESSO, che dovrebbe essere GIOIA & GODURIA PER TUTTI, senza stereotipi e/o obblighi da parte dei partners.

MA TANT'È

» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Esattamente

» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Ho avuto la fortuna e/o la presenza di aver incontrato tante Coppie in giro per l'Italia; delle volte ho rifiutato in quanto il Marito non presente, e solo per rispetto delle Regole, seppur non scritte. È DURA MA, FATTIBILE!!!

Impossibile che il Partner si ingelosisca, se l'ospite non ne dà motivo.

Piuttosto rimango perplesso degli Annunci dove viene scritto, ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, e si capisce che è il Marito che scrive e che, egoisticamente, pensa solo a ciò che avrà in cambio "concedendo" la sua Lei ad altre "Coppie"

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
...partendo dal presupposto logico che si incontra chinpiace.
La realtà, per chi si presenta da Single, e che è una cultura tutta italia; i Lui di coppia soffrono la concorrenza e la loro paura atavica che l'altro possa metterlo in ombra, fa si che le scelte non ricadano sulla categoria di noi Single. Quindi le scelte vengono sempre fatte da lui che, egoisticamente, sceglie esclusivamente le Lei di coppia che, mancando la Compagna, non avrebbe mai potuto accettare.
Ma sono Italiano, conscio che "NON SIAMO NORD EUROPEI" e che le MOSCHE BIANCHE esistono e se il last saranno pubblicati al momento giusto, si riuscirà a GIOCARE e a rendere onore alle fantasie e ai desideri delle LEI.

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da miracle_blade,
Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni