Tutti i Post di Mcurioso73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mcurioso73
» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Comunque il "No singoli" ormai é un frase strafatta,un copia e incolla x tutti quei mariti che poi ti rispondono in privato,se ti rispondono,"se nn hai merce di scambio nn ti consideriamo nemmeno"....ma dove siamo al mercato?
» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
.... io leggo spesso"i singoli nn ci interessano evitate di scrivere"poi hanno la gran parte dei feed da singoli😂😂😂😂....
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Di singoli ce ne sono tanti é vero e in pochi riescono a concludere qualcosa....Ci sono tanti singoli maleducati...presuntuosi...volgari e via dicendo e tante volte magari si fa di tutta l erba un fascio e nn si risponde a prescindere a nessuno...Ma...vogliamo parlare di quelle coppie maleducate che si credono chissá cosa....di quelle che ti chiedono soldi...o dei mariti che ti rispondono"Nn hai merce di scambio x giocare con noi"....gente veramente squallida.....credo che qui sopra ormai si trovi proprio di tutto e sia veramente l ultima spiaggia...nn solo x i singoli sfigati...
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
In bocca credo che sia il top...oppure anche una bella schizzata sulla patata ci sta...e se c é un po di pelo ancora meglio😃
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
Ma in Liguria zona Imperia piazzola Gorleri qualcuno ci va ancora?il posto merita ma è sempre deserto...
» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Anche se in tanti dicono che nn è vero capita spesso invece...parlando con un paio di lui di coppia mi hanno solo che confermato questa cosa e anche che in tante coppie che nn accettano singoli il problema se lo pone lui.....xche nn tutti sono felici di stare a guardare la propria lei con un altro....al momento dello scambio xró nn si pongono questo problema...detto in parole povere da alcuni.....se nn c è merce di scambio nn si fa niente....
Premetto....nn tutte le coppie credo che siano così..
Premetto....nn tutte le coppie credo che siano così..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti