1 anno fa
Cosa guardate in un profilo, le foto, lo leggete a fondo, leggete i feedback e chi li ha messi, vedete sulle info da quando si è iscritti Noto che tanti non fanno nulla di tutto questo
1 anno fa
Io guardo le foto/video e leggo bene la descrizione; i feedback contano relativamente per me, tranne quando sono negativi e allora in quel caso li leggo.
1 anno fa
Sono d'accordissimoQuotato da Granluca1984,Io guardo le foto/video e leggo bene la descrizione; i feedback contano relativamente per me, tranne quando sono negativi e allora in quel caso li leggo.
1 anno fa
Silvia mai arrendersi 😂Quotato da canagliabau,Ciao sono Silvia e per la nostra esperienza circa 80% degli uomini guarda solo le foto, il 20% legge anche il profilo, ma di questo 20% il 15% non lo capisce.
1 anno fa
La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate voi in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.
I miei 2 cent
Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il raggio d'azione che considero gestibile se oltre, diventa lettura meramente culturale)
classificazione di entrambi (etero-etero, ecc)
veloce scorsa al testo (se trovo "giochi fra lei", "scambio separato", usciamo per trombare no perditempo, ecc. fine della consultazione)
Foto
Lettura completa del testo
Feedback associati a data di iscrizione
Ovviamente il tutto per capire se le fantasie e los tile possono essere affini alle ns.
C'è poi il lato "divertimento puro" dove mi diverto ad osservare la congruenza delle varie affermazioni.... scoprendo spesso che la schizofrenia e la dissociazione pensiero-azione sono fenomeni frequenti.
Esempi divertenti (per me)
cp etero-etero -> cerchiamo singola per giochi fra le lei
cp Cerchiamo coppie -> feedback da vari singoli
Data iscrizione 2016 - profilo "coppia prima esperienza" (ancora???) e ultima connessioni "oggi"; che poi mi chiedo... ma le foto sono del 2016 ?
Insomma un bel campionario...
Ciao
I miei 2 cent
Che sia coppia
Località (il raggio d'azione che considero gestibile se oltre, diventa lettura meramente culturale)
classificazione di entrambi (etero-etero, ecc)
veloce scorsa al testo (se trovo "giochi fra lei", "scambio separato", usciamo per trombare no perditempo, ecc. fine della consultazione)
Foto
Lettura completa del testo
Feedback associati a data di iscrizione
Ovviamente il tutto per capire se le fantasie e los tile possono essere affini alle ns.
C'è poi il lato "divertimento puro" dove mi diverto ad osservare la congruenza delle varie affermazioni.... scoprendo spesso che la schizofrenia e la dissociazione pensiero-azione sono fenomeni frequenti.
Esempi divertenti (per me)
cp etero-etero -> cerchiamo singola per giochi fra le lei
cp Cerchiamo coppie -> feedback da vari singoli
Data iscrizione 2016 - profilo "coppia prima esperienza" (ancora???) e ultima connessioni "oggi"; che poi mi chiedo... ma le foto sono del 2016 ?
Insomma un bel campionario...
Ciao
1 anno fa
D'accordissimo in toto BravissimoQuotato da cpcuriosait,La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate voi in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.
I miei 2 cent
Che sia coppia
Località (il [...]
1 anno fa
2a fase, quando (se lo riterngo interessante) segnalo il profilo alla mia sig.ra, lei guarda:
Testo (legge tutto lentamente)
Foto
Feedback
Testo (legge tutto lentamente)
Foto
Feedback
1 anno fa
In ordine di consultazione:
Loveback: se ne hanno tanti scartiamo subito il profilo perché già sappiamo di non essere affini. Se sono pochi o nessuno proseguiamo.
Testo: lo leggiamo tutto, con particolare attenzione all'età e ai gusti sessuali; se non in linea con il nostro modo di intendere il gioco (ad esempio se cercano una singola o una lei di coppia che gioca da singola) ci fermiamo altrimenti proseguiamo.
Foto: l'occhio vuole la sua parte ma solo dopo che il cervello ha dato il suo ok.
Opzionale: se non sono VIP è meglio.
Buon gioco a tutti.
Loveback: se ne hanno tanti scartiamo subito il profilo perché già sappiamo di non essere affini. Se sono pochi o nessuno proseguiamo.
Testo: lo leggiamo tutto, con particolare attenzione all'età e ai gusti sessuali; se non in linea con il nostro modo di intendere il gioco (ad esempio se cercano una singola o una lei di coppia che gioca da singola) ci fermiamo altrimenti proseguiamo.
Foto: l'occhio vuole la sua parte ma solo dopo che il cervello ha dato il suo ok.
Opzionale: se non sono VIP è meglio.
Buon gioco a tutti.
1 anno fa
Non leggo mai gli annunci delle singole, sono deliranti! 😮 😇 😄
1 anno fa
La reale situazione la sai solo tu e solo tu puoi esprimerla... nel tuo specifico caso:Quotato da Laleccobene17,Ciao a tutti,forse sono ot,ma vorrei solo dare il mio contributo da novizio,non di età o esperienza,ma di iscrizione al sito,anche io guardo principalmente le foto e la descrizione a fondo,ma sarebbe da specificare che la reale situazione di ogni ute [...]
- iscritto come singolo
- tutto il tuo profilo è scritto al singolare maschile
non credo che il problema sia che tua moglie non "vuole apparirein foto" ma proprio che tu non l'hai minimamente pensata mentre descrivevi la "tua situazione". Prova a rileggerti 🙂
1 anno fa
guardo le foto,leggo quà e là,e poi mi prende l abbiocco 😄
1 anno fa
Guardare... quando capita di essere contattati, oppure si guarda qua e là, attirati da un avatar, un racconto o un intervento nel forum, mi sembra normale guardare le foto di presentazione come primo approccio. Comunque quello che conta poi, non è guardare, ma leggere l'annuncio, sperando che non sia chilometrico ma essenziale a valutare subito se proseguire o saltare.
A volte guardo solo le foto tanto per mera curiosità!
A volte guardo solo le foto tanto per mera curiosità!
1 anno fa
😎 🙂 Hai fatto un'analisi approfondita .... e pure la statistica !Quotato da canagliabau,Ciao sono Silvia e per la nostra esperienza circa 80% degli uomini guarda solo le foto, il 20% legge anche il profilo, ma di questo 20% il 15% non lo capisce.
1 anno fa
Quoto la considerazione sul "...divertimento puro...", ma non tanto per le incongruenze, ma quanto su ciò che riportano certi profili...Ce ne sono veramente simpatici e divertenti, e devo dire che le donne - o di coppia o single , in questo caso non fa differenza, sono le più fantasiose. Talvolta é tale l'ilaritá che mi assale che mi permetto un messaggio, assolutamente disinteressato e senza terzi fini, con battuta di commento, quasi sempre contraccambiato. 😄Quotato da cpcuriosait,La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate voi in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.
I miei 2 cent
Che sia coppia
Località (il [...]
1 anno fa
Di un profilo,si dovrebbe guardare tutto.. un annuncio dettagliato(che il 99% assolutamente non legge perché si stanca e si perde troppo tempo),le foto, i feedback, eventuali racconti...un profilo ben curato fa capire chi c'è dall'altra parte ...in teoria dovrebbe essere così...in pratica poi qui funziona tutto al contrario...🤷🏼♀️
1 anno fa
Questo perché non si dà la giusta importanza ai feedback...basta però prestare un po' di attenzione nel leggerli...tieni sempre presente che un esperienza non è come l'altra, ciò che può piacere a me e te potrebbe anche non andare a genio...ma un annuncio ben curato e correlato di foto serie fa la differenza...Quotato da Bodyandsoul99,Concordo con voi. Si nota la differenza tra un profilo curato ed uno buttato lì in fretta e furia. Però ad esempio io trovo i feedback poco "illuminanti". Molti sembrano dei copia/incolla. O quanto meno tutti piuttosto simili che a mio avviso aggiungono poco alla considerazione del profilo in se.Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Di un profilo,si dovrebbe guardare tutto.. un annuncio dettagliato(che il 99% assolutamente non legge perché si stanca e si perde troppo tempo),le foto, i feedback, eventuali racconti...un profilo ben curato fa capire chi c'è dall'altra parte ...in t [...]
1 anno fa
Nel profilo ci deve essere l'essenziale per incontrarsi. Le foto servono per °incuriosire° e far scattare la °scintilla° di desiderio di conoscersi. La scelta se farlo o meno e come farlo e con chi (magro-grrasso, Lungo-largo, nero-bianco, alto-basso, attivo-passivo e tutto il Kamasutra, viene solo dopo che ci si incontra. Prima di incontrarsi sono solo speranze.
1 anno fa
Guardo l'età, l'annuncio, da quanto è iscritto, i feedback e chi li ha messi perché a volte possono essere "tarocchi" e naturalmente le foto 😜😉 Camy 💋
1 anno fa
No, leggo solo il profilo di chi ci contatta, raramente contatto io, se i dati cercati, di età, di luogo, e di possibilità di conoscersi, sono reali, in posti carini e/o interessanti, rispondo e se ci sono possibilità reali di incontrarsi propongo a mia moglie di invitare o farci invitare.... le foto non interessano, tutto si gioca sulle sensazioni fisiche scambiate nell'incontro.Quotato da Bodyandsoul99,Leggendolo, il vostro commento alimenta in me una domanda che condivido con voi. Se doveste dire in base alla vostra esperienza, in voi la scintilla è maggiormente influenzata da ciò che leggete di o in un profilo o dalle foto. In parte avete risposto ma davvero è così predominante la parte "visiva" su quella, diciamo così, mentale?Quotato da coppiaestero,Nel profilo ci deve essere l'essenziale per incontrarsi. Le foto servono per °incuriosire° e far scattare la °scintilla° di desiderio di conoscersi. La scelta se farlo o meno e come farlo e con chi (magro-grrasso, Lungo-largo, nero-bianco, a [...]
1 anno fa
Una bio interessante, diversa dalla routine è ciò che ci attrae di più al di là della categoria.
Prima delle foto, che ovviamente guardiamo, una descrizione chiara ed esaustiva da cui si può già comprendere il tipo di persona che stiamo visualizzando per noi è troppo importante.
Prima delle foto, che ovviamente guardiamo, una descrizione chiara ed esaustiva da cui si può già comprendere il tipo di persona che stiamo visualizzando per noi è troppo importante.