Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta di castità senza erezione, funziona?

9 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche a me piacerebbe provare la gabbietta

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Innanzitutto per il piacere di chi ti scopa. Poi l'eccitazione nell'andare all'appuntamento. Infine ti fa sentire senza pene.
Modificato dall'autore il 07-05-2024 14:25:04

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.03.2020 -
Buongiorno,
Premettendo che mia moglie non è per lo scambio e non ha un bull o simili...
Da un po di tempo stiamo giocando a padrona e servo, in intimità lei mi comanda ed io eseguo, ad esempio una volta che ha avuto i suoi orgasmi mi ordina di masturbarmi e mi schiaffeggia le palle... ora mi ha ordinato di non avere un orgasmo per un mese, mentre però ne provoco a lei a suo piacimento... volevo inserire nel gioco una gabbietta! Consigli e esperienze analoghe?

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... attenzione perché l'uso prolungato provoca atrofia del pene con conseguente perdita di funzionalità...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Jod74,
È l'emozione di andare sapendo di non potersi toccare e neanche chi ti scopa ti tocca, o tuttalpiù ti tira la gabbietta.
Tu sai di essere in mano a lui che ti può trattare come uno schiavetto [...]
Sensazioni da provare sicuramente 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... [...]
La perdita della funzionalità e la progressiva riduzione delle dimensioni del pene sono l’obiettivo dichiarato di molti uomini gay o sottomessi, che desiderano negare o annullare completamente la lo mascolinità.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da oneway,
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]
La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Mettere la gabbietta ti fa sentire sottomesso e colpletamente passivo, non sei più maschio ma solo un frocio che da piacere al maschio alfa

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Mi fate tanto incuriosire,vorrei provarlo uno,sono un cuck bsx

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da WillyCoyote,
si ma ci deve essere un key holder altrimenti diventa noioso .
invece io da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, mi piaci con i tre gambette alle palle e capezzoli pinzati, ti manca un grosso plug e collare con guinzaglio 😏