2 anni fa
Anche a me piacerebbe provare la gabbietta
2 anni fa
Innanzitutto per il piacere di chi ti scopa. Poi l'eccitazione nell'andare all'appuntamento. Infine ti fa sentire senza pene.
Modificato dall'autore il 07-05-2024 14:25:04
1 anno fa
Buongiorno,
Premettendo che mia moglie non è per lo scambio e non ha un bull o simili...
Da un po di tempo stiamo giocando a padrona e servo, in intimità lei mi comanda ed io eseguo, ad esempio una volta che ha avuto i suoi orgasmi mi ordina di masturbarmi e mi schiaffeggia le palle... ora mi ha ordinato di non avere un orgasmo per un mese, mentre però ne provoco a lei a suo piacimento... volevo inserire nel gioco una gabbietta! Consigli e esperienze analoghe?
Premettendo che mia moglie non è per lo scambio e non ha un bull o simili...
Da un po di tempo stiamo giocando a padrona e servo, in intimità lei mi comanda ed io eseguo, ad esempio una volta che ha avuto i suoi orgasmi mi ordina di masturbarmi e mi schiaffeggia le palle... ora mi ha ordinato di non avere un orgasmo per un mese, mentre però ne provoco a lei a suo piacimento... volevo inserire nel gioco una gabbietta! Consigli e esperienze analoghe?
1 anno fa
Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... attenzione perché l'uso prolungato provoca atrofia del pene con conseguente perdita di funzionalità...
1 anno fa
Sensazioni da provare sicuramente 🐷 🐷Quotato da Jod74,È l'emozione di andare sapendo di non potersi toccare e neanche chi ti scopa ti tocca, o tuttalpiù ti tira la gabbietta.
Tu sai di essere in mano a lui che ti può trattare come uno schiavetto [...]
1 anno fa
La perdita della funzionalità e la progressiva riduzione delle dimensioni del pene sono l’obiettivo dichiarato di molti uomini gay o sottomessi, che desiderano negare o annullare completamente la lo mascolinità.Quotato da troiaecuckpassivo,Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... [...]
1 anno fa
La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.Quotato da oneway,La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]
1 anno fa
Mettere la gabbietta ti fa sentire sottomesso e colpletamente passivo, non sei più maschio ma solo un frocio che da piacere al maschio alfa
6 mesi fa
Mi fate tanto incuriosire,vorrei provarlo uno,sono un cuck bsx
6 mesi fa
invece io da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, mi piaci con i tre gambette alle palle e capezzoli pinzati, ti manca un grosso plug e collare con guinzaglio 😏Quotato da WillyCoyote,si ma ci deve essere un key holder altrimenti diventa noioso .