8 anni fa
In questo momento noi abbiamo un numerino di messaggi in alto a destra che recita 15
Masha non c è e al lavoro, a meno di messaggi di persone già conosciute dal vivo, non li apriamo fino a stasera che siamo insieme. La correttezza che riteniamo importante è quella tra noi due ,su quella degli altri non facciamo nessun affidamento e non diamo nessuna importanza, sul web dietro un nick di coppia ci può essere anche un 15enne che cazzeggia allegramente quindi concentriamoci sul nostro modo di fare , chiaro che di episodi come quello che racconti c'è ne sono a iosa qui.
Masha non c è e al lavoro, a meno di messaggi di persone già conosciute dal vivo, non li apriamo fino a stasera che siamo insieme. La correttezza che riteniamo importante è quella tra noi due ,su quella degli altri non facciamo nessun affidamento e non diamo nessuna importanza, sul web dietro un nick di coppia ci può essere anche un 15enne che cazzeggia allegramente quindi concentriamoci sul nostro modo di fare , chiaro che di episodi come quello che racconti c'è ne sono a iosa qui.
8 anni fa
io (lui) m'incazzo proprio!
per correttezza se nello scambio numeri mi viene dato il numero della lei lo giro direttamente a Mo senza tanti dubbi e ogni volta che dal contatto emerge che a mandare messaggi è lei passo il cellulare e il numero a Mo.
il primo contatto, di solito molto generico, possiamo gestirlo separatamente, ma anche solo scambio amichevole di messaggi o chiacchiere troviamo necessario una partecipazione di tutti, quindi gruppo Whatsapp, oppure lei con lei e lui con lui. Lo scambio si fa poi in camera tutti presenti!
Anche con coppie con cui ci si conosce da tempo e il rapporto va oltre il gioco, i contatti lui/lei li accettiamo solo in casi eccezionali e mai per argomenti "caldi".
per correttezza se nello scambio numeri mi viene dato il numero della lei lo giro direttamente a Mo senza tanti dubbi e ogni volta che dal contatto emerge che a mandare messaggi è lei passo il cellulare e il numero a Mo.
il primo contatto, di solito molto generico, possiamo gestirlo separatamente, ma anche solo scambio amichevole di messaggi o chiacchiere troviamo necessario una partecipazione di tutti, quindi gruppo Whatsapp, oppure lei con lei e lui con lui. Lo scambio si fa poi in camera tutti presenti!
Anche con coppie con cui ci si conosce da tempo e il rapporto va oltre il gioco, i contatti lui/lei li accettiamo solo in casi eccezionali e mai per argomenti "caldi".
8 anni fa
sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che nemmeno ce lo siamo duvuto dire, tra persone serie e sottinteso!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che nemmeno ce lo siamo duvuto dire, tra persone serie e sottinteso!
8 anni fa
Purtroppo I lui di coppia che si propongono da soli,c'è ne sono una infinità 🙂
8 anni fa
Ed io ne sono ben felice, così vi potete fare quattro chiacchiere in libertà. 🙂Quotato da mishaemasha,sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che ne [...]
Sarà anche un eccesso di scrupoli, ma io non mi sono mai offerta di partecipare per rispetto a Masha, anche se si è sempre trattato di una semplice pizza. (Lo spero per voi eheheheh 😋 la rappresaglia sarebbe cruenta).
Pallina
8 anni fa
Tranquilla , non mi scoperei mai uno così innamorato di un altra ha ha ha ha 💋Quotato da pinkoepallina,Ed io ne sono ben felice, così vi potete fare quattro chiacchiere in libertà. 🙂Quotato da mishaemasha,sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che ne [...]
Sarà anche un eccesso di scrupoli, ma io non mi sono mai offerta di partecipare per rispetto a Masha, anche se si è sempre trattato di una semplice pizza. (Lo spero per voi eheheheh 😋 la rappresaglia sarebbe cruenta).
Pallina
8 anni fa
Tranquilla 'sta cippa, con tutti i bisex mascherati da etero che girano, c'è poco da stà tranquilla! 😋Quotato da mishaemasha,Tranquilla , non mi scoperei mai uno così innamorato di un altra ha ha ha ha 💋Quotato da pinkoepallina,Ed io ne sono ben felice, così vi potete fare quattro chiacchiere in libertà. 🙂Quotato da mishaemasha,sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
Pallina
Pallina
PS Mo non ce lo mando più, ehhhhh 😄
8 anni fa
Non si tratta di gelosia, ci si incazza in coppia!Quotato da xFabVerx,Se Cominci gia con la gelosia in questo contesto sei nel giro sbagliato, sopratutto se poi te la prendi x un mex su un sito dove dietro un profilo puo esserci un qualsiasi fake.
Se uno conosciuto di recente (di coppia o singolo indifferente) del giro contattasse lei quando sa che è sola come reagireste?
8 anni fa
incominciare con una scorrettezza del genere, chiude immediatamente il sipario con le parole: the end. Quando ci si rivolge ad una coppia, un singolo o un lui di coppia deve avere l'intelligenza di rivolgersi al lui di coppia.