Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Galateo nei primi contatti

8 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In questo momento noi abbiamo un numerino di messaggi in alto a destra che recita 15
Masha non c è e al lavoro, a meno di messaggi di persone già conosciute dal vivo, non li apriamo fino a stasera che siamo insieme. La correttezza che riteniamo importante è quella tra noi due ,su quella degli altri non facciamo nessun affidamento e non diamo nessuna importanza, sul web dietro un nick di coppia ci può essere anche un 15enne che cazzeggia allegramente quindi concentriamoci sul nostro modo di fare , chiaro che di episodi come quello che racconti c'è ne sono a iosa qui.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
io (lui) m'incazzo proprio!
per correttezza se nello scambio numeri mi viene dato il numero della lei lo giro direttamente a Mo senza tanti dubbi e ogni volta che dal contatto emerge che a mandare messaggi è lei passo il cellulare e il numero a Mo.
il primo contatto, di solito molto generico, possiamo gestirlo separatamente, ma anche solo scambio amichevole di messaggi o chiacchiere troviamo necessario una partecipazione di tutti, quindi gruppo Whatsapp, oppure lei con lei e lui con lui. Lo scambio si fa poi in camera tutti presenti!
Anche con coppie con cui ci si conosce da tempo e il rapporto va oltre il gioco, i contatti lui/lei li accettiamo solo in casi eccezionali e mai per argomenti "caldi".

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che nemmeno ce lo siamo duvuto dire, tra persone serie e sottinteso!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo I lui di coppia che si propongono da soli,c'è ne sono una infinità 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
sono 5 anni che quando sono a roma per lavoro mi capita , in assenza di masha, di mangiare una pizza col pinko!
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che ne [...]
Ed io ne sono ben felice, così vi potete fare quattro chiacchiere in libertà. 🙂
Sarà anche un eccesso di scrupoli, ma io non mi sono mai offerta di partecipare per rispetto a Masha, anche se si è sempre trattato di una semplice pizza. (Lo spero per voi eheheheh 😋 la rappresaglia sarebbe cruenta).
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
ora ,non chiedetemi se mi farebbe più piacere mangiarla con pallina 🐷 💗 🐷 ma....e cosi che si fa... e la cosa bella e che ne [...]
Sarà anche un eccesso di scrupoli, ma io non mi sono mai offerta di partecipare per rispetto a Masha, anche se si è sempre trattato di una semplice pizza. (Lo spero per voi eheheheh 😋 la rappresaglia sarebbe cruenta).
Pallina
Tranquilla , non mi scoperei mai uno così innamorato di un altra ha ha ha ha 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Tranquilla , non mi scoperei mai uno così innamorato di un altra ha ha ha ha 💋
Tranquilla 'sta cippa, con tutti i bisex mascherati da etero che girano, c'è poco da stà tranquilla! 😋
Pallina
PS Mo non ce lo mando più, ehhhhh 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da xFabVerx,
Se Cominci gia con la gelosia in questo contesto sei nel giro sbagliato, sopratutto se poi te la prendi x un mex su un sito dove dietro un profilo puo esserci un qualsiasi fake.
Non si tratta di gelosia, ci si incazza in coppia!
Se uno conosciuto di recente (di coppia o singolo indifferente) del giro contattasse lei quando sa che è sola come reagireste?

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
incominciare con una scorrettezza del genere, chiude immediatamente il sipario con le parole: the end. Quando ci si rivolge ad una coppia, un singolo o un lui di coppia deve avere l'intelligenza di rivolgersi al lui di coppia.