Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Renato69

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Renato69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Renato69

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Quotato da bynight,
è un problema molto sentito da parte mia ... infatti avevo già sollevato l'argomento.
Alla base di tutto (almeno nel mio caso ... ma secondo me "sotto-sotto" sono molte a condividere) c'è la convinzione che la gang "vera" sia qual [...]

Condivido quasi tutto...se ti facessi una cerchia di 3/4 amici Veri con cui giocare potresti fare una gang al mese con bevute e spruzzate libere una volta al mese senza dover non dormire la notte per la paura delle malattie

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da soloqualita,
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎

Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.
bla bla bla...

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
L'importante è sborrare....chi vuol esser lieto sia...del doman non c'è certezza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni