Tutti i Post di Renato69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Renato69
» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro

Quotato da bynight,è un problema molto sentito da parte mia ... infatti avevo già sollevato l'argomento.
Alla base di tutto (almeno nel mio caso ... ma secondo me "sotto-sotto" sono molte a condividere) c'è la convinzione che la gang "vera" sia qual [...]
Condivido quasi tutto...se ti facessi una cerchia di 3/4 amici Veri con cui giocare potresti fare una gang al mese con bevute e spruzzate libere una volta al mese senza dover non dormire la notte per la paura delle malattie
» Nell'argomento: idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....

bla bla bla...Quotato da soloqualita,Quotato da qazqaz,fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.
» Nell'argomento: Scopare con la propria amante nel letto del marito

L'importante è sborrare....chi vuol esser lieto sia...del doman non c'è certezza...