Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

'Gemellaggi' internazionali..

14 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
Mi sembra che il sesso internazionale sia latitante nelle.vostre esperienze. Perlomeno non leggo mai di esperienze con coppie straniere 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani. [...]
Quotato da bisexpercoppia,
io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda
Mi piacerebbe sentire zozzerie in una lingua straniera 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da lecap,
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani. [...]
黒いカタカナ シンボルのベクトルを設定します。日本のアルファベット。

Me lo disse una thailandese anni fa ma quando ci ripenso mi arrapo ancora ! A te che effetto fa? 😋

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da lecap,
黒いカタカナ シンボルのベクトルを設定します。日本のアルファベット。

Me lo disse una thailandese anni fa ma quando ci ripenso mi arrapo ancora ! A te che effetto fa? 😋
😮
Vuoi che ti risponda in sardo per vedere che effetto fa? 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bocca,
Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
Cinesi? Scommetto che ti mancano! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bocca,
Quotato da Primordiale,
Quotato da bocca,
Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.
😮 Niente da rimarcare??

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bocca,
Quotato da Primordiale,
Quotato da bocca,
Quotato da Primordiale,
Quotato da bocca,
No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.
😮 Niente da rimarcare??
Che dire, lui molto porcellino ma lei...na gatta morta, meglio le giapponesi, ne fanno un rito. Solo che le orientali tengono a miagolare durante il rapporto e la cosa mi "smoscia" un po. 🙂
😮 😮 La donna che miagola.. 😄 Non farmi ridere! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da bocca,
Quotato da Primordiale,
Un argomento che preferirei affrontare in privato.
Quotato da Primordiale,
Un argomento che preferirei affrontare in privato.
Giusto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Primordiale,
Mi sembra che il sesso internazionale sia latitante nelle.vostre esperienze. Perlomeno non leggo mai di esperienze con coppie straniere 🙂
Mah... Porto a referto, tra le altre straniere, una marocchina ed una israeliana ma erano in erasmus in italia... Non so se vale lo stesso 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Primordiale,
Mah... Porto a referto, tra le altre straniere, una marocchina ed una israeliana ma erano in erasmus in italia... Non so se vale lo stesso 😮
No perchè non è a feedback!! 😄 😄 😄
In israeliano non me lo contavate lo stesso 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Primordiale,
No perchè non è a feedback!! 😄 😄 😄
In israeliano non me lo contavate lo stesso 😭
Fidati con l'intervento del Mossad avrebbero conteggiato anche una tua tresca con tre lapponi..;-))))
Il mossad sa convincerti 😄
Tre lapponi?
Ho visto girare un paio di renne da queste parti... Forse erano del mossad lappone che prendevano appunti 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Io ho passato un weekend intero con coppia olandese conoscuta online
sono volato ad Amsterdam, ci siamo divertiti, sia in tre che soli io e lei
sono passati quasi 20 anni, ma ci sentiamo ancora