7 anni fa
ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
Mi sembra che il sesso internazionale sia latitante nelle.vostre esperienze. Perlomeno non leggo mai di esperienze con coppie straniere 🙂
Mi sembra che il sesso internazionale sia latitante nelle.vostre esperienze. Perlomeno non leggo mai di esperienze con coppie straniere 🙂
7 anni fa
io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda
7 anni fa
Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani.
7 anni fa
Quotato da lecap,Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani. [...]
Mi piacerebbe sentire zozzerie in una lingua straniera 😄Quotato da bisexpercoppia,io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda
7 anni fa
黒いカタカナ シンボルのベクトルを設定します。日本のアルファベット。Quotato da Primordiale,Quotato da lecap,Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani. [...]Mi piacerebbe sentire zozzerie in una lingua straniera 😄Quotato da bisexpercoppia,io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda
Me lo disse una thailandese anni fa ma quando ci ripenso mi arrapo ancora ! A te che effetto fa? 😋
7 anni fa
😮Quotato da mishaemasha,黒いカタカナ シンボルのベクトルを設定します。日本のアルファベット。Quotato da Primordiale,Quotato da lecap,Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani. [...]Mi piacerebbe sentire zozzerie in una lingua straniera 😄Quotato da bisexpercoppia,io sì. donne, coppie, uomini. ma non ho trovato particolari differenze, se è questa la domanda
Me lo disse una thailandese anni fa ma quando ci ripenso mi arrapo ancora ! A te che effetto fa? 😋
Vuoi che ti risponda in sardo per vedere che effetto fa? 🙂 😄
7 anni fa
Cinesi? Scommetto che ti mancano! 😄Quotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
7 anni fa
😮 Niente da rimarcare??Quotato da bocca,No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.Quotato da Primordiale,Cinesi? Scommetto che ti mancano! 😄Quotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
7 anni fa
😮 😮 La donna che miagola.. 😄 Non farmi ridere! 😄Quotato da bocca,Che dire, lui molto porcellino ma lei...na gatta morta, meglio le giapponesi, ne fanno un rito. Solo che le orientali tengono a miagolare durante il rapporto e la cosa mi "smoscia" un po. 🙂Quotato da Primordiale,😮 Niente da rimarcare??Quotato da bocca,No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.Quotato da Primordiale,Cinesi? Scommetto che ti mancano! 😄Quotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
7 anni fa
Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?
7 anni fa
GiustoQuotato da bocca,Un argomento che preferirei affrontare in privato.Quotato da Primordiale,Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?Un argomento che preferirei affrontare in privato.Quotato da Primordiale,Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?
7 anni fa
Mah... Porto a referto, tra le altre straniere, una marocchina ed una israeliana ma erano in erasmus in italia... Non so se vale lo stesso 😮Quotato da Primordiale,ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
7 anni fa
In israeliano non me lo contavate lo stesso 😭Quotato da dreamofthebluturtles,No perchè non è a feedback!! 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Mah... Porto a referto, tra le altre straniere, una marocchina ed una israeliana ma erano in erasmus in italia... Non so se vale lo stesso 😮Quotato da Primordiale,ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
7 anni fa
Il mossad sa convincerti 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Fidati con l'intervento del Mossad avrebbero conteggiato anche una tua tresca con tre lapponi..;-))))Quotato da alessiocince,In israeliano non me lo contavate lo stesso 😭Quotato da dreamofthebluturtles,No perchè non è a feedback!! 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Mah... Porto a referto, tra le altre straniere, una marocchina ed una israeliana ma erano in erasmus in italia... Non so se vale lo stesso 😮Quotato da Primordiale,ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
Tre lapponi?
Ho visto girare un paio di renne da queste parti... Forse erano del mossad lappone che prendevano appunti 😮
7 anni fa
Io ho passato un weekend intero con coppia olandese conoscuta online
sono volato ad Amsterdam, ci siamo divertiti, sia in tre che soli io e lei
sono passati quasi 20 anni, ma ci sentiamo ancora
sono volato ad Amsterdam, ci siamo divertiti, sia in tre che soli io e lei
sono passati quasi 20 anni, ma ci sentiamo ancora