4 anni fa
Se le vuoi venire dentro non c’è sicurezza
4 anni fa
Auguri.... 😮
4 anni fa
... e figli maschi...Quotato da cippeciop,Auguri.... 😮
4 anni fa
...tanti mi sa...Quotato da Giuly53,... e figli maschi...Quotato da cippeciop,Auguri.... 😮
4 anni fa
La cabala dice: per le MTS usare il preservativo, per evitare le gravidanze pure. Alla più brutta spirale pillola e makumba. Sulla makumba io mi asterrei 🙂
Seriamente usa il profilattico
4 anni fa
io ai tempi,usavo il famoso coitus interruptus 😄mi è andata bene per un po 😇Quotato da Linguacce,La cabala dice: per le MTS usare il preservativo, per evitare le gravidanze pure. Alla più brutta spirale pillola e makumba. Sulla makumba io mi asterrei 🙂
4 anni fa
.... Appunto: per un po'Quotato da stephanie69,io ai tempi,usavo il famoso coitus interruptus 😄mi è andata bene per un po 😇Quotato da Linguacce,La cabala dice: per le MTS usare il preservativo, per evitare le gravidanze pure. Alla più brutta spirale pillola e makumba. Sulla makumba io mi asterrei 🙂
4 anni fa
credo che il problema sia,che a volte può uscire dello sperma, prima della venuta goduriosa,e comunque poi ci sono delle donne,che al momento giusto, chiudono le gambe, ed allora sei fregato 😄Quotato da Linguacce,.... Appunto: per un po'Quotato da stephanie69,io ai tempi,usavo il famoso coitus interruptus 😄mi è andata bene per un po 😇
4 anni fa
Da noi, in maniera non proprio elegante, lo chiamiamo Salto della Quaglia... Insomma, uno sport non proprio olimpico 😮
4 anni fa
io ai tempi preferivo l anal, per evitare gravidanze indesiderate 😄Quotato da alessiocince,Da noi, in maniera non proprio elegante, lo chiamiamo Salto della Quaglia... Insomma, uno sport non proprio olimpico 😮
4 anni fa
rischi lo stesso e nel caso rosichi pure di più🤣Quotato da stephanie69,io ai tempi preferivo l anal, per evitare gravidanze indesiderate 😄Quotato da alessiocince,Da noi, in maniera non proprio elegante, lo chiamiamo Salto della Quaglia... Insomma, uno sport non proprio olimpico 😮
4 anni fa
Culizzala e poi fanculizzala. Hai un fisico che pari big jim, una nerchia che sembra un mio quadricipite in pump, ci metti 5 minuti a trovarne una meglio!
Comunque lasciami dire che iscriverti a un sito di scambisti per accedere al forum e chiedere consigli medici su come fare sesso con la tua fidanzata è una cosa davvero alternativa.
Non dico che sia male eh... però insomma non si finisce mai di imparare!
Comunque lasciami dire che iscriverti a un sito di scambisti per accedere al forum e chiedere consigli medici su come fare sesso con la tua fidanzata è una cosa davvero alternativa.
Non dico che sia male eh... però insomma non si finisce mai di imparare!
4 anni fa
Oppure oralizzala o si facesse oralizzare... 😮Quotato da upstair,oppure culizzala
4 anni fa
esatto,come se fosse antani per leiQuotato da upstair,con iodosan dici?
4 anni fa
L'igiene orale, prima di tutto. 😎Quotato da upstair,con iodosan dici?
4 anni fa
Vai tranquillo, ci sono ancora gli assegni familiari !!!!!!