Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giovani Crossdresser

24 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io li amoooo ❤️

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2015 -
Ciao a tutti penso di rientrare nella categoria giovani crossdresser 💋 💋 💋 adoro travestirmi per maschi super attivi e adoro camminare nelle zone carsex in tacchi e calze sexy e farmi notare e non solo..... 🐷 😄 💋 .....speriamo finisca in fretta questa maledetta pandemia per poterlo rifare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.06.2018 -
Temo mi manchi la giovinezza per rientrare nella categoria

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Aiace0722,
se ti manca la giovinezza non ti manca certo la sensualità e l'eleganza, l'erotismo e il fascino... tutte qualità che non sempre le giovinette hanno!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da andrycalza93,
Ciao a tutti penso di rientrare nella categoria giovani crossdresser 💋 💋 💋 adoro travestirmi per maschi super attivi e adoro camminare nelle zone carsex in tacchi e calze sexy e farmi notare e non solo..... 🐷 😄 💋 .....speriamo finisca in fr [...]
sei uno schianto,,come ti vorrei trapanare quel bel culetto... 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Aiace0722,
per me hai un bel corpo e splendido culetto tutto da sfondare 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
io impazzisco per le giovani crossdressers !!! 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da Divertimento1010,
Io adoro travestirmi e farmi vedere da uomini attivi
se mi scrivi in pvt ne parliamo

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pompinaro1992,
Ciao anch’io sono una crossdresser 💋
cazzo sei lontanuccia, peccato !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe provarlo su di me: indossare tutto l'occorrente per diventare una vera troia!! ma non andrei mai con un altro travestito... vorrei esserlo solo io e far felici più maschietti possibile... 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da argoos,
Giovani crossdresser passivi lisci e depilati, sono fantastici. Li adoro 🐷 🐷 😋 😋
a chi lo dici..io non smetterei mai di chiavarmeli...ne ho uno che mi fa sborrare anche due volte in un ora....a non ha nemmeno venti anni,una troia nata come la mamma ahhahha 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da argoos,
Quotato da pirlino,

a chi lo dici..io non smetterei mai di chiavarmeli...ne ho uno che mi fa sborrare anche due volte in un ora....a non ha nemmeno venti anni,una troia nata come la mamma ahhahha 🐷 🐷 🐷 🐷
che fortuna, tienitelo stretto perché non è facile trovarne di così troie 🐷 🐷
eppure in lombardia ce ne sono parecchi dovresti averne chiavato qualcuno

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da argoos,
Giovani crossdresser passivi lisci e depilati, sono fantastici. Li adoro 🐷 🐷 😋 😋
complimenti, ti sei scopato mamma e figlio, che gioia x il tuo cazzo, però qualche foto mentre li farcisci con il tuo cazzo dovresti postarla, al posto di tante che ne hai di te, baci

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pirlino,

complimenti, ti sei scopato mamma e figlio, che gioia x il tuo cazzo, però qualche foto mentre li farcisci con il tuo cazzo dovresti postarla, al posto di tante che ne hai di te, baci
no la mamma non l'ho scopata e non la conosco nemmeno,e' stato lui a dirmi che e' una troia,la spia quando chiava con uomini che non sono suo padre ahahah dici che ho troppe foto?? ne devo togliere alcune?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Mansky,
Quotato da Aiace0722,
se ti manca la giovinezza non ti manca certo la sensualità e l'eleganza, l'erotismo e il fascino... tutte qualità che non sempre le giovinette hanno!
ci vuole anche il corpo..a me piacerebbe tanto..ma trovare chi ricambia....ciao 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.06.2018 -
Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto rassicurare, oltre che per i loro apprezzamenti, i quali, essendo io una zoccolina, sono stati molto graditi (soprattutto i più lascivi.. 😋)

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Aiace0722,
Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto rassicurare, oltre che per i loro apprezzamenti, i quali, essendo io una zoccolina, sono stati molto graditi (soprattutto i più lascivi.. 😋)
altro che zoccolina.io credo che te sei una gran zoccola e se non lo sei ancora ti ci farei diventare io..hai un culo da sballo e delle belle gambe.....beato chi te lo infila in culo ..con la bocca come te la cavi???? 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.06.2018 -
Di solito mi inginocchio apro la bocca ed il maschio usa la mia gola tenendomi le mani dietro la nuca....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Aiace0722,
Di solito mi inginocchio apro la bocca ed il maschio usa la mia gola tenendomi le mani dietro la nuca....
bello,,ingoi?? o la preferisci nel culo? cmq sei proprio bona,hai un bel corpo mi piacerebbe molto poterti scopare culo e bocca,purtroppo la distanza e' troppa,ma mai dire mai.........

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da larghevisioni,
no la mamma non l'ho scopata e non la conosco nemmeno,e' stato lui a dirmi che e' una troia,la spia quando chiava con uomini che non sono suo padre ahahah dici che ho troppe foto?? ne devo togliere alcune?
avevo frainteso che tu avessi la fortuna di divertirti con entrambi. Per le foto, scusa, ma dovresti togliere i doppioni e magari postare altre, magari sul tipo di quelle che stai scopando il giovanotto, che potrebbero essere molto interessanti,.....