Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andrycalza93

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
andrycalza93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andrycalza93

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.09.2015
Daddy per me?zona Novara ma mi sposto volentieri 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La sensazione quando li indosso è indescrivibile....con un paio di tacchi poi 💗

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io adoro i daddy...mi eccita da morire essere preso da un uomo più grande di me...mi piacerebbe essere a disposizione di un bel gruppo di daddy attivi...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire che mi piace,facendo intravedere apposta perizoma/collant....chissà la loro reazione....Se avete qualche bella storia reale da condividere per dare consigli a troie come me vi ringrazio 😁,o anche se magari siete voi degli idraulici ad esempio che si sono trovati in queste situazioni... 💋

» Nell'argomento: Giovani Crossdresser
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao a tutti penso di rientrare nella categoria giovani crossdresser 💋 💋 💋 adoro travestirmi per maschi super attivi e adoro camminare nelle zone carsex in tacchi e calze sexy e farmi notare e non solo..... 🐷 😄 💋 .....speriamo finisca in fretta questa maledetta pandemia per poterlo rifare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni