Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli egoisti

3 interventi
10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io personalmente sono molto geisha, mi dedico totalmente a far godere chi ho di fronte...è quella la mia fonte di piacere. Poi se chi ho davanti ricambia ben venga ma non è tenuto a farlo...

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me invece è successo il contrario, più di una volta. Ho incontrato chi si dichiarava solo passivo e poi sono riuscito a farmelo infilare anche io 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se è una relazione ok altrimenti per quanto mi riguarda,essere passivo vuol dire soddisfare l attivo, basta chiarirsi prima

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Sfizioso75,
Capitano solo a me quelli che si dichiarano attivi, ed è quello che magari stai cercando, ma poi si limitano a stare inerti, mentre glielo stai prendendo in bocca e si rifiutano di leccarti un capezzolo o ricambiare minimamente il piacere che gli sta [...]
Questione di gusti, a me piacciono proprio quelli, sono io che voglio guidare il gioco e farli godere scoprendo man mano i loro punti deboli. Oggi, purtroppo, capita sempre più spesso che invece di mettersi a pancia in su con le mani dietro la nuca, te li trovi direttamente a pecorina...e si sono dichiarati solo attivi.