Gli inconcludenti

12 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Quanti ce ne sono che, cercano incontri e pregano di non trovarlo. Chat infinite con le solite frasi già scontate che, se leggessero i profili già avrebbero le loro risposte. Poi quelli che man mano che ci dialoghi, trovano una scusa dietro l'altra per non arrivare a conclusione. Troppi profili dubbi qui. Per fortuna anche se raramente si incontrano persone a modo.

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Vi assicuro che anche gli uomini etero uguale, si cagano sotto per un caffè e danno buca un’ora prima, il sospetto è che o sono tutti sposati oppure che siamo arrivati ad un livello di disagio relazionale gravissimo. Dagli studi che sto facendo su relazioni e social media nel master post laurea che sto frequentando,opto per la seconda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vi assicuro che anche gli uomini etero uguale, si cagano sotto per un caffè e danno buca un’ora prima, il sospetto è che o sono tutti sposati oppure che siamo arrivati ad un livello di disagio relazionale gravissimo. Dagli studi che sto facendo su re [...]
Anche io sono sposato e con le mie scelte ma, nei limiti del fattibile ho sempre cercato di fare conoscenza. Nonostante ciò, molte sono le buche di appuntamenti mancati. Km di strada fatta, ore in macchina, per poi quando arrivato, si sono inventati la peggiori favole per mandare tutto a quel paese. Ma, come già scritto nel post iniziale, ogni tanto qualche persona giusta si trova

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Capita molto spesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Suvvia un po' di positività 😋
Di inconcludenti, per usare un termine soft, è pieno ma anche qualcuno con cui si riesce a concludere esiste !!!
Come ha scritto l'autore..."Per fortuna anche se raramente si incontrano persone a modo."

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Di perdi tempo qui ne è pieno! Credo che molti account siano addirittura specchietti per le allodole...ma qualcosa di positivo si trova dai...dopo un pò si intuisce se uno paccherà..

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Cerco di dare sempre il beneficio del dubbio...uno può avere un imprevisto o magari ho detto qualcosa che non piace..amen... 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Credo che anche l'inconcludenza, per così dire, faccia parte delle regole del gioco. Chi ti dà buca, chi ti incontra e ti dice non mi va, ed anmche quancuno (mi è successo) col quale ci siamo incontrati ed abbiamo finito col fare solo una chiacchierata, entrambi d'accordo. Però, per evitare o ridurre il rischio di chi non si fa trovare dopo avere fissato un appuntamento, niente da fare, per me, se non c'è uno scambio di cellulare. Ma anche questo una volta non è servito ad evitare di farmi restare ad aspettare una risposta una volta arrivato sul posto. Pazienza...

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da attpass50,
Credo che anche l'inconcludenza, per così dire, faccia parte delle regole del gioco. Chi ti dà buca, chi ti incontra e ti dice non mi va, ed anmche quancuno (mi è successo) col quale ci siamo incontrati ed abbiamo finito col fare solo una ch [...]
Io, da donna, non do MAI il telefono prima di incontrare qualcuno, do Telegram. Ma ho adottato questa modalità: l’appuntamento è in un bar che raggiungo a piedi in UN MINUTO, quando il tizio arriva mi manda un messaggio. Se non arriva sticazzi, tanto sto a casa mia. Ma non mi sposto più neanche di mezzo metro, la probabilità di buche è altissima, solo che ora mal che vada sto sul mio divano a guardare la mia tv.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A parte ovviamente l'attuale periodo di emergenza covid, frequento e incontro senza problemi in sauna gay e tra dune e pinete. In internet? Poco, pochissimo.. può capitare qualche caso e mi è successo, a volte bastano pochi messaggi, a volte si va avanti e non so conclude. In internet mi piace leggervi, curiosare, conoscere nuovi posti o locali, scrivere qui in forum.. se poi capitano degli incontri che si aggiungono agli altri che già faccio può andare bene.. se dovessi cercare solo in internet sarebbe deludente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Quotato da edomarco,
Comunque ho imparato una cosa, diffidare di chi:
1) è iscritto da più di due anni e non ha un solo feedback
2) mette un last al giorno (guarda caso non ha un feedback )
3) chiede foto del viso (ma del tuo, del suo non se ne parla)
4) non lascia nume [...]
Non è proprio così.
Io per scelta non voglio e non ne lascio ma, solo per una questione di privacy.
Con tutti i sistemi di messaggistica che ci sono, il telefono non è rilevante. Anche perché c'è chi per motivi personali non lo può lasciare, compreso me che sono sposato e con figli grandi.
Per gli altri punti, puoi interpretarli in più aspetti.
Oramai si ha una certa esperienza con determinati soggetti e, la maggior parte delle volte, li si intuisce subito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Quotato da edomarco,
Quotato da DAL5000,

Non è proprio così.
Io per scelta non voglio e non ne lascio ma, solo per una questione di privacy.
Con tutti i sistemi di messaggistica che ci sono, il telefono non è rilevante. Anche perché c'è chi per motivi personali non lo può lasciare, compreso me che sono sposato e con figli grandi.
Per gli altri punti, puoi interpretarli in più aspetti.
Oramai si ha una certa esperienza con determinati soggetti e, la maggior parte delle volte, li si intuisce subito.
Sono iscritto dal 2015 e ho 55000 visioni sul profilo, sono appassionato di statistiche....avrò pure i miei motivi per affermarlo.
A parte la tua passione, non è che sistematicamente sia così al 100%. Ti ho dato il mio esempio, il quale è diverso dalla tua conclusione. Le statistiche le puoi fare con parametri identici e, non variabili cone su questo sito.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da DAL5000,
Quotato da edomarco,
Comunque ho imparato una cosa, diffidare di chi:
1) è iscritto da più di due anni e non ha un solo feedback
2) mette un last al giorno (guarda caso non ha un feedback )
3) chiede foto del viso (ma del tuo, del suo non se ne parla)
4) non lascia nume [...]
Non è proprio così.
Io per scelta non voglio e non ne lascio ma, solo per una questione di privacy.
Con tutti i sistemi di messaggistica che ci sono, il telefono non è rilevante. Anche perché c'è chi per motivi personali non lo può lasciare, compreso me che sono sposato e con figli grandi.
Per gli altri punti, puoi interpretarli in più aspetti.
Oramai si ha una certa esperienza con determinati soggetti e, la maggior parte delle volte, li si intuisce subito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Gli inconcludenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni