Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli inconcludenti

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Capita molto spesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Suvvia un po' di positività 😋
Di inconcludenti, per usare un termine soft, è pieno ma anche qualcuno con cui si riesce a concludere esiste !!!
Come ha scritto l'autore..."Per fortuna anche se raramente si incontrano persone a modo."

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Di perdi tempo qui ne è pieno! Credo che molti account siano addirittura specchietti per le allodole...ma qualcosa di positivo si trova dai...dopo un pò si intuisce se uno paccherà..

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Cerco di dare sempre il beneficio del dubbio...uno può avere un imprevisto o magari ho detto qualcosa che non piace..amen... 😎

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Credo che anche l'inconcludenza, per così dire, faccia parte delle regole del gioco. Chi ti dà buca, chi ti incontra e ti dice non mi va, ed anmche quancuno (mi è successo) col quale ci siamo incontrati ed abbiamo finito col fare solo una chiacchierata, entrambi d'accordo. Però, per evitare o ridurre il rischio di chi non si fa trovare dopo avere fissato un appuntamento, niente da fare, per me, se non c'è uno scambio di cellulare. Ma anche questo una volta non è servito ad evitare di farmi restare ad aspettare una risposta una volta arrivato sul posto. Pazienza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A parte ovviamente l'attuale periodo di emergenza covid, frequento e incontro senza problemi in sauna gay e tra dune e pinete. In internet? Poco, pochissimo.. può capitare qualche caso e mi è successo, a volte bastano pochi messaggi, a volte si va avanti e non so conclude. In internet mi piace leggervi, curiosare, conoscere nuovi posti o locali, scrivere qui in forum.. se poi capitano degli incontri che si aggiungono agli altri che già faccio può andare bene.. se dovessi cercare solo in internet sarebbe deludente...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da DAL5000,
Quotato da edomarco,
Comunque ho imparato una cosa, diffidare di chi:
1) è iscritto da più di due anni e non ha un solo feedback
2) mette un last al giorno (guarda caso non ha un feedback )
3) chiede foto del viso (ma del tuo, del suo non se ne parla)
4) non lascia nume [...]
Non è proprio così.
Io per scelta non voglio e non ne lascio ma, solo per una questione di privacy.
Con tutti i sistemi di messaggistica che ci sono, il telefono non è rilevante. Anche perché c'è chi per motivi personali non lo può lasciare, compreso me che sono sposato e con figli grandi.
Per gli altri punti, puoi interpretarli in più aspetti.
Oramai si ha una certa esperienza con determinati soggetti e, la maggior parte delle volte, li si intuisce subito.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Proprio stamattina ho preso in pacco, mi ha contattato ieri, qui sul sito, messaggio compimento per il profilo bla bla bla... Ok contatto Telegram, bene ci accordiamo per un incontro motel per oggi pomeriggio, bene mi son detto sembra essere serio, stamattina mi scrive, incontriamoci prima di pranzo e ci conosciamo, ok, propongo un negozio di solito c'è gente, non dai nell occhio intanto facciamo conoscenza.. Mi dice no perché li mi conoscono tutti, va be, proponi tu... Mi propone una strada ove c'è un monumento posto piuttosto isolato in campagna, va bene, accetto, mi dice 15 minuti e sono li... Mi chiede che macchina ho lo dico ma ops all richiesta di che macchina ha lui... 0 risposta : 😡 va be vado in posto, passa un bel 20 min... Poi scrivo alle 11 me ne vado... Dopo un po " Scusa ma non posso venire" 🙂rido per non piangere che gente di 💩senza palle, che ne pensate?
Modificato dall'autore il 07-08-2025 15:31:13