Gli incontri deludenti

13 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E' uno dei rischi che si corrono quando si va a letto con uno sconosciuto, incontrato sia sul sito che fuori...che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle vengono col buco...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Be’ insomma se te lo da a dovere e’ un grosso problema positivo😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2009 -
Ciao, rispondo a edomaco, certo che avere il cazzo duro e non sborrare è un problema nel mio caso per problemi di prostata non sborro facilmente che faccio non scopo più? lìimportante è avvisare in modo che non ci siano sorprese

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.06.2021 -
Pero' sentivo di una pratica orientale detta "ritenzione del seme" che consiste proprio nell'esercitarsi ad avere il cazzo duro e non venire per prolungare il piacere...
Certo che un pompino senza deliziosa cremina delude, ma in caso di inculata, ad esempio, dove sono tutti questi problemi.... O no?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto molti incontri casuali in particolare in sauna gay dove è più facile trovare. Ognuno si comporta in maniera diversa nel sesso e non sempre è quello che piace.. Le rare insoddisfazioni si sono create se era maleducato o troppo irruento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Anch'io ho incontrato dei marchi che non venivano più.
Mi sono goduto l'inculata, ma devo dire che con un paio di loro non vedevo l'ora che venissero.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da edomarco,
Quello dei cazzi duri che non sborrano è la peggior cosa che ti può capitare.


2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si è successo alcune volte, non c'era chimica c'è poco da fare... Non siamo sempre compatibili con chiunque
..credo sia normale. In un caso però mi diede particolarmente fastidio... Pensò a godere solo lui lasciandomi solo e insoddisfatto ad andare giù di mano x finire. Chi è egoista a letto fuori è anche peggio, ricordatevi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
mah oddio, può succedere.. nessuna tragedia, se non c'è attrazione o non abbastanza ...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MarcoTN,
mah oddio, può succedere.. nessuna tragedia, se non c'è attrazione o non abbastanza ...
infatti

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
la cosa che odio sono le persone timide, che stanno li non sanno cosa fare o fanno fare tutto a te, se cerco un uomo maturo , porco, e anche un po autoritatio, voglio che sia lui a condurre il gioco e a farmi sentire troia.. ma spesso non è cosi purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Si è successo alcune volte, non c'era chimica c'è poco da fare... Non siamo sempre compatibili con chiunque
..credo sia normale. In un caso però mi diede particolarmente fastidio... Pensò a godere solo lui lasciandomi solo e insodd [...]
...vero..se non c'è chimica nulla..amen puo' succedere..l'egoista..beh..un vaf....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da edomarco,
Quello dei cazzi duri che non sborrano è la peggior cosa che ti può capitare.
. Direi anzi meglio

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Duro e che non sborrano... Bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Gli incontri deludenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni