7 anni fa
cioè,che argomenti,attaccano cosa,non sò,non capisco 😄 😄
7 anni fa
Fa parte dei forum.. si ha la libertà di esprimere il proprio pensiero . L' importante è rispettare il regolamento della piattaforma dove si scrive .
7 anni fa
Chi è causa del suo mal....
Non mi pare che tu sia diverso da chi critichi. Anche tu hai postato certi threads....
Io che porto quel tipo di scarpe posso sentirmi ferocemente attaccata e criticata senza motivo 😎 😎 😎
Non mi pare che tu sia diverso da chi critichi. Anche tu hai postato certi threads....
Io che porto quel tipo di scarpe posso sentirmi ferocemente attaccata e criticata senza motivo 😎 😎 😎
7 anni fa
io porto gli anfibi,che siano poco femminili,booh e si che hanno il tacco 😄
7 anni fa
È un fenomeno dilagante in tutto il web , lo stanno seriamente studiando, nel frattempo dobbiamo tenerci questo megafono che da voce a qualsiasi cretinoQuotato da Belloelegante1978,Da qualche tempo sto usando il Forum… è un modo per scambiare idee anche con persone che non sono della mia regione e con le quali non parlerei mai.
É possibile che ogni volta che pubblico qualcosa ci siano, tra tanti commenti garbati e pertinenti, [...]
7 anni fa
Aggiungerei che a noi hanno bloccato una discussione che reputavamo interessante con questa motivazione:Quotato da BLACKADDICTED,Chi è causa del suo mal....
[url=https://postimg.cc/hfGB33 [...]
"Ciao ragazzi,
ricordiamo che il tema del Forum è: Sesso e Dintorni
Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso"
Anche questa la reputerei un pò fuori luogo... (mi son scappati i puntini)
7 anni fa
Serve dirlo??Quotato da Coppia4050,Esattamente.Quotato da mishaemasha,È un fenomeno dilagante in tutto il web , lo stanno seriamente studiando, nel frattempo dobbiamo tenerci questo megafono che da voce a qualsiasi cretinoQuotato da Belloelegante1978,Da qualche tempo sto usando il Forum… è un modo per scambiare idee anche con persone che non sono della mia regione e con le quali non parlerei mai.
É possibile che ogni volta che pubblico qualcosa ci siano, tra tanti commenti garbati e pertinenti, [...]
Inutile aggiungere che quotiamo tutto.
7 anni fa
Hai attaccato le donne che mettono quel tipo di scarpe. Siccome tu ti senti attaccato ferocemente (eh che esagerato!) dalle discussioni accese del forum io posso dire lo stesso quando un singolo vorrebbe comandare le donne tanto da scrivere un thread che critica le DONNE solo perché mettono un tipo di scarpe che non fa eccitare il mister 😎Quotato da Belloelegante1978,Nel post avevo semplicemente detto la mia senza attaccare nessuno in particolare.Quotato da BLACKADDICTED,Chi è causa del suo mal....
[url=https://postimg.cc/hfGB33 [...]
7 anni fa
"Manie di persecuzione ed expadrillas!" sarebbe un buon thread secondo me.
Nel frattempo, finché gli studiosi non ci diranno ciò che già sappiamo, cioè che basta ignorare chi non ci piace, basta portare il ditino sulla rotella e scorrere oltre chi attacca inutilmente (tipo io le expadrillas.... 😄 ).... Finché non ci diranno le i puntini di sospensione sono obsoleti, inutili e mal posti, toccherà fare buon viso a cattivo gioco... giocare pensando al meglio del nostro divertimento.
Nel frattempo, finché gli studiosi non ci diranno ciò che già sappiamo, cioè che basta ignorare chi non ci piace, basta portare il ditino sulla rotella e scorrere oltre chi attacca inutilmente (tipo io le expadrillas.... 😄 ).... Finché non ci diranno le i puntini di sospensione sono obsoleti, inutili e mal posti, toccherà fare buon viso a cattivo gioco... giocare pensando al meglio del nostro divertimento.
7 anni fa
No 😎Quotato da Idrogeno,Ahahah @black tu sei davvero incredibile . Ma veramente te ne frega di un post sulle expadrillas ?
Ma non mi piace quando qualcuno accusa gli altri e poi fa la stessa cosa.
7 anni fa
A me il correttore android mette la x .... Che sia un segno di smetterla di usare il correttore stesso? 😮 😒Quotato da Idrogeno,Tra l?altro espadrillas si scrive con la s e non con la x . Datemi fuoco e disperdete le mie ceneri sul monte di venere .
7 anni fa
Ma guarda che uno inizia con l odiare le espadrillas e poi man mano diventa un serial killer ...in fondo se riusciamo a fermare questa escalation di violenza di belloelegante non lo salveremo dalla giustizia terrena ma forse da quella divina si 😇 😇 😇Quotato da Idrogeno,Ahahah @black tu sei davvero incredibile . Ma veramente te ne frega di un post sulle expadrillas ?
Mettiamo le donne con le espadrillas tutte in una comunità protetta e dotata di talco mentolato d estate 😄
7 anni fa
@Belloelegante1978, hai ragione da vendere, purtroppo questo "fenomeno" pur essendo diffuso in ogni angolo del web, non vuol dire che sia corretto ed accettabile.
Purtroppo gli Haters, ritrovando la loro ragione di essere nel criticare pesantemente chiunque esprime la propria opinione, si autodefiniscono da soli, e sono facilmente individuabili.
Pier
Purtroppo gli Haters, ritrovando la loro ragione di essere nel criticare pesantemente chiunque esprime la propria opinione, si autodefiniscono da soli, e sono facilmente individuabili.
Pier
6 anni fa
Scorrendo il Forum si possono trovano ottimi esempi di Haters, con relativi convinti sostenitori.
Pier
Pier
6 anni fa
Dai, la @reda ha fatto un po’ di pulizia , siamo/ sono rimasti in pochi 😄Quotato da pierpatty6151,Scorrendo il Forum si possono trovano ottimi esempi di Haters, con relativi convinti sostenitori.
Pier
6 anni fa
Sono centinaia di anni che gli italiani si lamentano dei governanti che rubano ma se trovano 10 euro a terra ci mettono un piede sopra e si allacciano la scarpa 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Minchia ma allora quando cantavano ‘gli altri siamo noooooi’ erano avantissimo !!!!
6 anni fa
Un problemone non c'è che dire.
6 anni fa
La colpa è sempre di qualcun altro.
Questo vale per tutti 🙂
Comunque, thread di questo tipo non sono, ovviamente, consentiti.
Closed!
Questo vale per tutti 🙂
Comunque, thread di questo tipo non sono, ovviamente, consentiti.
Closed!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.