Tutti i Post di Aliceinchains7879
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinchains7879
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?

Ognuno vive la sua vita come vuole, ma le coppie con millemila feedback non fanno per noi.
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club

Noi siamo stati tre volte in noto club toscano. Prima volta: nulla assoluto, abbiamo provato ad approcciare, ma poi ci è stato spiegato che non si fa così.
E come si fa? Innanzitutto decidono solo le lei, quindi i lui mi hanno ignorata. Poi, ci si va già con altre coppie, e lì si viene presentati.
Infine, dato che ci vanno per lo più esibizionisti, che non fanno nulla, è bene non interagire senza conoscere.
Questo è quello che ci hanno spiegato. La terza volta siamo andati con coppia amica, che ci ha presentato altra coppia e abbiamo preso una stanza. Poi, abbiamo chiuso.
Troviamo tutto questo ridicolo, dovrebbe essere proprio di persona che si crea il feeling. Magari in altri club funziona diverso.
E come si fa? Innanzitutto decidono solo le lei, quindi i lui mi hanno ignorata. Poi, ci si va già con altre coppie, e lì si viene presentati.
Infine, dato che ci vanno per lo più esibizionisti, che non fanno nulla, è bene non interagire senza conoscere.
Questo è quello che ci hanno spiegato. La terza volta siamo andati con coppia amica, che ci ha presentato altra coppia e abbiamo preso una stanza. Poi, abbiamo chiuso.
Troviamo tutto questo ridicolo, dovrebbe essere proprio di persona che si crea il feeling. Magari in altri club funziona diverso.
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?

Noi siamo iscritti, con qualche pausa, dal 2010. Prima era molto più semplice e si concludeva, anche un semplice incontro conoscitivo. Per carità, i paccari sono sempre esistiti, ma adesso, non riusciamo davvero più a incontrare nessuno. Senza dubbio non siamo bellissimi e palestrati, siamo persone normali, ma, al di là di questo, non si riesce proprio. Intanto ci scrivono mariti che non hanno nemmeno letto una riga di annuncio, poi ci sono quelli che, al primo starnuto della prole (sempre che non sia una scusa), annullano all'ultimo con una riga di messaggio, mentre noi siamo già in viaggio.
Così, adesso, anche noi abbiamo dei paletti, ma c'è poco da fare.
Infine, ora sono tutte bisex (spesso finte o che vogliono provare) e anche lì, solito copione, che devono iniziare le lei. Che noia. Ho dovuto scrivere etero nell'annuncio, perché non capiscono che una bisex non va in automatico con qualsiasi cosa le passi davanti. Una donna mi deve piacere.
Così, adesso, anche noi abbiamo dei paletti, ma c'è poco da fare.
Infine, ora sono tutte bisex (spesso finte o che vogliono provare) e anche lì, solito copione, che devono iniziare le lei. Che noia. Ho dovuto scrivere etero nell'annuncio, perché non capiscono che una bisex non va in automatico con qualsiasi cosa le passi davanti. Una donna mi deve piacere.
Modificato dall'autore il 20-05-2025 06:21:18
» Nell'argomento: Piovono singole....

Non se ne sentiva davvero l'esigenza.
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?

Rileggi ciò che hai scritto:
" lui le ha preso ripetutamente la mano per metterla sul suo pene, e che lei l?ha ritirata più volte, ma alla fine lui le teneva la mano stretta sotto la sua, costringendola a masturbarlo fino all?orgasmo".
Questa è violenza, altro che tradimento. Perché non te l'ha detto subito? Vergogna, forse, ma fossi in te parlerei con lei, perché lo avesse fatto a me il cazzo se lo ritrovava in gola.
Pensaci.
Trauma? Tu? Hai chiesto a lei?
" lui le ha preso ripetutamente la mano per metterla sul suo pene, e che lei l?ha ritirata più volte, ma alla fine lui le teneva la mano stretta sotto la sua, costringendola a masturbarlo fino all?orgasmo".
Questa è violenza, altro che tradimento. Perché non te l'ha detto subito? Vergogna, forse, ma fossi in te parlerei con lei, perché lo avesse fatto a me il cazzo se lo ritrovava in gola.
Pensaci.
Trauma? Tu? Hai chiesto a lei?
Modificato dall'autore il 23-04-2025 15:20:28
» Nell'argomento: Richieste amicizia

La richiesta va bene, se accompagnata da uno straccio di messaggio di presentazione, molto spesso arrivano da profili senza dubbio fake, senza feedback o molto lontani dal nostro.
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?

Nel 2025 ancora con questi tabù? Sembrate i miei colleghi boomer che si scandalizzano per tatuaggi e piercing! Ora me lo scrivo nel profilo, via, così non rischio di fare incontri inutili. 🔥
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complicato, solo perdite di tempo.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Se consideri che, solo una piccola percentuale sa come si fa, mentre molti altri lappano tipo cane che beve dalla ciotola, è meglio così. (By, la lei)
Modificato dall'autore il 16-03-2025 07:08:04
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?

Uno non esclude l'altro, dopo anni su questo sito ci basta che non tirino pacchi (cosa che avviene talmente spesso e non così noncuranza che abbiamo quasi perso le speranze).
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?

Noi dal 2010, con momenti di pausa e profilo rifatto. Ma com'è cambiato tutto! Prima era molto più semplice incontrare, ora tanti cafoni, paccari, indecisi, coppie finte ecc ecc
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

Quotato da marco2967,Quotato da Aliceinchains7879,
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.l'uomo difficilmente davanti la propria compagna pratica rapporti omosessuali si sente giudicato, come qualcuno ha scritto "quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile" . Ritengo il pensiero retrogrado e limitativo che spinge molti a praticare rapporti omosessuali in segreto.Quotato da Aliceinchains7879,
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.
Per questo motivo noi amiamo lo scambio separato o party dove ci si può appartare con chi si desidera, senza forzature, ma è così raro trovarne!
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

Quotato da marco2967,Con mia moglie frequento abitualmente club privè ed alcune volte giochamo con i singoli. Spesso mi capita che durante il rapporto ci strusciamo e tocchiamo anche tra maschietti ed il singolo di turno quasi sempre ci sta ed alcune volte contraccambia [...]
Mio marito è molto curioso, ma non abbiamo ancora trovato la situazione giusta, a me farebbe molto piacere, come ho potuto sperimentare io con le lei. Ma per gli uomini è più difficile lasciarsi andare.
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"

Il lui di una nostra ex coppia amica ci teneva molto a ribadire che si giocava, ma poi lui tornava a essere marito. E stica! Aveva il terrore mi innamorassi di lui (e non aveva proprio capito nulla di me, finché non gliel'ho spiegato, non sarebbe mai e poi mai accaduto, per come sono fatta io, esiste un solo uomo, che è mio marito, per tutta una serie di motivi nostri). Timore senza dubbio, ma anche, a mio avviso, un po' troppa sovrastima di sé.
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?

Per noi la prima volta è stato separati, ci sentivamo a nostro agio così e, ancora oggi, preferiamo farlo così. Ma ogni coppia è diversa, dovete fare quello che vi sentite, senza forzature, o sarà una brutta esperienza!
» Nell'argomento: scambio separato in auto

[quote=copppiass][quote=Aliceinchains7879]Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...] [/quotesi nota che chi ha scritto ha fatto le scuole alte [/quote]
Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.
Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?

Coppie con centinai di feedback, non fanno per noi, significa che hanno un solo pensiero in testa. È anche vero che ci sono quelli che ogni settimana sono al club, o a party ecc, non si può sapere, ma si riconoscono dopo poche battute. Dai feedback si capiscono tante cose, io li leggo.
» Nell'argomento: scambio separato in auto

Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età!
» Nell'argomento: Privè o feste private?

Abbiamo sperimentato entrambe le situazioni. Siamo stati in un solo club, ben gestito. Feste private: ci sono organizzatori esperti e quelli improvvisati e dai secondi bisogna guardarsi, dall'età indefinita delle coppie (da 20 a 80), troppe singole che fanno come se la avessero solo loro, singoli tenuti lontani che nemmeno i cani (anche meno eh, capiamo tutto, ma perché le singole possono fare come vogliono?). Insomma, dipende sempre da dove e con chi. Resta sempre l'opzione "fuggire via a gambe levate" (sempre andare con la propria auto!)
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?

Io ammetto di essermi accontentata, per sperimentare, e, talvolta, mi sono divertita anche se il lui non mi piaceva molto. Un'altra volta, un singolo che sembrava un dio greco, freddo come il marmo di Carrara.
Modificato dall'autore il 13-01-2025 15:00:12