Home, home, home

37 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GentlemanM,
Home, home, home.
L'indice sul tasto invio del pc, come il pollice che scorre e aggiorna la pagina fb in cerca di nuove notizie, nuove foto o post su cui buttare l'attenzione. Ora dopo ora. Giorno dopo giorno. Nulla cambia mai.

[...]
Ma come non sai con chi parlarne ?
Con lei!
Ho letto che hai snobbato il tuo profilo da single e questo ti fa onore ma...stai prendendo l autostrada contromano se vuoi risolvere il problema!
Non Hai non solo una bella donna vicino ma...giocate o avete giocato insieme, una fortuna che noi maschi tendiamo a sottovalutare nel tempo , invece di chiederti se prima fingeva chiediti e chiedile cosa sta cambiando premesso che non si può andare a mille tutti i giorni ....
Falle leggere quello che hai scritto qui ....buona fortuna!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da GentlemanM,
È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta “ prima era un gioco ora c’è del sent [...]
proteggi il tuo rapporto se ne vale la pena e dialoga con lei, la storia vale di piu, molto di più di questo mondo e nulla esclude che lei possa viverlo con te

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da GentlemanM,
È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta “ prima era un gioco ora c’è del sent [...]
Hai posto dle barriere al lato più convenzionale del rapporto? Casa, famiglia, figli.
Le hai dato l'impressione di essere un eterno Peter Pan? Cosa significa per lei un rapporto di coppia ricco d'amore? Cancellazione dei giochi e delle aperture ad altri? Secondo me si sta facendo spazio un progetto opposto di vita. O trovate una sintesi o....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GentlemanM,
È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta “ prima era un gioco ora c’è del sent [...]
Nulla di strano, se sta passando u periodo dove ha bisogno di esclusività, non ti vuole condividere perchè ti ama, non forzare, rassicurala. Può essere una fase, magari ha cambiato idea totalmente, se per te lei è importante, dimentica tutto e stalle vicino.
Affrontatela insieme senza lascarvi indietro l'uo con l'altra.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da GentlemanM,
È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta ? prima era un gioco ora c?è del sent [...]
Hai posto dle barriere al lato più convenzionale del rapporto? Casa, famiglia, figli.
Le hai dato l'impressione di essere un eterno Peter Pan? Cosa significa per lei un rapporto di coppia ricco d'amore? Cancellazione dei giochi e delle aperture ad altri? Secondo me si sta facendo spazio un progetto opposto di vita. O trovate una sintesi o....
scusa cosa?
L'hai scritto sul serio?
Come se non avere famiglia/figli significasse essere un eterno Peter Pan. Nel 2020 possiamo cortesemente smettere di infilare le persone in questi cliché?
Non sta scritto da nessuna parte che il rapporto debba trasformarsi in famiglia con figli. Anche perché spesso è proprio lì che la passione e il rapporto di coppia finiscono definitivamente.
Noi stiamo insieme da quasi 10 anni ormai e nulla è cambiato. Facciamo sesso quasi tutti i giorni e non manca la fantasia.
Nel caso dell'autore o veramente la ragazza si è finta chi non è oppure anche lui è diventato meno fantasioso pensando che questa vita erotica ricca di fantasia ormai gli spettasse di diritto
Caro autore le fai la colazione a letto? Uscite spesso per cenette romantiche, SPA ecc? Noi almeno 2 volte a settimana.
E ogni mattina mi aspetta il mio caffelatte fatto con caffè solubile, so che è una schifezza ma io sono polacca , posso anche permettermelo 😋 😋 😋
Ecco il rapporto va CURATO con costanza, altrimenti la passione muore

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GentlemanM,
È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta “ prima era un gioco ora c’è del sent [...]
Non farti dare per scontato , ma corteggiala più di prima !
P.s. Ma ora quanto sesso fate?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da GentlemanM,
Home, home, home.
L'indice sul tasto invio del pc, come il pollice che scorre e aggiorna la pagina fb in cerca di nuove notizie, nuove foto o post su cui buttare l'attenzione. Ora dopo ora. Giorno dopo giorno. Nulla cambia mai.

[...]
Dai? Serio? 😮
Hai scoperto l'innata passione per la monogamia delle donne, amico mio!
Ovviamente quando cambia qualcosa in un rapporto devi sempre valutare la direzione del cambiamento : in questo caso c'è stata una regressione allo status di "lui di lei"... È normale che voglia valutare se sei quello giusto e per fare ciò può farlo solo se non ci sono intralci nel mezzo (e i giochini birbantelli al momento sono intralci!).
In bocca al lupo 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come va il sesso ora? Questo è importante...
Non sentire chi dà consigli troppo specifici sono proiezioni di se stessi e , non conoscendovi , sono tutte sbagliate, anche le mie 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giuly53,

Hai posto dle barriere al lato più convenzionale del rapporto? Casa, famiglia, figli.
Le hai dato l'impressione di essere un eterno Peter Pan? Cosa significa per lei un rapporto di coppia ricco d'amore? Cancellazione dei giochi e delle aperture ad altri? Secondo me si sta facendo spazio un progetto opposto di vita. O trovate una sintesi o....
scusa cosa?
L'hai scritto sul serio?
Come se non avere famiglia/figli significasse essere un eterno Peter Pan. Nel 2020 possiamo cortesemente smettere di infilare le persone in questi cliché?
Non sta scritto da nessuna parte che il rapporto debba trasformarsi in famiglia con figli. Anche perché spesso è proprio lì che la passione e il rapporto di coppia finiscono definitivamente.
Noi stiamo insieme da quasi 10 anni ormai e nulla è cambiato. Facciamo sesso quasi tutti i giorni e non manca la fantasia.
Nel caso dell'autore o veramente la ragazza si è finta chi non è oppure anche lui è diventato meno fantasioso pensando che questa vita erotica ricca di fantasia ormai gli spettasse di diritto
Caro autore le fai la colazione a letto? Uscite spesso per cenette romantiche, SPA ecc? Noi almeno 2 volte a settimana.
E ogni mattina mi aspetta il mio caffelatte fatto con caffè solubile, so che è una schifezza ma io sono polacca , posso anche permettermelo 😋 😋 😋
Ecco il rapporto va CURATO con costanza, altrimenti la passione muore
Solito intervento a cazzo.
Certo che ho parlato dei cliché, perché potrebbero, come per la maggior parte degli umani esclusa l'élite, essere la causa di una divergenza di prospettiva.
Non l'ho posto come dato di fatto, ma come possibilità di progetti diversi, o di incompatibilità tra diversi aspetti della propria vita. Indipendentemente dal proprio sentire.
Ma cerca di capire quello che si vuole dire e sia ben chiaro tu non rappresenti il modello tipo della donna italiana, italiana di adozione anche tu sia ben chiaro, non sto facendo differenza di nazionalità.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Giuly Sei su un forum, discuti in maniera civile evitando le parolacce riferite agli interventi che non condividi
Grazie
Nel 2020 sospettare una persona di essere eterno Peter Pan perché il suo rapporto non diventa la classica famigliola stile Mulino Bianco è già sinonimo di vedute ristrette.
Infatti ormai moltissime coppie, donne non hanno questi progetti. Sempre più persone.
Si tratta di scelte..quindi dargli del Peter Pan (sinonimo di immaturità e incapacità di fare l'adulto) risulta fuori luogo e di certo non aiuta in alcun modo a capire il perché del suo problema.
Di certo non è per questo che la vita erotica di una coppia diventa noiosa

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Continui a non capire e a fare commenti peggiori di una parolaccia.
Ho fatto ipotesi legati agli standard e ai fuori standard, e alla eventuale loro incompatibilità nella mente della fidanzata.
Sei liberissima di vivere la tua vita come ti pare!
Così come è necessario che si chiariscano sul loro progetto di vita.
La frase riportata indica una visione del mondo che separa relazione profonda dai giochi finora fatti. E allora? Un indice non banale di categorizzazione dei rapporti che è esattamente la cosa che critichi tu normalmente.
Non ti devi sorprendere che in Italia l'obiettivo matrimonio o convivenza è ancora normalmente perseguito dalle giovani coppie. E che prolungare una certa leggerezza e promiscuità possa essere visto come tentativo di prolungare sì e die la giovinezza. Bada bene ho gettato un po' di ipotesi solo perché siano oggetto di chiarimento reciproco.
Sia chiaro che nessuno vuole imporre un modello, né quello casa e famiglia, né quello vita spericolata.
Con tutto il rispetto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GentlemanM,
Non mi reputo eterno perer pan, almeno non del tutto, mi la crescita personale nella vita e non voglio rimanere un eterno ragazzino felice. Ma non si tratta di non corteggiamento, non momento intimo o poche attenzioni.. nel senso, ho provato con vide [...]
Ok
Houston, abbiamo un problema !
Separatevi se vivete insieme , frequentatevi e capite che volete l uno dall altra e capite se siete compatibili e quanto vi amate ,meglio adesso che tra tre anni con due figli !

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GentlemanM,
Non mi reputo eterno perer pan, almeno non del tutto, mi la crescita personale nella vita e non voglio rimanere un eterno ragazzino felice. Ma non si tratta di non corteggiamento, non momento intimo o poche attenzioni.. nel senso, ho provato con vide [...]
Consigio da donna: scappa a gambe levate. Probabilmente hai incontrato uno di quegli esemplari che sa molto bene fingere perché sa cosa vuole un maschio... e quando sente che lui ci è cascato e si è innamorato, mostra la sua vera faccia. Sesso 1 volta al mese? Ma questa non sta mica bene.. 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Continui a non capire e a fare commenti peggiori di una parolaccia.
Ho fatto ipotesi legati agli standard e ai fuori standard, e alla eventuale loro incompatibilità nella mente della fidanzata.
Sei liberissima di vivere la tua vita come ti pare!
[...]
Giuly , stop it ,please sennò questo 3 d diventa cosa pensa un utente di gentleman, ma dico io , non ti posso lasciare solo un attimo Eppure il film lo hai già visto 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh ora la questione è molto più chiara, siete in una crisi di coppia, idee e modi di intendere vita e sesso in modi diversi, non so quanti anni abbiate ma non mi sembra davvero un buon inizio, certo la soluzione non la trovi qui

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Continui a non capire e a fare commenti peggiori di una parolaccia.
Ho fatto ipotesi legati agli standard e ai fuori standard, e alla eventuale loro incompatibilità nella mente della fidanzata.
Sei liberissima di vivere la tua vita come ti pare!
[...]
Giuly , stop it ,please sennò questo 3 d diventa cosa pensa un utente di gentleman, ma dico io , non ti posso lasciare solo un attimo Eppure il film lo hai già visto 😄
Dai che non puoi scagliare la prima pietra! 😀
@gentleman
Da quanto racconti sembra una volontà di recuperare una sorta di verginità pre matrimoniale. Io mi preoccuperei. E per quanto ci possa litigare stavolta sono d'accordo con blackina, salvo provare ancora una volta il chiarimento.
Considera che noi valutiamo quanto ci racconti e che il mio corso di psicologia risale ad una vita precedente. Nel.'attuale sono un manovale, interpretabile come volete.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che brutto dare giudizi certi come sentenze così, dopo due righe di forum parlando delle vite di due persone !
Per me tutto può essere, sia che la signorina è stata una furbastra sia che gentleman ha fatto un po’ di errori sia di valutazione che di ménage!
Esempio di una chiacchierata tra la donna di gentleman ( immacolata la chiameremo , mi piace) e la sua amica del cuore Graziella!

Ciao imma ,come stai !
Benino , un po’ di problemi con gentleman
Che problemi ? ( tutta contenta perché è single)
Non so come spiegarmi, ti ricordi che ti ho detto che abbiamo fatto cose wow io e lui all inizio e che mi sono piaciute pure un pochino ?
e ,già io non sarei capace ...anche se un po’ mi hai incuriosita ...anzi sono anche stata un po’ invidiosa di te !
Si , ok Graziella , all inizio era divertente ,poi, è come se senza quei giochi, senza un perizoma io non gli piacessi più ,e ho pensato ...ma sta con me solo per quelle cose? Ma sono necessarie per lui ?mi ama veramente per come sono? Insomma a me è proprio passata quasi la voglia di sesso con lui ...mi sento usata!
Imma, io conosco gli uomini ...( non è vero 😄) fai così , smetti di fare quelle cose lì ,e fai sesso con lui solo nel lettone e nemmeno tanto , se non è uno stronzo che ti usa ti amerà lo stesso , è così sarai sicura che è l uomo della tua vita !

Grazie ,Graziella e grazie al c....o

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Applauso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La vita è semplice, tutto il resto sono cosidette "seghe mentali ". Quando uno dei due resta se stesso e perdipiù fa di tutto per mantenere vivo l'amore e il feeling di coppia mentre l'altro diventa totalmente ASSENTE/FREDDO/MORTO sessualmente... non ci sono molte strade.
Terapia di coppia? Forse.
Ma se un uomo non mi desiderasse più dovrei torturarmi invece di prendere una decisione? Oppure tradirlo come fanno molti qui? 😎
No, in mancanza di alternative, la decisione più onesta è quella di lasciarsi. Sono consigli, mica giudizi.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Applauso
Grazie, ovviamente ho omesso che la contromossa di gentleman potrebbe essere che io e te andassimo a riscontrare se immacolata è davvero innamorata di lui, ma prima ci dobbiamo dimettere da consiglieri !
Sai, il conflitto di interesse 😋 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Home, home, home

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni