Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Hotel incontro

9 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Quando dovete incontrare in hotel come fate a fare entrare l'ospite alla reception?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Lascio detto che aspetto una persona ,senza problemi

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Credo che se ti fai questo tipo di problemi, l'hotel non fa per te. 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da selvaggio86,
Quando dovete incontrare in hotel come fate a fare entrare l'ospite alla reception?
Prendi una stanza per due e di che l'altra persona ti raggiungerà più tardi. I problemi te li fanno se prenoti per 1.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da selvaggio86,
Prendi una stanza per due e di che l'altra persona ti raggiungerà più tardi. I problemi te li fanno se prenoti per 1.
Mai avuto nessun problema, dicevo che mi avrebbe raggiunto un amico se potevano farlo salire. Ovviamente nessuno si è mai fermato a dormire, altrimenti avrei preso una stanza da due

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
non capisco dove sia il problema entri insieme oppure dici che aspetti un amico se ti vergogni allora è meglio che cambi sport

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Chiedevo..sarò in albergo per lavoro e non sapevo come comportarmi 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bkt,
Quotato da XHunerXP,

Mai avuto nessun problema, dicevo che mi avrebbe raggiunto un amico se potevano farlo salire. Ovviamente nessuno si è mai fermato a dormire, altrimenti avrei preso una stanza da due
ok, pensavo fosse per il pernottamento, pardon 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
di solito vado prima io, mi preparo e lui mi raggiunge, o andiamo tutti e due tranquillamente, ma di solito poi entro io a pagare, e vedere la faccia del tipo che capisce che sono gay mi fa piacere, mi è capitato, nel tempo, frequentando lo stesso motel, per diversi mesi, di aver fatto amicizia con il portiere, e accettare un incontro a casa sua, ora sa che sono gay, eccome

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non sono mai stato in motel per incontri (fatti invece in casa, saune, spiaggie e pinete). Molti anni fa quando ero solo etero andavo spesso in vacanza in Italia e estero con un amico etero e prendevamo una stanza matrimoniale in albergo. Solo ora che sono bsx passivo e con molte esperienze capisco e ricordo gli atteggiamenti degli albergatori, ci ritenevano gay 😄 ma sono sempre stati gentili e discreti...