9 anni fa
La mia cromia preferita è proprio il rosso.Le mie pareti preferite quelle vaginali 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da Asterisco78,Nessuna influenza. Io ragiono più semplicemente: il desiderio per quella persona é alimentato da tanti fattori ma rimarrebbe invariato anche se ci trovassimo in una stalla, per dire.
"Quando sei qui con me questa stanza non ha più pareti...&q [...]
Io sono daltonico 😋
9 anni fa
"Avete notato influenze sull'attività sessuale operate dai colori della stanza?"
Non lo so, però ho deciso di chiamare l'imbianchino. 😎
Pallina
Non lo so, però ho deciso di chiamare l'imbianchino. 😎
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il verde fedeltà e pazienza, il viola egoismo e trasgressività, il blu eccitazione e classe, il rosso eccitazione e passione...
Mi domando: ma 'ste ricerche chi le commissiona? La Durex? ahahahahhaha 😄
Nel mio caso non bado molto al colore di una stanza (ecco magari alla pulizia si... ma sono pignolo e scarsamente fantasioso per questo) 😋
Mi domando: ma 'ste ricerche chi le commissiona? La Durex? ahahahahhaha 😄
Nel mio caso non bado molto al colore di una stanza (ecco magari alla pulizia si... ma sono pignolo e scarsamente fantasioso per questo) 😋
9 anni fa
@cpBixo se ti va.... Adam Pazda è l'autore di uno studio recente condotto è pubblicato nel Personality and Social Psychology Bulletin credo nel 2012 o 2014 non ricordo 😮Quotato da Cpbixo,Mi piacerebbe leggere lo studio che citi. Puoi mettere il link? Grazie.Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
I @padovani hanno anticipato l'indirizzo che volevo dare al topic e allora approfitto.
Avendo una certa disponibilità economica (senza volare troppo in alto con effetti speciali da nababbo), che camera scegliereste? Che stile? Che colori?
Per agevolare, possiamo mettere link di foto.
Penso che il feeling possa dipendere anche da gusti simili.
9 anni fa
magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄Quotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
9 anni fa
Si... però con luce accesaQuotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
🙂 💋
9 anni fa
ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tantoQuotato da alessiocince,magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄Quotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
non so giochi di luci,luci soffuse,una coperta rossa o viola tuttavia,una musica sottofondo
...per dare quel tocco caloroso che piuttosto monotono e freddo,. 🙂
9 anni fa
Mi accontento di luci soffuse e musica calda in sottofondo e voglio esagerare, anche candele 😋... ma la comodità, in certi casi è essenziale 😄Quotato da padovani,ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tantoQuotato da alessiocince,magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄Quotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
non so giochi di luci,luci soffuse,una coperta rossa o viola tuttavia,una musica sottofondo
9 anni fa
ecco vedi,Quotato da alessiocince,Mi accontento di luci soffuse e musica calda in sottofondo e voglio esagerare, anche candele 😋... ma la comodità, in certi casi è essenziale 😄Quotato da padovani,ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tantoQuotato da alessiocince,magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄Quotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
per tutto resto sicuramente la comodità non deve mancare mai.anzi............... 🙂 🙂 😄
nemmeno se fossi in un lettone di un prive 😄
9 anni fa
della serie...Oh famo 'ssstrano!Quotato da Il_Tempo,Mentre va a 130 in corsia di sorpasso sulla A1 , uhmmm forse un po pericoloso 😄Quotato da charlize,io pensavo cofano della macchina ma vabbè.... tutti comodi qui 😄Quotato da alessiocince,Mi accontento di luci soffuse e musica calda in sottofondo e voglio esagerare, anche candele 😋... ma la comodità, in certi casi è essenziale 😄Quotato da padovani,ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tantoQuotato da alessiocince,magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄Quotato da charlize,con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
@charlize eh si, un po' comodi lo siamo...quelle volte che lo si fa, almeno lasciamelo fare in comodità 😋
9 anni fa
Charlize con questo freddo non sarebbe il massimo 😄
Senza considerare almeno dalle ns zone se passa la polizia o carabinieri che sia,e ti notano che stai facendo car sex, ti becchi la multa e con la multa che si prende ti affitti una stanza di hotel per un anno 😄
altro che 150 euro della nottata in un prive 😄
Senza considerare almeno dalle ns zone se passa la polizia o carabinieri che sia,e ti notano che stai facendo car sex, ti becchi la multa e con la multa che si prende ti affitti una stanza di hotel per un anno 😄
altro che 150 euro della nottata in un prive 😄
9 anni fa
9 anni fa
🙂 🙂 ecco d'estate forse pure noi. ma in posti dove la polizia non si può rintracciare... 😄Quotato da charlize,ah ma io poi per il 99% delle volte lo faccio o nel mio letto o quello delle coppie che incontro...al caldo 🙂Quotato da padovani,Charlize con questo freddo non sarebbe il massimo 😄
letto forever...molto tradizionalista... persino monotona come luogo...
l'auto semmai fuori d'estate...e dentro mai è scomodissima!
9 anni fa
😄 😄Quotato da paulfrancy,mettete il cartello ....Quotato da padovani,🙂 🙂 ecco d'estate forse pure noi. ma in posti dove la polizia non si può rintracciare... 😄Quotato da charlize,ah ma io poi per il 99% delle volte lo faccio o nel mio letto o quello delle coppie che incontro...al caldo 🙂Quotato da padovani,Charlize con questo freddo non sarebbe il massimo 😄
![]()
9 anni fa
ahahahaha ok quindi dentro un letto vale lo stesso... wow pensavo fossi fuori moda 😄Quotato da padovani,😄 😄Quotato da paulfrancy,mettete il cartello ....Quotato da padovani,🙂 🙂 ecco d'estate forse pure noi. ma in posti dove la polizia non si può rintracciare... 😄Quotato da charlize,ah ma io poi per il 99% delle volte lo faccio o nel mio letto o quello delle coppie che incontro...al caldo 🙂Quotato da padovani,Charlize con questo freddo non sarebbe il massimo 😄
![]()
polizia permettendo, la stagione di farlo all'aperto è finita da tempo... se ne riparla a giugno dalle mie parti 😋
ma tornerei all'importanza dei colori...
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
grazie ... hai colto (non il colore bianco) ma il letto che si affaccia sul mare e di sera è un vero spettacolo ....ammirare le stelle che si riflettono sul mare o il sole che cala nel mare 🙂 🙂 💋Quotato da paulfrancy,
Però è romantico... @piacere ... 💋