Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I maschi comuni di oggi scopano poco e male?

19 interventi
5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Ho sentito dire da interviste ai gigolo' in rete che i maschi comuni etero di oggi (non mi riferisco al mondo libertino) scopano poco e male le loro compagne e per questo suppliscono loro,, personalmente mi sono accorto quelle poche volte che ho fatto partecipare di contorno per prova alle nostre feste singoli estranei al nostro mondo libertino si sono dimostrati privi di voglia oppure due colpi zig zag e basta r ho lasciato perdere, tendo a credere che non si parli di leggende metropolitane e mi incuriosisce il perchè. L'ostentazione reiterata del corpo femminile svestito quasi ovunque alla fine banaiizza l'interesse? Questioni ormonali legati allo stile di vita e all'alimentazione? Misure standard medie italiane un po' contenute con effetto inibitorio? (13.5 cm x 11 cm) Uso di droghe sostitutive di altri piaceri ? Sinceramente non me l'aspettavo.
Voi che ne pensate? Avete questa stessa sensazione o generalizzo troppo?

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
è cosa nota... almeno per chiunque non viva la sessualità in stretto eremitaggio di coppia...
nota e piuttosto impietosa sotto tutti i punti di vista ed il mondo "libertino" mi duole farti sapere che non fa tante (o troppe) eccezioni a giudicare da quello che si vede, legge, ascolta (il bello di avere le amiche 😄) o vive...
Così come è cosa comune (purtroppo e tristemente) vendersi per quello che non si è (e non si sarà mai)...
Come si possa sopravvivere alla prova del nove (cioè l'incontro) è argomento misterioso perfino per le più raffinate tecniche d'indagine scientifica... da scriverci biblioteche intere...
Ovviamente è un discorso che investe tutto, non solo la sessualità o il mondo "libertino"...
PS: il problema non è affatto solo maschile... possiamo parlarne volendo 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sicuramente se non si lavora di testa, difficilmente si può vivere un gioco erotico elevandolo al di sopra della semplice scopata.
Per quanto riguarda le donne insoddisfatte, ci chiediamo se le stesse abbiano mai trattato l'argomento con il proprio partner....e viceversa ovviamente.
Non è raro trovare coppie dove entrambi si lasciano andare a fantasie erotiche senza freni inibitori....ma, purtroppo, fuori dal contesto di coppia.... ognuno per i fatti propri.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
ma infatti è sempre "questione di testa"... anche la quasi totalità delle disfunzioni sessuali sono di testa (psicologiche)...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo dimostrano) vengano affrontati con una certa difficolta tra partner, di coppia o occasionali... ed è un peccato...
Comunque diverse "coppie aperte" cercano soddisfazioni e compensazioni reciproche fuori dalla coppia... è cosa abbastanza comune in fondo...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Masterpiece68,
ma infatti è sempre "questione di testa"... anche la quasi totalità delle disfunzioni sessuali sono di testa (psicologiche)...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo [...]
Francamente non possiamo né confermare né tantomeno contraddire ciò che dici....non frequentando coppie non conosciamo i meccanismi di gioco altrui.
Possiamo solo parlare per noi.
Se siamo qui è perché ci siamo conosciuti, innamorati e poi aperti alle nostre fantasie, ai nostri desideri e, cosa non meno importante, al nostro passato....abbiamo scoperto di essere stati entrambi dei "porcellini" ma di non aver mai trovato un partner che avesse voglia di condividere queste fantasie.
Insomma, alla fine ci siamo completati.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo [...]
Francamente non possiamo né confermare né tantomeno contraddire ciò che dici....non frequentando coppie non conosciamo i meccanismi di gioco altrui.
Possiamo solo parlare per noi.
Se siamo qui è perché ci siamo conosciuti, innamorati e poi aperti alle nostre fantasie, ai nostri desideri e, cosa non meno importante, al nostro passato....abbiamo scoperto di essere stati entrambi dei "porcellini" ma di non aver mai trovato un partner che avesse voglia di condividere queste fantasie.
Insomma, alla fine ci siamo completati.
Col tempo ho avuto modo di vedere (e capire) davvero tanti "colori e sfumature" (chiamiamoli così) nel modo di intendere la sessualità, sia singole che coppie... ed in fondo (al netto di incongruenze plateali che fanno perdere interesse) la cosa è bella ed interessante proprio perché varia e variegata...
Per me la cosa rende tutto più stimolante ed interessante, mi aiuta a "crescere" ed ampliare il background di esperienze, allargare gli orizzonti, assaggiare "nuance" inedite...

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Ritengo che generalizzare un problema è errato, come anche fare dei luoghi comuni, dinamiche ormai consolidate nella società attuale. Non mi meraviglierei se la questione non tanto problematica (secondo me) delle lacune prestazionali dei maschi avrebbe radici proprio in questo modo di essere e di fare, come scritto qualche post sopra che oggi si tende a vedersi e vendersi per quello che non si è.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Il_Boudoir,
Ho sentito dire da interviste ai gigolo' in rete che i maschi comuni etero di oggi (non mi riferisco al mondo libertino) scopano poco e male le loro compagne e per questo suppliscono loro,, personalmente mi sono accorto quelle poche volte [...]
13.5 cm x11.0 cm.....
Che cazz... Ehm roba è?!
🤣😂🤣
è proprio da comportamenti stupidamente ironici o lesivi della dignità personale che partono molti traumi che poi possono portate a disfunzioni o problemi nel viversi la sessualità in modo libero e aperto, naturale...
Sono null'altro che forme di bullismo e dicono tantissimo di chi le mette in atto più che su chi ne è oggetto...
Il tutto facendo finta di non sapere che le dimensioni del pene (come tanti altri fattori) non dipendono certo da quanto sei figo o in gamba ma dalla mera genetica, quindi non v'è alcun titolo di merito nel ritrovarsi un gran bel cazzo, pura statistica e mera fortuna, nulla più...
Cosa assai diversa, diametralmente opposta, per quanto concerne il (reale) contenuto della scatola cranica (e l'uso che se ne fa), il valore come essere umano, le doti e capacità "amatorie" etc etc...
Personalmente sono in grado di capire benissimo e ditinguere le mie fortune dai miei meriti anche se poi (ovviamente) mi godo entrambe...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sos_sex,
Ritengo che generalizzare un problema è errato, come anche fare dei luoghi comuni, dinamiche ormai consolidate nella società attuale. Non mi meraviglierei se la questione non tanto problematica (secondo me) delle lacune prestazionali dei maschi avreb [...]
Le cause sono tre:
Problematiche fisiche e/o legate a patologie dirette e/o indirette: piuttosto rare in senso statistico assoluto

Semplice (semplice si fa per dire) "ansia da prestazione", complessi di inadeguatezza o inferiorità, poca esperienza e "solidità" psicologica (la gran parte appartengono a questa categoria)

Traumi psicologici veri e propri, esperienze negative e/o frustranti, figure di M et similia... Queste (è cosa nota) oltre a poter provocare problematiche di un certo tipo indirizzano la sessualità (ruolo, pratiche) e le fantasie anche in chiave feticistica o come forma di sublimazione

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sos_sex,
Ritengo che generalizzare un problema è errato, come anche fare dei luoghi comuni, dinamiche ormai consolidate nella società attuale. Non mi meraviglierei se la questione non tanto problematica (secondo me) delle lacune prestazionali dei maschi avreb [...]
Dimenticavo... chi si vende per quello che non è lo fa per due motivi: complessi d'inferiorità (probabilmente anche giustificati... ma allora migliora te stesso dove puoi invece che buttarti allo sbaraglio, eviterai di far danni a te stesso in primis) e per la ragione che si dicono (o meglio si raccontano) che in fondo "lo fanno tutti"...
Già, tutti meno le persone serie, di valore, di peso... vorrà dire qualche cosa??? Chissà... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Michelangelo69,

è proprio da comportamenti stupidamente ironici o lesivi della dignità personale che partono molti traumi che poi possono portate a disfunzioni o problemi nel viversi la sessualità in modo libero e aperto, naturale...
Sono null'altro che forme di bullismo e dicono tantissimo di chi le mette in atto più che su chi ne è oggetto...
Il tutto facendo finta di non sapere che le dimensioni del pene (come tanti altri fattori) non dipendono certo da quanto sei figo o in gamba ma dalla mera genetica, quindi non v'è alcun titolo di merito nel ritrovarsi un gran bel cazzo, pura statistica e mera fortuna, nulla più...
Cosa assai diversa, diametralmente opposta, per quanto concerne il (reale) contenuto della scatola cranica (e l'uso che se ne fa), il valore come essere umano, le doti e capacità "amatorie" etc etc...
Personalmente sono in grado di capire benissimo e ditinguere le mie fortune dai miei meriti anche se poi (ovviamente) mi godo entrambe...
Rilassati... È Natale.
Non serve regalarci (... Anche oggi...) le tue stupide perle di arrogante saccenza di cui ingolfi il forum da quando sei naufragato qui...
Hai anche una vita tua o sfoghi qui la frustrazione visto il numero d' interventi in pochi mesi?
Ritenta, sarai più fortunato... 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Ho sentito dire da interviste ai gigolo' in rete che i maschi comuni etero di oggi (non mi riferisco al mondo libertino) scopano poco e male le loro compagne e per questo suppliscono loro,, personalmente mi sono accorto quelle poche volte [...]
non credo che la maggioranza delle donne sia insoddisfatta sessualmente dai propri compagni, prendere ad esempio le confessioni dei gigolò non fa testo secondo me, poi catapultare una persona normale dentro una festa trasgressiva e avere la pretesa che abbia prestazioni adeguate quando chi più chi meno sappiamo che le difficoltà emotive da superare sono parecchie, io non prenderei queste cose per affermare che gli uomini non sono bravi a letto

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Il_Boudoir,
non credo che la maggioranza delle donne sia insoddisfatta sessualmente dai propri compagni, prendere ad esempio le confessioni dei gigolò non fa testo secondo me, poi catapultare una persona normale dentro una festa trasgressiva e avere la pretesa che abbia prestazioni adeguate quando chi più chi meno sappiamo che le difficoltà emotive da superare sono parecchie, io non prenderei queste cose per affermare che gli uomini non sono bravi a letto
E' vero ci sono delle attenuanti. Ma questa storia l'ho sentita dire anche da amici normali che piacciono molto alle donne e hanno una grande frequentazione di femmine ma non per vantarsi. Forse lo stress dei tempi accellerati moderni non aiuta. Loro dicono che molti sostituiscono il piacere del sesso con la cocaina

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da Marika66,
E' vero ci sono delle attenuanti. Ma questa storia l'ho sentita dire anche da amici normali che piacciono molto alle donne e hanno una grande frequentazione di femmine ma non per vantarsi. Forse lo stress dei tempi accellerati moderni non aiuta. Loro dicono che molti sostituiscono il piacere del sesso con la cocaina
Ahia! 😒 Purtroppo ho visto ragazzi molto giovani (23-25 anni) che senza strisciatina di bamba nemmeno si alzavano dal divano... tristezza assoluta...
Nel mio caso comunque sono le amiche che mi raccontano le loro esperienze (varie e variegate) sul tema... ed anche qui una discreta tristezza...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da Marika66,
un mondo per me sconosciuto, io cerco di fare il possibile per stare lontano dalle persone che fanno uso di stupefacenti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da sos_sex,
Le cause sono tre:
Problematiche fisiche e/o legate a patologie dirette e/o indirette: piuttosto rare in senso statistico assoluto

Semplice (semplice si fa per dire) "ansia da prestazione", complessi di inadeguatezza o inferiorità, poca esperienza e "solidità" psicologica (la gran parte appartengono a questa categoria)

Traumi psicologici veri e propri, esperienze negative e/o frustranti, figure di M et similia... Queste (è cosa nota) oltre a poter provocare problematiche di un certo tipo indirizzano la sessualità (ruolo, pratiche) e le fantasie anche in chiave feticistica o come forma di sublimazione
Nei vari interventi, come al solito, sei stato razionale e molto accurato nel descrivere
Avendo gestito eventi, collaborato con locali, fatto le mie esperienze , ho avuto la possibilità di farmi una mia idea anche su questo argomento che tu stai trattando , a mio parere, più che adeguatamente.
È un problema sociale esistente e serio, qui si parla dell'uomo nello specifico ma, in varie forme , riguarda tutti.
Persone che, sulla carta, hanno tutto per non aver "problemi" ma che li hanno, inspiegabilmente per chi non sa, inutile ripetere ciò che hai già detto.
Concordo , non solo con questo intervento.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Il_Boudoir,

un mondo per me sconosciuto, io cerco di fare il possibile per stare lontano dalle persone che fanno uso di stupefacenti

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Le cause sono tre:

Nei vari interventi, come al solito, sei stato razionale e molto accurato nel descrivere
Avendo gestito eventi, collaborato con locali, fatto le mie esperienze , ho avuto la possibilità di farmi una mia idea anche su questo argomento che tu stai trattando , a mio parere, più che adeguatamente.
È un problema sociale esistente e serio, qui si parla dell'uomo nello specifico ma, in varie forme , riguarda tutti.
Persone che, sulla carta, hanno tutto per non aver "problemi" ma che li hanno, inspiegabilmente per chi non sa, inutile ripetere ciò che hai già detto.
Concordo , non solo con questo intervento.
Grazie, troppo buono...
Vorrei aggiungere una considerazione frutto proprio di una chiacchierata recente con una amica...
Quello che mi lascia più perplesso è il fatto che chi soffre di problemi in questo ambito abbia un rifiuto totale verso figure specializzate che possano aiutarlo a comprendere, superare o minimizzare il problema... ed esattamente come dici tu spesso si tratta di persone a cui (apparentemente) non manca davvero nulla (in tutti i sensi)...
Il commento conclusivo della mia amica è stato "che spreco!"...
La paura è il sentimento che regola e domina l'esistenza di molti, troppi...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Il_Boudoir,
Scusami, ma cosa intendi per maschi etero "di oggi"?
"Oggi" sono sessualmente attivi ragazzi di 14 anni come uomini over 70, mi sembra un range un pelino ampio...
Eris

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
hai ragione ho omesso di dire 30 - 45 enni.