Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I primi approcci virtuali

8 interventi
5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.08.2024 -
Ricevete una richiesta di amicizia, da chiunque (coppia, uomo, donna, animale o città). Questa richiesta di amicizia non è corredata da alcun messaggio: già il contatto si tinge di mistero.
Cosa si aspettano esattamente questi aspiranti compagni di giochi? Stanno nannimorettianamente cercando di essere notati senza esserci veramente? Cercano attenzioni? Vogliono due coccole o sono in cerca di rassicurazioni?
Immaginate la stessa situazione dal vivo e di essere in un locale: ad un certo punto qualcuno si siede al vostro tavolo senza dire nulla, sta lì e ti fissa senza aprire bocca: non vi verrebbe voglia di cercare con gli occhi la sicurezza? Che significato hanno le richieste di amicizia silenziose?
In seconda istanza, ricevete un messaggio "Complimenti!". Anche in questo caso, il messaggio è laconico: vorranno fare i complimenti per la recente promozione? Per l'equilibrio work-balance raggiunto? Per il nuovo colore pastello scelto per dipingere la camera da letto? Servirebbe qualche specifica ulteriore. All'interno di un sito scambista non è così scorretto scrivere "complimenti per quelle bellissime tette" o "complimenti per quel notevole pene", con qualche correlato approfondimento sull'uso che si vorrebbe fare di queste appendici. Anzi: è piuttosto stimolante capire di stare parlando con qualcuno capace di astrarre, immaginare, comunicare.
Il passaggio a telegram è ancora più pieno di mistero: coppie che rispondono a monosillabi o con emoticons, rendendo una via Crucis l'organizzazione di un potenziale incontro godereccio.
Ora, io non credo che sia così arrogante chiedere di instaurare un rapporto dialettico prima di togliersi i vestiti. In alternativa sarebbe meglio creare due sezioni: "sesso a qualunque costo e senza dialogo" e "sesso con fantasie coltivate e condivise".
Esagero io… o anche voi avete la sensazione che un po’ di parola in più renda tutto infinitamente più interessante?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da Pink_shadow,
Ricevete una richiesta di amicizia, da chiunque (coppia, uomo, donna, animale o città). Questa richiesta di amicizia non è corredata da alcun messaggio: già il contatto si tinge di mistero.
Cosa si aspettano esattamente questi aspiranti compagni [...]
Mi permetto di intervenire come singolo... Avete pienamente ragione su tutto ma aggiungerei anche che il singolo viene visto come "il male assoluto" da molte coppie (questo grazie anche al mare di fenomeni iscritti nella categoria singoli) ma è anche vero il contrario... Ossia se uno ti si pone con educazione perché devi offendere ?
Tanto basta o non rispondere, o bloccarlo se insiste oppure scrivere no grazie non siamo interessati...
Quindi alla vostra giustissima osservazione io aggiungerei anche la maleducazione globale che esiste in tutte le categorie..

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Nessun mistero. Come abbiamo anche scritto,le richieste di amicizia non le consideriamo (se non ci conosciamo). Tutte respinte. Del resto tutta gente che non legge i profili...
Stessa cosa per i messaggi...due righe di presentazione grazie (abbiamo critto anche questo) Se non ci sono..cancelliamo.
Un po come a scuola quando dicevano...niente, non si applica! 😄
Modificato dall'autore il 26-12-2025 16:29:14

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Pink_shadow,
Rapporto dialettico? 🤣🤣
"Ok", "grz", "va bn" e "siiiii" è il massimo del repertorio lessicale che certe persone sono in grado di utilizzare.
Qualcuno potrebbe dire che non stiamo all'Università, io dico che non stiamo nemmeno nella savana.
Poi vai a capire quanti e quali sono fake/cacciatori di foto/segaioli e quanti invece non hanno proprio gli strumenti culturali per sostenere una conversazione, pur volendolo fare e con le migliori intenzioni.
Ho chattato di recente con una singola che per iscritto si esprimeva solo a monosillabi, già nei messaggi vocali riusciva a mettere insieme una o più proposizioni subordinate ad una proposizione principale ma nulla di eccessivamente elaborato. 🤣
Non possiamo sparare sulla Croce Rossa. 🌹

Modificato dall'autore il 26-12-2025 17:09:08

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.08.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Pink_shadow,
Rapporto dialettico? 🤣🤣
"Ok", "grz", "va bn" e "siiiii" è il massimo del repertorio lessicale che certe persone sono in grado di utilizzare.
Qualcuno potrebbe dire che non stiamo all'Università, io dico che non stiamo nemmeno nella savana.
Poi vai a capire quanti e quali sono fake/cacciatori di foto/segaioli e quanti invece non hanno proprio gli strumenti culturali per sostenere una conversazione, pur volendolo fare e con le migliori intenzioni.
Ho chattato di recente con una singola che per iscritto si esprimeva solo a monosillabi, già nei messaggi vocali riusciva a mettere insieme una o più proposizioni subordinate ad una proposizione principale ma nulla di eccessivamente elaborato. 🤣

Condivido in pieno. Io non dico che si debba essere saccenti, ma almeno saper vivere in società sarebbe utile! Poi capisco la timidezza magari, o la goffaggine delle prime volte, ma immagino che ci si possa esprimere in modo normale, o è chiedere tanto? 🙂

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Pink_shadow,
Quotato da Good_Guy88,

Rapporto dialettico? 🤣🤣

Condivido in pieno. Io non dico che si debba essere saccenti, ma almeno saper vivere in società sarebbe utile! Poi capisco la timidezza magari, o la goffaggine delle prime volte, ma immagino che ci si possa esprimere in modo normale, o è chiedere tanto? 🙂
È chiedere il minimo. 😉
Timidezza e goffaggine le posso anche capire in un approccio dal vivo ma dietro ad un tastiera senza metterci né la faccia né la voce, non sono accettabili, c'è un forte disagio dietro.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.11.2025 -
Trovo molto interessante questo argomento, e trovo altrettanto giuste le vostre argomentazioni...
Non essendo proprio iscritti al forum di famiglia cristiana, credo che nessuno si debba scandalizzare o arrabbiare per un complimento fatto alla moglie (o al marito) che le foto mettono in mostra...
Poi è vero che di gente rozza o volgare ne è pieno il mondo, figuriamoci un sito per incontri... ma su, secondo me in fondo ci vorrebbe solo un pò di tolleranza in piu....

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Bull_one,
Trovo molto interessante questo argomento, e trovo altrettanto giuste le vostre argomentazioni...
Non essendo proprio iscritti al forum di famiglia cristiana, credo che nessuno si debba scandalizzare o arrabbiare per un complimento fatto alla moglie [...]
Credo che i complimenti fatti in maniera equilibrata, non diano fastidio a nessuno, anzi.
Qui il problema è che c'è gente che anche a fronte di un iniziale interesse ad approfondire la conoscenza, trovando accattivanti le foto oppure l'annuncio, non è in grado poi di sviluppare una conversazione.
Della serie coppie, singole o singoli che ti scrivono per primi ma poi non sanno cosa devono dire, come dirlo o non sanno proprio cosa vogliono...è un fenomeno preoccupante. 🤣

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.