Tutti i Post di Bull_one
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bull_one
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese faQuotato da lasublime,Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
Questo è parlare.... cosi è il massimo del piacere💦
2 mesi faQuotato da CamillaMarco,Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋
Davvero eccitante💦💦
2 mesi fa
Adoro questa situazione.... mi piace guardare i loro occhi mentre aspettano di essere coperte di crema calda...
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da sguardosexy,Quotato da Bull_one,
Ho visto le tue foto.
Ora vorrei schizzartele a che io...
un uomo solo non basta... arrivano i rinforziii
Ci si organizza....
2 mesi faQuotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
Ho visto le tue foto.
Ora vorrei schizzartele a che io...
2 mesi fa
Notevole... davvero Notevole.
Lì in mezzo vorrei poterci stare anche io
Lì in mezzo vorrei poterci stare anche io
2 mesi faQuotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
Oltre a mostrarle, e parlo per esperienza personale, le sà usare anche bene direi 🐷
» Nell'argomento: I primi approcci virtuali
5 mesi fa
Trovo molto interessante questo argomento, e trovo altrettanto giuste le vostre argomentazioni...
Non essendo proprio iscritti al forum di famiglia cristiana, credo che nessuno si debba scandalizzare o arrabbiare per un complimento fatto alla moglie (o al marito) che le foto mettono in mostra...
Poi è vero che di gente rozza o volgare ne è pieno il mondo, figuriamoci un sito per incontri... ma su, secondo me in fondo ci vorrebbe solo un pò di tolleranza in piu....
Non essendo proprio iscritti al forum di famiglia cristiana, credo che nessuno si debba scandalizzare o arrabbiare per un complimento fatto alla moglie (o al marito) che le foto mettono in mostra...
Poi è vero che di gente rozza o volgare ne è pieno il mondo, figuriamoci un sito per incontri... ma su, secondo me in fondo ci vorrebbe solo un pò di tolleranza in piu....
6 mesi fa
Io mi sono imbattuto nelle tettone della coppia CpMorbida... Madonna che fantasie mi sto facendo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti