11 anni fa
Talvolta e' capitato anche a noi di ricevere inviti in tal senso, ma quel massaggio devi cercarlo e non deve essere lui a cercare te..... A buon intenditor 💋
11 anni fa
Il tantra è una cosa seria.
Il massaggio tantra è un vero massaggio con tecniche particolari.
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e che non ha come scopo la penetrazione o l'orgasmo.
Gli annunci come quello che avete scritto non sono formulati da professionisti.
💋
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e che non ha come scopo la penetrazione o l'orgasmo.
Gli annunci come quello che avete scritto non sono formulati da professionisti.
💋
11 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,E' solo tantra voglia di ficcare il bastoncino dell'incenso... 😄 😋 😎Quotato da CoppiaNaDa,Il tantra è una cosa seria.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e [...]
11 anni fa
A chi non sa cosa sia il tantra, consigliamo di partecipare a un breve corso, anche un solo fine settimana per rendersi conto di cosa parliamo e di come certi annunci e certi video hard non abbiano niente a che vedere con il tantra.
💗
💗
11 anni fa
Inconsapevolmente provato una sola volta questo tipo di unione sessuale, in effetti qualcosa di straordinario!Quotato da indianomassaggi,ciao a tutti/e, mi presento, sono un indiano del punjab vivo in europa da molti anni, ho letto con molta attenzione quello che voi dite e da una parte lo aprovo,il TANTRA non e fatto di un bastoncino di incenso, e che la tua ragazza ti dice che bra [...]
11 anni fa
condivido le parole di ..INDIANO.... noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo ..forse tra i primo contatti con coppie ..e lui e stato ....dolce sensuale..e ..magico....e riuscito a sciogliere la mia donna ..che credetemi era tesa e non convinta a lasciarsi andare...con altri....ma ora e libera come ... l'aria ..e gioisce del piacere..di tutti i tipi di piacere.... meglio di cosi non saprei cosa dire.... Indiano e stato paziente e d educato...ha plasmato con sapienti messaggi fino al culmine dl piacere...ed io non ho potuto che assistere ..con piacere ..all'evolversi di mia moglie come donna di piacere....lo considero ..amico...fidato...a presto ...Sandro e jò
11 anni fa
Similes cum similibus
11 anni fa
L'utente @viagiochiamo è stato bannato dal sito per gli insulti e le offese rivolte agli altri.
Vi invitiamo ad ignorare quanto da lui scritto e continuare con i temi della discussione.
Grazie a tutti 💋
Vi invitiamo ad ignorare quanto da lui scritto e continuare con i temi della discussione.
Grazie a tutti 💋
11 anni fa
Buon giorno a tutti. Noi siamo una coppia che pratica il Tantra come visione della vita e approccio alla stessa. Pratichiamo il massaggio fra di noi, moltissimo, e altrettanto lo abbiamo regalato ad amici e conoscenti. Lo facciamo anche "professionalmente" ed è stato un modo per riscontrare se riusciamo a trasmettere emozioni a persone che non provengono da siti "libertini"
Abbiamo conosciuto indiano solo al telefono e l'impressione è stata ottima (in attesa di incontrarci di persona)
Il Tantra, purtroppo, è diventato un' etichetta da attaccare a cose che nulla hanno a che fare. Ma poi l'asino casca, sempre... 🙂
Abbiamo conosciuto indiano solo al telefono e l'impressione è stata ottima (in attesa di incontrarci di persona)
Il Tantra, purtroppo, è diventato un' etichetta da attaccare a cose che nulla hanno a che fare. Ma poi l'asino casca, sempre... 🙂
11 anni fa
Noi non siamo esperti di filosofie o religioni o tipologie di massaggi ma conosciamo l'indiano : persona corretta ,educata ,non invadente ,rispettosa della volontà altrui e sopratutto ...indiano !!!
11 anni fa
Sono andato a comprare la Glysolid, magari è più efficace 😄 😄 😄Quotato da marinapier,tantra con la nivea mi è nuova, cè sempre da imparare
pier 🙂
11 anni fa
Distrattoni.Quotato da darksideofthemoon61,Non sappiamo nulla di Tantra e massaggi, volevamo imparare qualcosa ma a parte un gigantesco spottone a favore di un utente continuiamo a non sapere .
Anche io non ne so nulla ma...una cosa l'abbiamo imparata ovvero che...è indispensabile la nivea(poi...per fare che...non si sa ma...è un inizio)
11 anni fa
Una delle maschere più belle 🙂 😋 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Beh...a parte che il buon Osho...qualche problemino molto "terreno" con la giustizia l'ha avuto 🙂 sapendo di attirarci gli "strali" e l'odio di tanti..confessiamo che questi santoni ( ed anche i moderni santoni come sono certi psicologi da 2 euro o certi "motivatori" modella Amway"ci hanno sempre creato un misto tra sospetto e sorriso divertito.Quotato da monelloemonella,Un certo Osho, che non credo troverete tra questi annunci (ma tentar non nuoce, provate con OSHO69), a proposito del Tantra diceva che la sessualità contiene il samadhi, il divino, e si procede dalla sessualità verso il samadhi, dal sesso verso una consapevolezza superiore... Ma l'amore è la chiave, l'amore è il segreto di tutto. Il resto è una grande immanente gigantesca (posso dirlo?) sega.Quotato da darksideofthemoon61,Non sappiamo nulla di Tantra e massaggi, volevamo imparare qualcosa ma a parte un gigantesco spottone a favore di un utente continuiamo a non sapere .
Qui, a parte qualche cremino Nivea, non credo troverete molti illuminati.
Guzzanti del resto ne ha saputo cogliere mirabilmente il lato comico con uno dei più grandi personaggi mai creati : Quelo.
9 anni fa
Ciao a tutti. Siamo coppia e volevamo sapere se qualcuno è già stato al centro tantra di Lecce.
A che livelli si trova???
Bacioni a tutti. 💋 💋 💋 💋
A che livelli si trova???
Bacioni a tutti. 💋 💋 💋 💋