Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL TANTRA COME PRETESTO PER SCOPARE A DESTRA E A MANCA

13 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Talvolta e' capitato anche a noi di ricevere inviti in tal senso, ma quel massaggio devi cercarlo e non deve essere lui a cercare te..... A buon intenditor 💋

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Il tantra è una cosa seria.
Il massaggio tantra è un vero massaggio con tecniche particolari.
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e che non ha come scopo la penetrazione o l'orgasmo.
Gli annunci come quello che avete scritto non sono formulati da professionisti.
💋

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da CoppiaNaDa,
Il tantra è una cosa seria.
Il massaggio tantra è un vero massaggio con tecniche particolari.
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e [...]
E' solo tantra voglia di ficcare il bastoncino dell'incenso... 😄 😋 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
A chi non sa cosa sia il tantra, consigliamo di partecipare a un breve corso, anche un solo fine settimana per rendersi conto di cosa parliamo e di come certi annunci e certi video hard non abbiano niente a che vedere con il tantra.
💗

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da indianomassaggi,
ciao a tutti/e, mi presento, sono un indiano del punjab vivo in europa da molti anni, ho letto con molta attenzione quello che voi dite e da una parte lo aprovo,il TANTRA non e fatto di un bastoncino di incenso, e che la tua ragazza ti dice che bra [...]
Inconsapevolmente provato una sola volta questo tipo di unione sessuale, in effetti qualcosa di straordinario!

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 19.09.2012 -
condivido le parole di ..INDIANO.... noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo ..forse tra i primo contatti con coppie ..e lui e stato ....dolce sensuale..e ..magico....e riuscito a sciogliere la mia donna ..che credetemi era tesa e non convinta a lasciarsi andare...con altri....ma ora e libera come ... l'aria ..e gioisce del piacere..di tutti i tipi di piacere.... meglio di cosi non saprei cosa dire.... Indiano e stato paziente e d educato...ha plasmato con sapienti messaggi fino al culmine dl piacere...ed io non ho potuto che assistere ..con piacere ..all'evolversi di mia moglie come donna di piacere....lo considero ..amico...fidato...a presto ...Sandro e jò

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Similes cum similibus

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @viagiochiamo è stato bannato dal sito per gli insulti e le offese rivolte agli altri.
Vi invitiamo ad ignorare quanto da lui scritto e continuare con i temi della discussione.
Grazie a tutti 💋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Buon giorno a tutti. Noi siamo una coppia che pratica il Tantra come visione della vita e approccio alla stessa. Pratichiamo il massaggio fra di noi, moltissimo, e altrettanto lo abbiamo regalato ad amici e conoscenti. Lo facciamo anche "professionalmente" ed è stato un modo per riscontrare se riusciamo a trasmettere emozioni a persone che non provengono da siti "libertini"
Abbiamo conosciuto indiano solo al telefono e l'impressione è stata ottima (in attesa di incontrarci di persona)
Il Tantra, purtroppo, è diventato un' etichetta da attaccare a cose che nulla hanno a che fare. Ma poi l'asino casca, sempre... 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.05.2013 -
Noi non siamo esperti di filosofie o religioni o tipologie di massaggi ma conosciamo l'indiano : persona corretta ,educata ,non invadente ,rispettosa della volontà altrui e sopratutto ...indiano !!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da marinapier,
tantra con la nivea mi è nuova, cè sempre da imparare
pier 🙂
Sono andato a comprare la Glysolid, magari è più efficace 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Non sappiamo nulla di Tantra e massaggi, volevamo imparare qualcosa ma a parte un gigantesco spottone a favore di un utente continuiamo a non sapere .
Distrattoni.
Anche io non ne so nulla ma...una cosa l'abbiamo imparata ovvero che...è indispensabile la nivea(poi...per fare che...non si sa ma...è un inizio)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da monelloemonella,
Non sappiamo nulla di Tantra e massaggi, volevamo imparare qualcosa ma a parte un gigantesco spottone a favore di un utente continuiamo a non sapere .
Un certo Osho, che non credo troverete tra questi annunci (ma tentar non nuoce, provate con OSHO69), a proposito del Tantra diceva che la sessualità contiene il samadhi, il divino, e si procede dalla sessualità verso il samadhi, dal sesso verso una consapevolezza superiore... Ma l'amore è la chiave, l'amore è il segreto di tutto. Il resto è una grande immanente gigantesca (posso dirlo?) sega.
Qui, a parte qualche cremino Nivea, non credo troverete molti illuminati.
Beh...a parte che il buon Osho...qualche problemino molto "terreno" con la giustizia l'ha avuto 🙂 sapendo di attirarci gli "strali" e l'odio di tanti..confessiamo che questi santoni ( ed anche i moderni santoni come sono certi psicologi da 2 euro o certi "motivatori" modella Amway"ci hanno sempre creato un misto tra sospetto e sorriso divertito.
Guzzanti del resto ne ha saputo cogliere mirabilmente il lato comico con uno dei più grandi personaggi mai creati : Quelo.
Una delle maschere più belle 🙂 😋 🙂

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 19.02.2015 -
Ciao a tutti. Siamo coppia e volevamo sapere se qualcuno è già stato al centro tantra di Lecce.
A che livelli si trova???
Bacioni a tutti. 💋 💋 💋 💋