12 anni fa
A noi personalmente l'Incesto non piace, ma proprio per niente.
Certo, capiamo anche che c'è una differenza tra l'incesto con la cugina (quasi uno standard) e quello con familiari di primo grado.
Certo, capiamo anche che c'è una differenza tra l'incesto con la cugina (quasi uno standard) e quello con familiari di primo grado.
12 anni fa
Non vogliamo incoraggiare l'incesto, per carità, ma sembra comune che da ragazzini le prime esperienze si abbiano proprio tra cugini, tra cui il famoso detto: "Non c'è cosa più divina che ... 😋 😋 ".
Stupidaggini a parte, lo troviamo personalmente meno grave di un rapporto con la Sorella, o PEGGIO ancora, con un genitore (neanche a dirlo!).
Stupidaggini a parte, lo troviamo personalmente meno grave di un rapporto con la Sorella, o PEGGIO ancora, con un genitore (neanche a dirlo!).
12 anni fa
Vero, non c'è bambina che non voglia sposare il Papà da grande!
Che tenere!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Che tenere!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
12 anni fa
Esattamente.Quotato da action62,se ho ben capito il reato è punibile solo se c'è pubblico scandalo, ma ne deriva che essendo tutti noi al riparo di anonimi nickname lo scandalo sarebbe evitato, perciò ognuno può raccontare tranquillamente di incesti sia che si è stati vittime o colpevoli... ad ogni modo anche l'omicidio è un reato, e direi ben più grave dell'incesto, eppure nessuno si scandalizza se viene rappresentato, discusso, rievocato con trasmissioni televisive apposite, più o meno morbose o appropriate, alcuni ci fanno dei gran soldi, con films, libri (il genere splatter va alla grande) e addirittura videogiochi per bambini!!!... tuttavia penso che parlarne è sempre meglio che covare dentro frustrazioni e malesseri che possono poi esplodere in modo incontrollato
Ribadiamo che PERSONALMENTE a noi l'incesto non piace (per non usare termini più forti) ma il principio di letteratura è importante comunque difenderlo.
Tempo fa abbiamo avuto un'accesa discussione con una persona che non tollerava la sezione Incesto sul sito e che ci accusava di essere amanti di tale sezione e che sicuramente, nella vita privata, l'avremmo anche praticata.
I nostri esempi furono proprio legati all'enorme letteratura che c'è ad esempio sull'horror (film, libri, trasmissioni) o su qualsiasi altro caso in cui viene descritto o riportato un qualsiasi tipo di omicidio.
E' pieno il Cinema di scene di stupri, ad esempio, eppur questo non ci infastidisce.
Siamo "vittime" di un retaggio culturale? Probabilmente.
12 anni fa
Scusaci @sigaroromantico ci stiamo sforzando eppure il nesso Naturismo/Famiglia = Incesto proprio non lo capiamo.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ad integrazione di quanto specificato dalla redazione occorre tener presente che i cugini sono parenti di terzo grado. L'attuale legislazione italiana consente il matrimonio tra questi, se autorizzato dal giudice (trattasi di impedimento tecnicamente derogabile). Dunque, rifacendosi al post di apertura del 3d, lo stesso non rientra nella casistica incestuale che la legge punisce.
Altra considerazine può essere rivolta all'opportunità di aprire un 3d in sè di tal genere; in tal senso sottolineo che di peggio ha fatto quell'utente che (se non ricordo male, regione lombardia, utente da ieri) ha pubblicato un annuncio dichiarandosi fratello e sorella che regolarmente praticano sesso insieme (peraltro un fake lontano un miglio).
Altra considerazine può essere rivolta all'opportunità di aprire un 3d in sè di tal genere; in tal senso sottolineo che di peggio ha fatto quell'utente che (se non ricordo male, regione lombardia, utente da ieri) ha pubblicato un annuncio dichiarandosi fratello e sorella che regolarmente praticano sesso insieme (peraltro un fake lontano un miglio).
12 anni fa
Personalmente non ho avuto esperienze incestuose pur essendo cresciuto fra due sorelle e in totale otto cugine. Stranamente molti dei miei racconti trattano questo argomento dopo che sono stato contattato da molte persone, via mail o latro che mi chiedono di scrivere una storia su questo argomento, fornendomi le basi del racconto. allora mi domando : è proprio così remota la voglia di metterlo in pratica? Da uomo sposato con due maschi non credo che mia moglie ne sente il desiderio o i miei figli hanno mai spiato la madre, Eppure tante sono le donne che mi scrivono di trovare nei miei racconti tante loro fantasie, siamo forse davanti al discorso che se è proibito è desiderato?
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Certo che ritrovarsi come suocera la propria madre deve risultare inquietante...
12 anni fa
Diamo il nostro contriuto alla discussione come coppia che si prende la briga spesso di segnalare gli annunci che a nostro parere sembrano contrari all'etica generale, che ognuno di noi ha, nonostante tutti scambisti.
Per quanto ci riguarda, un conto è parlarne, perchè non farlo sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta che queste cose non succedono, per quanto possano essere aberrazioni sessuali, un altro invece è pubblicare un annuncio sul portale in cui si dichiara di essere zio/nipote e che si cercano incontri trasgressivi.
Per come la vediamo noi, averlo scriitto pubblicamente equivale ad un clamoroso pubblico scandalo e questo potrebbe essere perseguibile, non tanto verso i protagonisti, quanto per il portale stesso, che potrebbe essere preso di mira dalla polizia postale in caso di denuncia, per ricercare altre eventuali irregolarità.
Non dimentichiamoci che seppure siamo nascosti tutti dietro un nick, agli organi preposti ci vuole poco a capire chi siamo veramente oltre al fatto che il portale in caso di richieste specifiche è obbligato a fornire eventuali generalità ed indirizzi ip da cui ognuno di noi si connette.
Per cui, ripetiamo, va bene parlarne, ma sempre restando esterni ed imparziali ai fatti in generale e senza andare troppo nei particolari, anzichè dire "è stato bellissimo, ecc, ecc", perchè questa potrebbe essere intesa come istigazione ad un reato.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole e si prende ovviamente tutte le responsabilità del caso.
Saluti.
Antonio e Marcella
Per quanto ci riguarda, un conto è parlarne, perchè non farlo sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta che queste cose non succedono, per quanto possano essere aberrazioni sessuali, un altro invece è pubblicare un annuncio sul portale in cui si dichiara di essere zio/nipote e che si cercano incontri trasgressivi.
Per come la vediamo noi, averlo scriitto pubblicamente equivale ad un clamoroso pubblico scandalo e questo potrebbe essere perseguibile, non tanto verso i protagonisti, quanto per il portale stesso, che potrebbe essere preso di mira dalla polizia postale in caso di denuncia, per ricercare altre eventuali irregolarità.
Non dimentichiamoci che seppure siamo nascosti tutti dietro un nick, agli organi preposti ci vuole poco a capire chi siamo veramente oltre al fatto che il portale in caso di richieste specifiche è obbligato a fornire eventuali generalità ed indirizzi ip da cui ognuno di noi si connette.
Per cui, ripetiamo, va bene parlarne, ma sempre restando esterni ed imparziali ai fatti in generale e senza andare troppo nei particolari, anzichè dire "è stato bellissimo, ecc, ecc", perchè questa potrebbe essere intesa come istigazione ad un reato.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole e si prende ovviamente tutte le responsabilità del caso.
Saluti.
Antonio e Marcella
12 anni fa
Abbiamo dimenticato di dire che nel forum dedicato i singoli c'è una discussione dedicata a spiare la propria mamma....
cosa vogliamo dire di quella??? secondo voi è una cosa normale o è un'abberrazione da psicanalisi?
Antonio e Marcella
cosa vogliamo dire di quella??? secondo voi è una cosa normale o è un'abberrazione da psicanalisi?
Antonio e Marcella
12 anni fa
Non ho mai praticato rapporti incestuosi, ma ho sempre odiato i falsi moralismi..... 😄
12 anni fa
Noi siamo stati contattati da un singolo che si proponeva d'incontrarci assieme al suo "cugino piacente" per fare cose a 4. Rientra nella categoria "incesto"? Son domande serie ne....😋
12 anni fa
Caro amico, anche se non fai nomi, è chiaro come il sole che ti stai rivolgendo a noi, ma senza offesa, ti diciamo che forse non hai ben compreso il senso del nostro discorso.
Per quanto ci riguarda, noi non denunciamo certo nessuno, nè siamo falsi moralisti, anche perchè, con 20 anni di esperienza in questo ambiente, non abbiamo mai rinnegato di essere trasgressivi altrimenti sabbe stato come sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato e mangiamo tutt'ora.
Siamo solo una coppia seria e matura che sa distinguere e scindere la trasgressione dalla perversione e non facciamo sesso ovunque, dovunque, con chiunque ed in qualunque modo solo perchè siamo trasgressivi, ed è SOLO in questo senso che parliamo di ETICA.
Alla luce di questo, sappiamo controllare le nostre pulsioni sapendo che prima di fare certe cose, sarebbe meglio ragionarci sopra e se poi non si può fare proprio a meno di farle, che almeno si facciano al chiuso della propria privacy senza divulgarle in giro onde evitare di essere additati per persone che hanno bisogno delle cure di uno psicanalista.
La nostra non era certo una minaccia nè una critica gratuita, ma solo un alert, poi ognuno è libero di persare e fare le cose come meglio crede.
Saluti.
Antonio e Marcella
Per quanto ci riguarda, noi non denunciamo certo nessuno, nè siamo falsi moralisti, anche perchè, con 20 anni di esperienza in questo ambiente, non abbiamo mai rinnegato di essere trasgressivi altrimenti sabbe stato come sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato e mangiamo tutt'ora.
Siamo solo una coppia seria e matura che sa distinguere e scindere la trasgressione dalla perversione e non facciamo sesso ovunque, dovunque, con chiunque ed in qualunque modo solo perchè siamo trasgressivi, ed è SOLO in questo senso che parliamo di ETICA.
Alla luce di questo, sappiamo controllare le nostre pulsioni sapendo che prima di fare certe cose, sarebbe meglio ragionarci sopra e se poi non si può fare proprio a meno di farle, che almeno si facciano al chiuso della propria privacy senza divulgarle in giro onde evitare di essere additati per persone che hanno bisogno delle cure di uno psicanalista.
La nostra non era certo una minaccia nè una critica gratuita, ma solo un alert, poi ognuno è libero di persare e fare le cose come meglio crede.
Saluti.
Antonio e Marcella
12 anni fa
personalmente ho scritto molti racconti di incesti, sembra che il genere "tiri " molto in questo sito e anche in altri come vanno alla grande racconti di tradimenti scambi gay e altro. allora mi domando: ma se la gente legge simili racconti ( E CI TENGO A PRECISARE SOLO FANTASIE, ) a volte scritte per conto terzi, è evidente che essendo una cosa proibita piace fare. Allora se questo è il sito dell' ECCELLEZA della trasgressione, perche limitare questa trasgressione che credo faccia piacere a tanti anche per il semplice motivo che forse o meglio spero non avranno mai il coraggio di mettere in pratica?. uno legge un racconto giallo, ma non per questo uccide nessuno, anche se nella sua mente magari ha 1000 persone da uccidere.
12 anni fa
Quotiamo pienamente.Quotato da HOTMI,forse non devi fare di un erba un fascio sai ... noi non siamo moralisti altrimenti non saremmo qui a cercare situazioni erotiche con altre persone , e sappiamo perfettamente che situazioni tra cugini sono molto frequenti ....... tra papà e figlia .. madre e figlio .. fratello e sorella .. è decisamente piu difficile accettalo .. e proprio non lo sentiamo nemmeno dentro di noi questo bisogno ! e pensiamo che assieme all'istinto ci debba sempre essere un cervello che ci indichi il nostro limite ! .. si chiama ragione ... se si vivesse solo istintivamente saremmo come le bestie non trovi ? ... questa non vuole essere una lezione di vita .. è il nostro modesto parere :-)Quotato da pop45,... si continua a parlare di morale. Anche il mafioso ha una sua morale e pochi di noi sarebbero disposti ad avallare la sua condotta complessiva. Mi spiego: continuiamo a tagliare la persona a fette, quella morale, quella legale, quella sociale, quella storica, eccetera, e lecchiamo o sputiamo sull'una piuttosto che sull'altra. Ma incesto, perversione e simili sono desideri che ci sono dentro ciascuno di noi. Lo neghiamo quando non siamo sinceri con noi stessi, perchè da che mondo è mondo noi abbiamo l'esigenza di scopare e pur di farlo siamo disposti a.... onestamente, siamo disposti a fissare un limite? anche quando la fame ci attanaglia?
Chi sta su questo sito si suppone che abbia compiuto un discreto iter di maturazione sessuale ed erotica, che affronti l'argomento sesso in modo aperto, da persona adulta o da adolescente in ricerca (non giudico nessuno, intendiamoci). In teoria dovrebbe aver abbandonato i temi tipici di situazioni chiuse nella quali a determinare l'oggetto del desiderio è la mancanza di relazioni. In teoria però, perché primo, nel sesso non si dimentica niente del passato, secondo, il motore primo che lo spinge è l'istinto e non la ragione. L'istinto si può cercare di controllarlo: una guerra lunga ma persa.
Se vogliamo parlare di incesto facciamolo in modo non emotivo, perchè è un fenomeno assai più diffuso di quanto si voglia ammettere. Ci sono solo sfumature di intensità, non di diffusione. Soprattutto parliamone non come un fenomeno isolato, ma come "una" espressione della persona, che è e rimane intera nella sua sostanza. La patologia è nella testa di chi giudica dall'esterno, non negli istinti di chi li vive interiormente. Se io avessi praticato o pratichi l'incesto in qualunque forma o grado, leggendo le vostre risposte mi scoprirei a dire: voi non capite....
Antonio e Marcella
12 anni fa
mi permetto di aggiungere un contributo alla discussione. ho conosciuto due persone, fratello e sorella. entrambi orfani, fin dalla giovane età. sono cresciuti aiutandosi e confortandosi a vicenda. raggiunta l'età della così detta ragione, lui ha due anni più di lei, hanno scoperto, dopo vari insuccessi che la persona con cui stavano bene era l'altro, si insomma, lui stava bene con lei e lei si sentiva veramente protetta fra le sua braccia. ora come è ovvio quì già si parla d'amore, che è esploso fra loro in maniera incontrollata. hanno deciso di andare molto, lontano, dall'altra parte del mondo, dove nessuno li conosceva e ora vivono la loro storia d'amore serenamente, so per certo che hanno provato a relazionarsi con altri, ma hanno ottenuto solo dolore, specie lei, quindi, ditemi. se a loro va bene così chi siamo noi per condannarli quando insieme hanno raggiunto la felicità che non hanno trovati negli altri?
12 anni fa
Sono pienamente d'accordo...e si fa presto a parlare di persone maggiorenni e consenzienti...ma un ragazzo o ragazza di 18 anche se maggiorenne non è sicuramente adulto mentre il genitore si....e allora? è per caso una situazione equilibrata? un conto è la trasgressione e un conto la perversione.Quotato da HOTMI,noi abbiamo detto che i rapporti tra consanguinei ( cugino e cugina ) e addirittura unioni matrimoniali tra ( cugino e cugina ) erano fenomeni molto diffusi un tempo , non per la difficoltà di relazionarsi con altre persone , ma perchè un tempo , e parlo degli anni 20 , non si usciva mai di casa e perciò era normale trovare l'amore nella cerchia famigliare ... e questo tipo di rapporto ( cugino e cugina ) si puo anche giustificare e accettare ..... per quanto riguarda i rapporti incestuosi tra ( mamma e figlio ) ..( papà e figlia ) la vedo molto dura trovare una giustificazione , perchè si è vero che una delle due persone è in fase adolescenziale , ma l'altra ( papà o mamma ) direi che quella fase l'hanno già passata da un pezzo , e perciò la ( ragione ) dovrebbe avere il sopravvento sull'istinto ! di conseguenza l'unica parola che mi viene in mente è proprio DEVIAZIONE ... DEPRAVAZIONE ! comunque molto difficile da accettareQuotato da pop45,per Hotmi - Non ho voluto criticare nessuno quindi non sentitevi accusati e neppure ho inteso addentrarmi nel particolare delle sfumature delle casistiche incestuose. Certo che ci sono, io posso aver fatto di ogni erba un fascio, ma ho parlato in generale e ho relegato il fenomeno in un momento iniziale della maturazione sessuale di una persona, limitandolo a una situazione psicologica di carenza di relazioni. Qui mi sento di aggiungere che spesso il fenomeno nasconde una iniziale paura ad accettare la sfida con l'altro sesso, un ripiego verso una soluzione più facile e a portata di mano, che salta a piè pari la fatica iniziale di stabilire una confidenza, un dialogo, la conquista della fiducia. E' ovvio che poi la persona matura e supera questa fase. Se il superamento non avviene si resta adolescenti ... con tutte le caratteristiche del sesso adolescenziale. Il cervello? è la caratteristica dell'adulto che sa stabilire delle priorità, molto meno quella dell'adolescente. Me ne guardo bene dall'escluderlo.
Negli interventi precedenti mi è parso di capire che molti dicono di essersi trovati in situazioni potenzialmente incestuose e che le hanno o rifiutate o superate, non però letto (ma forse mi è sfuggito) di una spiegazione. Quello che io cerco è capire, non giudicare, non condannare a priori, e sempre considerare l'individuo nel suo momento di crescita e di maturazione. Fare dell'incesto una perversione in modo assoluto significa stabilire a priori dei comportamenti "normali" e altri "deviati". E' ciò che fa la morale, che si appella ad un "principio superiore". Io preferisco legarmi alla persona più che a un principio. Anche la mia è un'opinione, come la vostra. Non voletemene.
12 anni fa
Apro piccola parentesi cinica sulla prostituzione.
Guarda che la maggior parte delle prostitute lo fa di loro scelta. Certo ci sono quelle sfruttate, ma sono poche. E ti parlo da donna, molte preferiscono prendersi cazzi e fare pompini e svegliarsi a mezzogiorno e avere soldi facili che svegliarsi alle 7 e andare a lavorare in fabbrica o a lavare pavimenti.
Prendete una di quelle che sono sui marciapiedi e ditele di andare a fare le pulizie in casa o di badare a un'anziana. Vediamo se non vi ride in faccia.
Smettiamola con tutta questa moralità contro la prostituzione. é il mestiere più vecchio del mondo, è sempre esistito e sempre esisterà. é una scelta di una donna. Bisogna solo cercare di portarlo nella legalità cosi anche loro pagano le tasse.
Fine ot e dello sfogo. 😎
Guarda che la maggior parte delle prostitute lo fa di loro scelta. Certo ci sono quelle sfruttate, ma sono poche. E ti parlo da donna, molte preferiscono prendersi cazzi e fare pompini e svegliarsi a mezzogiorno e avere soldi facili che svegliarsi alle 7 e andare a lavorare in fabbrica o a lavare pavimenti.
Prendete una di quelle che sono sui marciapiedi e ditele di andare a fare le pulizie in casa o di badare a un'anziana. Vediamo se non vi ride in faccia.
Smettiamola con tutta questa moralità contro la prostituzione. é il mestiere più vecchio del mondo, è sempre esistito e sempre esisterà. é una scelta di una donna. Bisogna solo cercare di portarlo nella legalità cosi anche loro pagano le tasse.
Fine ot e dello sfogo. 😎