8 mesi fa
Ad ottobre compirò 50 😁
Cerco idee, originali, particolari.
Non sono per feste , ne voglio regali, voglio solo trascorrere 1/2 giorni indimenticabili
In realtà una fantasia c e l avrei : ossia festeggiare da sposa con accanto uno sposo
Cerco idee, originali, particolari.
Non sono per feste , ne voglio regali, voglio solo trascorrere 1/2 giorni indimenticabili
In realtà una fantasia c e l avrei : ossia festeggiare da sposa con accanto uno sposo
8 mesi fa
Ciao il vestito da sposa lo provato una sera con una coppia era di lei e stato bellissimo
8 mesi fa
👍☺️Quotato da laurarusso,Ciao il vestito da sposa lo provato una sera con una coppia era di lei e stato bellissimo
8 mesi fa
Fatti una vacanza sessuale alle Canarie 🎉
8 mesi fa
Ci avevo pensato, anche altra metaQuotato da gynoanaldream,Fatti una vacanza sessuale alle Canarie 🎉
8 mesi fa
Un gay mi diceva che esistono crociere fatta apposta x gay bisex e trav, 15 giorni di crociera ci si ferma ogni giorno in un porto diverso e la sera puoi fare tutto quello che vuoi ,deve essere molto intrigante 💋
8 mesi fa
Grazie x l info ma 15 giorni di ferie non li ho 😅Quotato da ines69,Un gay mi diceva che esistono crociere fatta apposta x gay bisex e trav, 15 giorni di crociera ci si ferma ogni giorno in un porto diverso e la sera puoi fare tutto quello che vuoi ,deve essere molto intrigante 💋 [...]