4 anni fa
Forse può essere utile, copia incollare, eliminando i dati sensibili, i messaggi di approccio più interessanti.
Forse sarebbe utile parlarne per migliorarli e ad aiutare un più rapido contatto tra gli interessati.
Vedere/leggere il modo di proporsi degli altri potrebbe servire a migliorare il nostro modo di proporci?
Forse sarebbe utile parlarne per migliorarli e ad aiutare un più rapido contatto tra gli interessati.
Vedere/leggere il modo di proporsi degli altri potrebbe servire a migliorare il nostro modo di proporci?
4 anni fa
🤣🤣Quotato da bratbrain,Io ne uso uno infallibile che mi ha dati tante soddusfazioni:
"Ho letto i tuoi feed e dicono che sei assolutamente da provare
Ce l'hai un buco libero domani versi le 15?".
.
Io risponderei: si, il naso ma, mi dispiace, mi serve per respirare.
4 anni fa
molti mi hanno scritto complimenti per il culo,però non vanno oltre,per cui a che serve scrivere ste cose 😄
4 anni fa
Ne incollo uno, discreto+ (per me):
Mi presento: mi chiamo Z , 40 anni, abito al nord di T., sono molto interessato a conoscere una coppia piacevole come voi
Mi sono preso il tempo di leggere attentamente il vostro annuncio e vi invito a leggere il mio. Posso ospitare.
Se vi va bene possiamo andare avanti 🥰🙏
Mi presento: mi chiamo Z , 40 anni, abito al nord di T., sono molto interessato a conoscere una coppia piacevole come voi
Mi sono preso il tempo di leggere attentamente il vostro annuncio e vi invito a leggere il mio. Posso ospitare.
Se vi va bene possiamo andare avanti 🥰🙏
4 anni fa
Se chi li fa bene non li propone, potrà proporli chi li riceve, come ho fatto io poc'anzi.Quotato da zortonaldo,È verosimile che qualche spunto, ciò che scrivono altri, potrebbe darlo. Bisogna vedere se quelli che scrivono messaggi belli hanno voglia di svelare i segreti su come arrivare nel letto di una coppia..! 😋Quotato da coppiaestero,Forse può essere utile, copia incollare, eliminando i dati sensibili, i messaggi di approccio più interessanti.
Vedere/leggere il modo di proporsi [...]
4 anni fa
Un esempio di conversazione nata male, e continuata peggio:
Singolo Germania
Ciao ho visto il vostro profilo e lo trovo molto interessante vorrei conoscervi meglio. ne sarei davvero felice
------------------
LEGGI per piacere bene.
Singolo Germania
Si ho letto
-------------------------
allora hai visto e letto cosa chiediamo?
Singolo Germania
Si per me visto il poco tempo libero che ho per motivi di lavoro, possiamo un sabato pranzare assieme da qualche parte così ci conosciamo meglio
SCUSAMI, NON DICI DOVE SEI, E NON DICI QUASI NULLA DI CIò CHE NOI ESPLICITAMENTE CHIEDIAMO, ERA PER QUELLO CHE TI INVITAVO A LEGGERE L'ANNUNCIO. CIAO scusami il maiuscolo
Singolo Germania
Ciao ho visto il vostro profilo e lo trovo molto interessante vorrei conoscervi meglio. ne sarei davvero felice
------------------
LEGGI per piacere bene.
Singolo Germania
Si ho letto
-------------------------
allora hai visto e letto cosa chiediamo?
Singolo Germania
Si per me visto il poco tempo libero che ho per motivi di lavoro, possiamo un sabato pranzare assieme da qualche parte così ci conosciamo meglio
SCUSAMI, NON DICI DOVE SEI, E NON DICI QUASI NULLA DI CIò CHE NOI ESPLICITAMENTE CHIEDIAMO, ERA PER QUELLO CHE TI INVITAVO A LEGGERE L'ANNUNCIO. CIAO scusami il maiuscolo
4 anni fa
Ti piscerei nel culo.......questa appena arrivata, maah è perchè stasera non esco 😄
4 anni fa
Valida opzione, che può far andare avanti la discussione ma, si sa, con certi soggetti non si risparmia in vaffaQuotato da Coppia4050,Meglio “Hai provato a chiedere a tua sorella?”Quotato da XHunerXP,
🤣🤣
4 anni fa
E secondo te, con tutti i fans dell'incesto che ci sono qui dentro, faticheresti a trovare uno che ti dice "sì"? 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Meglio ?Hai provato a chiedere a tua sorella??Quotato da XHunerXP,
🤣🤣
Pallina
4 anni fa
al 24x15 io ho chiesto anche il peso.Quotato da zortonaldo,È verosimile che qualche spunto, ciò che scrivono altri, potrebbe darlo. Bisogna vedere se quelli che scrivono messaggi belli hanno voglia di svelare i segreti su come arrivare nel letto di una coppia..! 😋Quotato da coppiaestero,Forse può essere utile, copia incollare, eliminando i dati sensibili, i messaggi di approccio più interessanti.
Vedere/leggere il modo di proporsi [...]
Ne metto qualcuno di sicuro in-successo:
"...ciao..."
"Oggi pom sono a Milano fino alle 19:30 (perché poi ho il treno per Poggibonsi). Si tromba?"
"Come va?"
"Meravigliose foto, molto intriganti complimenti!"
"Ci divertiamo?"
"Complimenti per il fisico. Sei una dea!"
"24cm x 15cm, interessa?"
Non mi ha mai risposto 😮
4 anni fa
Ma infatti il rischio è quello 🤣Quotato da pinkoepallina,E secondo te, con tutti i fans dell'incesto che ci sono qui dentro, faticheresti a trovare uno che ti dice "sì"? 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,
Meglio ?Hai provato a chiedere a tua sorella??
Pallina
Qui, in certe discussioni, se non ti sei fatto mamma, sorella, zia e cugina, sembra che non hai scop🤭 fatto sesso 😋
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Non conta cosa si dice ma chi lo dice.
4 anni fa
ho voglia di scoparvi...
4 anni fa
Singolo
Finché sei appetibile a qualcuno puoi anche parlare di sterco equino che ti ascolteranno.Quotato da zortonaldo,E in merito al "come" (ma anche al "quanto spesso") cosa si può dire?Quotato da FattiNonFoste1991,Non conta cosa si dice ma chi lo dice.
4 anni fa
quel ciuffo mi ricorda qualcuno 😄Quotato da zortonaldo,
4 anni fa
Potrebbero farlo anche le signore ed i lui di coppie, anche se a te non interessano, sarebbe interessante vedere quali sono gli approcci dei singoli di successo, e contemporaneamente poterli confrontare con quelli dei singoli senza successo...Quotato da TOPPLAYER,Beh qui le singole devono incollare i messaggi dei singoli di successo. 😄 😄
Per forza ragazze, abbiamo bisogno di voi. 😎 😎 😎 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Facendola subito (massimo in febbraio), avremmo la possibilità di fare un arrosto in giardino per molti partecipanti, con tantissimo spazio a disposizione... c'è anche lo spazio, con buona autonomia, per almeno 10 🐷 🐷 che scambiano a volontà soggiorno e camere e cucina... Si potrebbe fare una grande ammucchiata, ma non me la sentirei di fare il regista delle porcate della masnada... al massimo posso gestire il pasto per tutti e le porcate di un allegro trio che coinvolga me e mia moglie...Quotato da zortonaldo,Se ci offri una cena.Quotato da coppiaestero,ho voglia di scoparvi...
Buona ed abbondante - perché no?
🐷 😄
4 anni fa
@zorto dopo febbraio non garantisco la locazione attuale...
ma questa è la vita...
ma questa è la vita...
4 anni fa
🐷 🐷 💗 💗 😎