4 anni fa
Anche se non posso contarle a centinaia, tra le donne che ho incontrato non ne ho trovata nemmeno una che rifiutasse il bacio dopo essere venuta con la mia lingua. Ma posso capire che ce ne siano, una voleva sempre essere leccata sino ad un nuovo orgasmo dopo che io le ero venuto dentro, e devo dire che, pur facendolo volentioeri, mi faceva un certo senso leccare una fica che ancora stava facemndo colare e gocciolare quello che le avevo lasciato dentro...
4 anni fa
Sempre fatto, nessun problema.
4 anni fa
ah si parla di sesso etero,si in quel caso va bene tutto 😄
4 anni fa
Credo sia più che altro un discorso di eccitazione "mentale" : più la donna è mentalmente eccitata più è ben predisposta a lasciarsi andare ed a sperimentare...
4 anni fa
Beh sono gusti, non puoi esprimere giudizi... ci sta a che non piace fare anal o ci sono uomini a cui non piace fare cunnilingus. Una persona può dispiacersi di non essere ricambiata assolutamente si, ma dare dello scorretto no dai
4 anni fa
Eh no sono la stessa cosa secondo me. È un "gusto" come se ne sono altri mille al mondo. Poi puoi sempre non leccargliela più e continuare a baciarla 😋
4 anni fa
Quotato da Miss_Ottavi,A me piace tanto soprattutto dopo l'orgasmo, il sapore è dolcissimo, anche mentre l'uomo miasturba con le dita sono io a prendergli la mano e leccare le dita
4 anni fa
Sono stato fortunato, mai trovato una che si sottraesse al bacio dopo averla leccata, forse perché neppure io lo faccio se avviene durante o dopo un pompino. Se c'è pulizia non vedo perché negarsi questo piacere, ho notato che le labbra femminili si intutgidiscono cambiando consistenza. Per me è una condivisione ulteriore con la partner...
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,...tratto da una storia vera...
- Ma cosa fai??? Mi baci dopo avermela leccata???
- Embe'?
- Ma tu la leccheresti dopo avercelo infilato?
- ...e perché no?
- Cioè andresti a leccare dove hai messo il cazzo?
- E che c'è di male?
- Ma non ti fa schifo? [...]
4 anni fa
mah, dipende,se è una bocca curata se po fà,se ha mangiato paella, o aglio, o tonno o cozze,non se po fà 😄