7 anni fa
Seeeee, con l'aria che tira ed i togati sempre pronti a giudicarti o quantomeno a classificarti?
Per sentirselo rinfacciare fra una settimana o un mese?
Col cavolo che je do 'sta soddisfazione! 😋
Pallina
PS Peccato, @Gilda, perché il 3D è carino ed originale. 🙂
Per sentirselo rinfacciare fra una settimana o un mese?
Col cavolo che je do 'sta soddisfazione! 😋
Pallina
PS Peccato, @Gilda, perché il 3D è carino ed originale. 🙂
7 anni fa
Io ho fatto tanti casini che mi sembra di avere vissuto già tre volte e mi piacerebbe parlare dei danni collaterali ma mi associo a pallina , purtroppo qui c è chi strumentalizza tutto
Il nick sempre lo stesso non lo cambieremmo mai perché per noi è un titolo di merito! 🙂
Poi va bbe questa la sapete già:
Sono un bisex irrisolto e ogni notte sogno un camionista nerboruto che mi incula ....solo che il sogno finisce sempre nello stesso modo ,il camionista non si presenta e mi manda un wapp con scritto:
Io ci verrei pure ma Non posso a meno che con Gilda non ci parli tu! 😋 😋 😋
🙂
Il nick sempre lo stesso non lo cambieremmo mai perché per noi è un titolo di merito! 🙂
Poi va bbe questa la sapete già:
Sono un bisex irrisolto e ogni notte sogno un camionista nerboruto che mi incula ....solo che il sogno finisce sempre nello stesso modo ,il camionista non si presenta e mi manda un wapp con scritto:
Io ci verrei pure ma Non posso a meno che con Gilda non ci parli tu! 😋 😋 😋
7 anni fa
Su suggerimento del mio legale, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
😎
😎
7 anni fa
Si tratterà di un afroamericano? 😮Quotato da Gilda_G,Il quinto emendamento sta nella Costituzione americana, mica qui da noi 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Su suggerimento del mio legale, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
😎
7 anni fa
con il pisello da africano ?Quotato da mishaemasha,Si tratterà di un afroamericano? 😮Quotato da Gilda_G,Il quinto emendamento sta nella Costituzione americana, mica qui da noi 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Su suggerimento del mio legale, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
😎
cmq allora è assolto 😮
7 anni fa
Iscritto anni fa, poi cancellato, ed infine riscritto.
Stesso nickname attuale.
Cancellato senza rimpianti dopo aver constatato l’impossibilità di avere o creare dialogo.
Troppa gente concentrata esclusivamente su se stessa che ama più parlare di cosa dicono e fanno gli altri, più che mettere in gioco se stessi, tendendo a parlare poco o nulla di se. Per loro l’importante è partecipare a prescindere se per farlo usano solo ed es.usivamente gli stessi argomenti e spesso anche le stesse parole a prescindere dal l’argomento del 3D.
Nessun sintomo di astinenza, nel periodo di cancellazione.
Ritornato più per la curiosità di vedere se qualcosa era nel frattempo cambiata.
Poco o nulla è cambiato.
Conclusione non so se vale o meno restare, sicuramente se si resta diventa sempre più difficile farlo per il forum, che invece ci invoglia sempre più ad abbandonare.
Il sito invece da ciò che promette, anche se a me farebbe molto più piacere avere anche la possibilità di confrontarsi anche senza avere l’obiettivo di un incontro.
Stesso nickname attuale.
Cancellato senza rimpianti dopo aver constatato l’impossibilità di avere o creare dialogo.
Troppa gente concentrata esclusivamente su se stessa che ama più parlare di cosa dicono e fanno gli altri, più che mettere in gioco se stessi, tendendo a parlare poco o nulla di se. Per loro l’importante è partecipare a prescindere se per farlo usano solo ed es.usivamente gli stessi argomenti e spesso anche le stesse parole a prescindere dal l’argomento del 3D.
Nessun sintomo di astinenza, nel periodo di cancellazione.
Ritornato più per la curiosità di vedere se qualcosa era nel frattempo cambiata.
Poco o nulla è cambiato.
Conclusione non so se vale o meno restare, sicuramente se si resta diventa sempre più difficile farlo per il forum, che invece ci invoglia sempre più ad abbandonare.
Il sito invece da ciò che promette, anche se a me farebbe molto più piacere avere anche la possibilità di confrontarsi anche senza avere l’obiettivo di un incontro.
7 anni fa
I forum sono tutti uguali ,la scelta non è A69 o non A69 ma forum o non forumQuotato da Gilda_G,Che sei tra i più sinceri lo sapevo già 💋Quotato da Ade-69,Iscritto anni fa, poi cancellato, ed infine riscritto.
Stesso nickname attuale.
Troppa gente concentrata esclusivamente su se stessa che ama più parlare di [...]
(e in ogni caso devi restare ... se ti cancelli spariscono tutti i tuoi post e i thread, compreso quelli interessanti (la maggior parte))
Statti qua ....sei tra i meno peggio 😋
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Iscritto anni fa, poi cancellato, ed infine riscritto.
Stesso nickname attuale.
Troppa gente concentrata esclusivamente su se stessa che ama più parlare di [...]
Patty & pier
7 anni fa
Cercai di fuggire alla vista delle miserie umane volgendo lo sguardo altrove , ma inevitabilmente mi si ripresentavano alla vista , pensai ad una soluzione ; chiudere gli occhi e divenire cieco a tutto oppure accettare le miserie e considerarle parte del paesaggio ? 😮
7 anni fa
Vitello? Più facile trovare un porco pasciuto 😋
7 anni fa
Epperò come siamo ermetici! Ungaretti ti fa un baffo, chi ci arrivava? E dillo prima, no? 😋Quotato da Cpbixo,
Pallina
7 anni fa
Tranquilla pallina...una volta risolto il problema principale mi dedicherò a costei !la sua iscrizione qui è un ossimoro 😋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,....Quotato da LukasQuarzberg,Quel "quasi" m'induce in tentazione di traviarti! 🐷 🙂Quotato da Cpbixo,Io non ho peccati da confessare che non siano stati ampiamente estrinsecati e assolti da Santa Mater @Redatio perciò sono pura. Quasi Vergine.
PENITENZIAGITE!!!!!

quindi questo è il viso della lei di cpbixo....bè simpatico dai...
😋 😋